PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non credete troppo alle date di Amazon, son sicuro che alla fin fine le copie saranno regolarmente in consegna tra venerdì e domenica al massimo

Non credete troppo alle date di Amazon, son sicuro che alla fin fine le copie saranno regolarmente in consegna tra venerdì e domenica al massimo
Speriamo… ho troppo hype :asd:

Assurdità del servizio clienti Amazon, chiedo quando sarà l’effettiva consegna della steelbook ps5 (dato che a me da in consegna tra il 12 maggio e il 21 giugno) anche alla luce del fatto che se vado a rifare l’ordine mi da L a consegna regolare il 7, morale della favola mi dice che per avere la consegna il 7 devo rifare l’ordine ! Ma siamo impazziti ? Prenotato mesi fa oltretutto a 70€ e secondo lui oltre che mi passano avanti gli ultimi ordini dovrei rifare l’ordine a 75€ per averlo il giorno dell’uscita ? Lasciamo perdere che è meglio……

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se consegnano di nuovo in anticipo Game Stop Giovedì sera dovrei cominciarlo, poi nel week end mi ci fiondo :predicatore:

Assurdità del servizio clienti Amazon, chiedo quando sarà l’effettiva consegna della steelbook ps5 (dato che a me da in consegna tra il 12 maggio e il 21 giugno) anche alla luce del fatto che se vado a rifare l’ordine mi da L a consegna regolare il 7, morale della favola mi dice che per avere la consegna il 7 devo rifare l’ordine ! Ma siamo impazziti ? Prenotato mesi fa oltretutto a 70€ e secondo lui oltre che mi passano avanti gli ultimi ordini dovrei rifare l’ordine a 75€ per averlo il giorno dell’uscita ? Lasciamo perdere che è meglio……

:|
Cioè quindi devo rifare l’ordine? Mapporc…

A me che esca venerdì va anche bene perchè tanto in settimana lavoro e non riuscirei a dedicarmi molto. Da venerdì sera after fino a domenica, non ho preso Returnal per non accavallarlo con questo :ohyess:

Io mi tengo questo a 70€, vediamo se è incompetente il tipo dell’assistenza o se aveva ragione che è ancora più folle

Mi sa che ragione sai? Ho rifatto l’ordine, sempre per la steelbook, e adesso me lo da in consegna per il 7 :hmm:

Le recensioni quando escono?

Comunque capisco il pre-day one ma 3 giorni prima no.

Chi di dovere banni pure hai il permesso di tutta l'utenza :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro