PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Più fonti parlano di 10-12 ore di run. Suppongo siano run fatte senza troppo relax, e andando dritti il più possibile, ma è comunque bene o male la durata della main story :sisi:
Facciamo come minimo un paio di ore più lungo di RE7, forse anche un po' di più chissà, ottimo in ogni caso.
Io come al solito me lo farò camminando dove posso e osservando le stanze attentamente, quindi ne durerà minimo 15 :asd: ah no, visto che lo farò ad Estremo forse anche di più!

Che per continuare l'IP senza fare un reboot dovessero inventarsi qualcosa era ovvio. Sapere che non è roba trash mi rincuora :asd:

comunque leggendo è palese che chi è rimasto più tiepido si aspettava un horror di impostazione "lenta" come quella del 7, mentre gli entusiasti hanno compreso che Village è figlio dell'ibridazione tra il 7 ed il 4

una decina di ore per un re non sono male....l'importante è il ritmo

un gioco mica necessariamente deve essere lungo, senza far nomi, ci sono capolavori indiscussi che effettivamente durano qualche oretta di troppo e si sente una fase di stanca

MC sceso ad 84, mi aspettavo qualche punto di più, ma onestamente pare un giocone leggendo qualcosa qua e la. Direi che Capcom c'ha preso pure sta volta

Ma la difficoltà successiva che si sblocca cambia qualcosa alla struttura di gioco? Sono curioso

Se nella seconda metà sarà troppo action spero che compensino molto le difficoltà più toste (nel 7 a Madhouse compensa alla grande), ma temo che sia anche un fatto di impostazione e quindi non risolvibile con la difficoltà.

Sono un po' deluso onestamente, mi aspettavo tutt'altra accoglienza. Non che un meta di 84 sia da buttare, ANZI è assolutamente ottimo, ma si vede che ci sono cose non pienamente convincenti e determinate cose che sto leggendo mi lasciano abbastanza freddo (sempre se vere)...

Vedremo questo fine settimana dai :sisi:

Se nella seconda metà sarà troppo action spero che compensino molto le difficoltà più toste (nel 7 a Madhouse compensa alla grande), ma temo che sia anche un fatto di impostazione e quindi non risolvibile con la difficoltà.
Bisogna vedere la parte ambientata nel castello, lì secondo me il ritmo sarà più lento, con un level design stile Villa Spencer

Pubblicità
Pubblicità
Indietro