PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
fino al 10 maggio? io leggo fino a stanotte

gia dovrebbe essere disponibile fino alle 2 di stanotte
È stata rinviata la chiusura infatti, come già riportato sopra ora chiude precisamente il 9 Maggio alle 23:59 UTC (quindi 2 di notte del 10 Maggio qui da noi).

Ultima modifica:
Ok provate entrambe le demo. L'atmosfera c'è tutta nulla da dire, sulla storia è presto per parlare ovviamente, il resto mi è sembrato estremamente nella media. Un resident evil 7.5 per dire. Lo recupererò più avanti sicuramente ma il D1 lo salto tranquillamente.

Io invece non salto un bel brazzzz! Nn vedo l’ora che sia il 7 maggio!!

Meno 5!

Ok provate entrambe le demo. L'atmosfera c'è tutta nulla da dire, sulla storia è presto per parlare ovviamente, il resto mi è sembrato estremamente nella media. Un resident evil 7.5 per dire. Lo recupererò più avanti sicuramente ma il D1 lo salto tranquillamente.
Idem, non che sia un brutto gioco, ma non mi ha x nulla convinto, lo recupererò molto più in la

Pure io uguale. Atmosfera interna da urlo, ma il villaggio mi ha deluso abbastanza.

Ho preso tutti i RE al D1 questo lo salto al momento.

Pure io uguale. Atmosfera interna da urlo, ma il villaggio mi ha deluso abbastanza.

Non hai visto nulla del villaggio. Puoi rimanere deluso, casomai, della demo. Ma dire che il villaggio è deludente da manco 30 minuti di gioco è abbastanza esagerato.

Non hai visto nulla del villaggio. Puoi rimanere deluso, casomai, della demo. Ma dire che il villaggio è deludente da manco 30 minuti di gioco è abbastanza esagerato.
ma poi quello sarà immagino l'inizio del gioco , è come rimanere delusi appena si entra a nella casa dei baker che non succede nulla

Il villaggio sarà enorme state tranquilli :asd:
Post automatically merged:

ma poi quello sarà immagino l'inizio del gioco , è come rimanere delusi appena si entra a nella casa dei baker che non succede nulla
E penso si ritorni anche dopo, ho molta fiducia per quanto riguarda la bellezza del villaggio. Infondo si chiama RE VILLAGE xD

bè il dubbio è lecito non tanto per la demo in questione quanto per la precedente esperiennza con REVII, mezzo gioco ad altissimi livelli e una seconda metà che a confronto era spazzatura :sisi: tenendo conto di questo e sapendo che REVIII in quanto a longevità/contenuti dovrebbe essere addirittura più ciccione diciamo che un paio di dubbi su alcune sezioni ti vengono a priori, a onor del vero se anche dovesse esserci una parte particolarmente debole non credo si tratterà del villaggio in toto ( ma alla peggio solo di qualche sezione al suo interno ), in fin dei conti come si diceva sopra chiamandosi RE VILLAGE voglio ben sperare non si riveli davvero la parte peggiore :rickds:
,

Il Villaggio sarà un mini open world, troppo poco 30 minuti di demo per giudicarlo.

bè il dubbio è lecito non tanto per la demo in questione quanto per la precedente esperiennza con REVII, mezzo gioco ad altissimi livelli e una seconda metà che a confronto era spazzatura :sisi: tenendo conto di questo e sapendo che REVIII in quanto a longevità/contenuti dovrebbe essere addirittura più ciccione diciamo che un paio di dubbi su alcune sezioni ti vengono a priori, a onor del vero se anche dovesse esserci una parte particolarmente debole non credo si tratterà del villaggio in toto ( ma alla peggio solo di qualche sezione al suo interno ), in fin dei conti come si diceva sopra chiamandosi RE VILLAGE voglio ben sperare non si riveli davvero la parte peggiore :rickds:
,
ma anche no.

anche se l`eccelsa prima parte di REVII non esistesse la parte della nave sarebbe tremenda uguale, è solo un`enorme filler che poteva durare 1/5 :asd: addirittura ha una sezione di gameplay ripetuta cassetta/presente praticamente di filla :rickds: anche l`idea della chiave "unica" per tutte le porte/cassette meh a dire poco, già l`ambientazione per ovvie ragioni non può essere chissà quale varietà/splendore ma qui è tirata in lungo in modo vomitevole e del tutto "artificioso" visto che di nuovo non c`è nulla e anzi, vengono meno perfino le meccaniche già presenti lasciando a riempire il tutto i soliti 3 nemici che popolano l`intero gioco accompagnati da un`infinito backtracking ( e non uno di quelli positivi che a onor del vero pervadono anche la prima parte e l`intera serie ma uno dei più beceri possibili ), per quanto riguarda la parte finale e annessa ambientazione potrebbe anche andare bene ma ci arrivi già talmente tediato che anche qui ni sopratutto perchè non traspare chissà quale impegno, poi se a te è piaciuta meglio ( e onestamente sei il primo che sento ) ma di scelte/allungamenti del genere in Village voglio ben sperare di non vederne neanche l`ombra

Ultima modifica:
Sicuramente non sarà il survival della vita, anzi non sarà un survival ma un fps horror allegorico diciamo

Io saltando i filmati ci ho messo 18 minuti nel villaggio e 15 nel castello quindi di tempo se ne ha a iosa.
Sisi lo so, le ho già fatte entrambe solo che volevo capire fin quando ho tempo per spararmi l'ora disponibile :asd: Volevo fare il castello per bene senza fretta :asd:

Che voi sappiate, MediaWorld consegna per il dayone?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro