Ho controllato, sono andato su versione gioco e mi dà 2 versioni ps5 ma sono demo, e versione gioco completo ps4Vai in dashboard, sotto l'icona c'è il titolo del gioco con la scritta "nome gioco | PS4" se è così è la versione PS4.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho controllato, sono andato su versione gioco e mi dà 2 versioni ps5 ma sono demo, e versione gioco completo ps4Vai in dashboard, sotto l'icona c'è il titolo del gioco con la scritta "nome gioco | PS4" se è così è la versione PS4.
Arrivata anche a me, per l’ordine che ho cancellato nel pomeriggioPiccolo aggiornamento steelbook ps5 da Amazon, arrivata la mail che il gioco verrà consegnato al massimo entro il 12 maggio…..alla fine poco male non ci sarà molto da aspettare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si è normale ci sia la demo. Hai il gioco PS4. Al D1 potrai scaricare quello PS5. Un po' di pazienza e te lo godi appienoHo controllato, sono andato su versione gioco e mi dà 2 versioni ps5 ma sono demo, e versione gioco completo ps4
DomaniMa le recensioni?
Sai a che ora scade l'embargo?Domani
17:00 nostrane.Sai a che ora scade l'embargo?
Ovviamente, con le pulse va molto bene.Ho visto nelle opzioni esserci il surround virtuale per le cuffie, va attivato se si gioca con quelle?
Secondo me si sono incasinati con le due versioni del gioco.Mi sta capitando una cosa strana con amazon. Il 17 Febbraio ho ordinato la versione standard di re village, dopo qualche settimana nell'elenco degli ordini mi compare l'immagine della steelbook anziché quella standard. Se ci cliccavo sopra mi portava alla pagina dell'edizione normale, il prezzo dell'ordine era quello dell'edizione normale. Ora mi sono accorto che amazon mi ha inviato la mail per confermarmi che il mio ordine che contiene "re village steelbook edition" arriverà regolarmente il 7 Maggio. Se clicco sul thumbnail dell'ordine ora mi porta alla pagina della steelbook. Il totale dell'ordine è sempre quello della standard però... può essere che amazon mi abbia cambiato l'ordine in automatico e ora riceverò la steelbook al costo della standard?
Non saprei, era successo anche a me e ad un altro utente… il “problema” è il fatto che se apri la pagina della Steelbook dovrebbe dirti, in alto, che “hai acquistato una variante di questo prodotto”, segno che dovresti in effetti ricevere la versione standard. Però boh, coi casini che ha fatto Amazon con Village potresti benissimo ricevere la steel al prezzo della standardMi sta capitando una cosa strana con amazon. Il 17 Febbraio ho ordinato la versione standard di re village, dopo qualche settimana nell'elenco degli ordini mi compare l'immagine della steelbook anziché quella standard. Se ci cliccavo sopra mi portava alla pagina dell'edizione normale, il prezzo dell'ordine era quello dell'edizione normale. Ora mi sono accorto che amazon mi ha inviato la mail per confermarmi che il mio ordine che contiene "re village steelbook edition" arriverà regolarmente il 7 Maggio. Se clicco sul thumbnail dell'ordine ora mi porta alla pagina della steelbook. Il totale dell'ordine è sempre quello della standard però... può essere che amazon mi abbia cambiato l'ordine in automatico e ora riceverò la steelbook al costo della standard?
secondo me ti merita rinfrescarti la memoria anche con il 6.... è dura eh, ho finito tutta la serie l'altra settimana e il 5 e il 6 sono dei pugni nello stomaco (in parte anche il 4) :asdIntanto mi rigoco il 7 e il suo dlc che nn comprai
Così mi preparo a village