PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
c'è gente del thread che ha la copia da ieri :asd:

loschi soggetti peraltro, manco un commento postato :sadfrog:

Lo sto facendo giocare prima a mio fratello su PS4 Pro, io aspetto che rendano disponibile l'upgrade gratuito a PS5 (credo al D1, boh), nel frattempo mi finisco Returnal.
Ho visto qualche pezzo mentre ci giocava e devo dire che su PS4 Pro in modalità framerate è una bomba, fluido e bello da vedere. La ventola della console parte a mille specialmente quando apre la mappa. :asd:
Molto bella l'intro.

Uffa, speravo rilascasero prima le recensioni. Alle 17 non sarò qui presente a parlarne in diretta.:cry2:

Spero e credo che avrà delle belle recensioni positive :sisi:

Go mamma Capcom :gogogo:

Come rece mi aspetto che si assesti sull'89-90: la grafica, il gameplay e la longevità saranno premiate (del resto con RE3 hanno rotto soprattutto con quest'ultima e i vari tagli), ma storceranno il naso per la staticità degli ambienti e il mancato splatter rispetto a RE2, sul fattore paura non so cosa aspettarmi o meglio, non so quanto lo faranno pesare nel caso fosse troppo scarso (qualcuno forse lo farà pesare, la maggior parte no) e per la trama boh, magari subiranno il fascino di Dimitrescu :ibraok:

Ho appena realizzato che se gamestop fa il miracolo e OGGI manda l'SMS per andare DOMANI a prenderlo non potrò andarci.
Quindi vi avviso, state pronti, che al 90% oggi vi mandano l'SMS :sard:

Lo sto facendo giocare prima a mio fratello su PS4 Pro, io aspetto che rendano disponibile l'upgrade gratuito a PS5 (credo al D1, boh), nel frattempo mi finisco Returnal.
Ho visto qualche pezzo mentre ci giocava e devo dire che su PS4 Pro in modalità framerate è una bomba, fluido e bello da vedere. La ventola della console parte a mille specialmente quando apre la mappa. :asd:
Molto bella l'intro.
Ma in mod risoluzione per me è meglio

Almeno su One x frame solidissimo dalla demo

Graficamente uno spettacolo

Sono in hype, quindi postate qualsiasi cosa pur di far scorrere il tempo fino le 17 :dajee:
pure per dire che vostro cugino l'ha finito e ha detto che è "Bloodborne con le pistole" :asd:

Come rece mi aspetto che si assesti sull'89-90: la grafica, il gameplay e la longevità saranno premiate (del resto con RE3 hanno rotto soprattutto con quest'ultima e i vari tagli), ma storceranno il naso per la staticità degli ambienti e il mancato splatter rispetto a RE2, sul fattore paura non so cosa aspettarmi o meglio, non so quanto lo faranno pesare nel caso fosse troppo scarso (qualcuno forse lo farà pesare, la maggior parte no) e per la trama boh, magari subiranno il fascino di Dimitrescu :ibraok:
Il fattore paura ancora esiste? Per lo meno se non vivi ancora negli anni 90 e hai 10 anni :asd:

Giocati il 7 in VR poi ne riparliamo

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
Dai su, a 34 anni ormai cosa mi deve impressionare :asd: sarà che ho vissuto la generazione horror sin da piccolo, tra film e altro. Al tempo si che si sgommavano le mutande veramente :asd:

Il fattore paura ancora esiste? Per lo meno se non vivi ancora negli anni 90 e hai 10 anni :asd:

Non sono così d'accordo con questa risposta :asd:
La paura è pur sempre soggettiva, ergo qualcuno si può spaventare con... qualsiasi cosa e a qualsiasi età, alla fin fine. Poi figuriamoci, con i jumpscare :ahsisi:

Giocati il 7 in VR poi ne riparliamo

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

Ecco, in VR sicuramente prendeva MOLTO valore :sisi:
Post automatically merged:

Dai su, a 34 anni ormai cosa mi deve impressionare :asd: sarà che ho vissuto la generazione horror sin da piccolo, tra film e altro. Al tempo si che si sgommavano le mutande veramente :asd:
Sì beh, se uno mastica l'horror già da tempo (special modo con bei film), sicuramente sarà più "allenato" in quel senso, sì sì :asd:
Però resta comunque che a qualcuno potrà impressionare :azz: (ho amici che non vedono o fanno fatica a vedere film/serie horror perché hanno paura o non ne capiscono la "bellezza" :dsax:)

Non sono così d'accordo con questa risposta :asd:
La paura è pur sempre soggettiva, ergo qualcuno si può spaventare con... qualsiasi cosa e a qualsiasi età, alla fin fine. Poi figuriamoci, con i jumpscare :ahsisi:

Ecco, in VR sicuramente prendeva MOLTO valore :sisi:
Post automatically merged:

Sì beh, se uno mastica l'horror già da tempo (special modo con bei film), sicuramente sarà più "allenato" in quel senso, sì sì :asd:
I jumpscares moderni, insieme alla CGI, sono l'invenzione che più ha rovinato il genere horror, sia nei film che nei videogiochi. Estremamente ridicoli e prevedibili ormai, oltre che super abusati.

I jumpscares moderni, insieme alla CGI, sono l'invenzione che più ha rovinato il genere horror, sia nei film che nei videogiochi. Estremamente ridicoli e prevedibili ormai, oltre che super abusati.
Ah su quello siamo più che d'accordo :sisi:
Usati bene, possono dire assolutamente la loro, ma per fortuna c'è chi è bravo anche a non farne uso e a metterti paura tranquillamente :asd:

Avrò tutta l'esperienza che volete in fatto di giochi horror, e quasi trent'anni, ma a me la parte del corridoio in re7, a partire dalla demo kitchen, in cui passiamo vicino il sottoscala e si sente qualcosa sbattere contro il muro e ringhiare ha messo un'ansia incredibile, insieme a tutta la demo e poi il gioco nel complesso :asd: diciamo che si, dopo secoli di giochi horror per far paura devi saperli fare bene, pochi cazzi, ma non è impossibile, solo difficile

Comunque il doppiaggio italiano è assolutamente aberrante, specie la voce di Ethan. Si va di Full English senza nessun dubbio :asd:

Quasi 2 ore alle reviews :pokidance:

Non esistono solo gli estremi "trauma psicologico" e "livello poppante" :asd: non sarà mai stato un PT/Project Zero ma tra un RE7/RE2 Remake e un RE4/RE3 Remake c'è una bella differenza

Non esistono solo gli estremi "trauma psicologico" e "livello poppante" :asd: non sarà mai stato un PT/Project Zero ma tra un RE7/RE2 Remake e un RE4/RE3 Remake c'è una bella differenza
Per me tutti i titoli che hai elencato hanno il fattore di cui si parla

Prendi re4, i regeneradores e verdugo
Re7 nel complesso, soprattutto la parte iniziale
Re2 e 3 remakes, i jumpscare del nemesis e di mr. X ad esempio

Parlando proprio di "paura", mi pare fosse uscito ieri (o forse l'ho visto solo ieri) l'intervista in cui dicevano di aver voluto rendere Village meno spaventoso di REVII, perché gli erano arrivati feedback che il 7 fosse troppo spaventoso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro