- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,294
Non credete troppo alle date di Amazon, son sicuro che alla fin fine le copie saranno regolarmente in consegna tra venerdì e domenica al massimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo… ho troppo hypeNon credete troppo alle date di Amazon, son sicuro che alla fin fine le copie saranno regolarmente in consegna tra venerdì e domenica al massimo
Ti diremo del finale molto primami sa che a me davvero arriva il 18 se sono fortunato![]()
Provo a postare la foto:
Assurdità del servizio clienti Amazon, chiedo quando sarà l’effettiva consegna della steelbook ps5 (dato che a me da in consegna tra il 12 maggio e il 21 giugno) anche alla luce del fatto che se vado a rifare l’ordine mi da L a consegna regolare il 7, morale della favola mi dice che per avere la consegna il 7 devo rifare l’ordine ! Ma siamo impazziti ? Prenotato mesi fa oltretutto a 70€ e secondo lui oltre che mi passano avanti gli ultimi ordini dovrei rifare l’ordine a 75€ per averlo il giorno dell’uscita ? Lasciamo perdere che è meglio……
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cioè quindi devo rifare l’ordine? Mapporc…
Mi sa che ragione sai? Ho rifatto l’ordine, sempre per la steelbook, e adesso me lo da in consegna per il 7Io mi tengo questo a 70€, vediamo se è incompetente il tipo dell’assistenza o se aveva ragione che è ancora più folle
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
pure 3 giorni primaMamma mia quanto rosico per chi c'è l'ha già![]()
domani pomeriggioLe recensioni quando escono?
Mi sa che ragione sai? Ho rifatto l’ordine, sempre per la steelbook, e adesso me lo da in consegna per il 7![]()