Io lo avevo dettoMolto shooter a quanto pare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io lo avevo dettoMolto shooter a quanto pare.
Credo che il problema (della critica almeno) sia il cambio di atmosfera, che da horror più di tensione e "difensivo", diventi più caciarone e "offensivo"... Non che sia roba mai vista, ma penso che proprio il punto di forza sia il senso di spaesamento di fronte ai Capoccia delle varie casate (un po' come la prima metà di RE7 con i Baker)Se nella seconda metà sarà troppo action spero che compensino molto le difficoltà più toste (nel 7 a Madhouse compensa alla grande), ma temo che sia anche un fatto di impostazione e quindi non risolvibile con la difficoltà.
DLC sicuro secondo me, come nel 7La componente shooting deve in qualche modo diviso i recensori, probabilmente alcuni si aspettavano un ritmo più lento.
Altrove comunque leggevo di una narrazione un po' criptica in certi frangenti, mi chiedo se possa essere un indizio per futuri dlc o se è voluto per lasciare dei punti con più analisi sopra.
84 non è brutto ma neanche eccezionale per un capitolo principale di resident evil.Sono un po' deluso onestamente, mi aspettavo tutt'altra accoglienza. Non che un meta di 84 sia da buttare, ANZI è assolutamente ottimo, ma si vede che ci sono cose non pienamente convincenti e determinate cose che sto leggendo mi lasciano abbastanza freddo (sempre se vere)...
Vedremo questo fine settimana dai![]()
La demo riusciva a dare quelle sensazioni lente e opprimenti anche all'aperto (per quel poco almeno), ci scommetto che anche altre location riserveranno belle sorprese.Bisogna vedere la parte ambientata nel castello, lì secondo me il ritmo sarà più lento, con un level design stile Villa Spencer
In stile RE4 se vogliamo, villaggio (misterioso e dark)---->castello (già molto meno)--->isola (rambo trash).Credo che il problema (della critica almeno) sia il cambio di atmosfera, che da horror più di tensione e "difensivo", diventi più caciarone e "offensivo"... Non che sia roba mai vista, ma penso che proprio il punto di forza sia il senso di spaesamento di fronte ai Capoccia delle varie casate (un po' come la prima metà di RE7 con i Baker)
Che è quello che avevo detto ioCredo che il problema (della critica almeno) sia il cambio di atmosfera, che da horror più di tensione e "difensivo", diventi più caciarone e "offensivo"... Non che sia roba mai vista, ma penso che proprio il punto di forza sia il senso di spaesamento di fronte ai Capoccia delle varie casate (un po' come la prima metà di RE7 con i Baker)
Il Bestiario mi è parso sempre ben fatto e caratterizzato. In ogni immagine, video, news e demo praticamente ho sempre visto nemici diversi.Tolte alcune recensioni (alcune anche imbarazzanti quanto sono fuori dal coro) sembra essere un gran bel titolo
Certo è che sono un po' discordanti, tra chi rivela un buon uso del Dualsense, altre invece che potevano fare decisamente di più
Buono per il bestiario, a sto giro da quello che ho letto sembra valido e un pelo più numeroso. (non che ci volesse molto rispetto a REVII)
Eh io ho visto davvero pochissimo, quindi mi aspetto diversi mostri!Il Bestiario mi è parso sempre ben fatto e caratterizzato. In ogni immagine, video, news e demo praticamente ho sempre visto nemici diversi.
RE 7 c'erano tre Micomorfi in croceEh io ho visto davvero pochissimo, quindi mi aspetto diversi mostri!
Tanto peggio di REVII non credo si possa fare![]()
Eh, praticamente ci hai preso. 3, solo praticamente di forme diverseRE 7 c'erano tre Micomorfi in croce
Sì, ci può stare.Come per ogni RE post 4, c'è chi la vuole cotta e chi la preferisce cruda
Non mi stupisce che l'alea alla fin fine sia sempre orbitante nel mid80 (RE7 era 86, quindi sostanzialmente siamo lì).
Tolto il remake del 2 e il futuro remake del 4, dubito si vedrà più un RE da over 90 di critica, perchè oramai la fanbase è spaccata a metà (in realtà almeno in 3 pezzi, se proprio vogliamo essere pignoli) e non si potrà mai mettere d'accordo chi vuole un'esperienza survival ortodossa e chi predilige l'impostazione più action data dal 4.