A
Account eliminato 145256
Bene direi che posso iniziare la run a villaggio delle ombre, si fa tutta con la Wolfsbane potenziata al massimo con munizioni infinite? O meglio portarsi dietro qualcos altro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bene direi che posso iniziare la run a villaggio delle ombre, si fa tutta con la Wolfsbane potenziata al massimo con munizioni infinite? O meglio portarsi dietro qualcos altro?
Peccato perché durante la run ho speso Lei solo per potenziare la Wolfsbane non sapevo ci fosse un arma più potenteSTAKE e Lanciagranate, da usare quelle accecanti, ma di base basta la STAKE.
Peccato perché durante la run ho speso Lei solo per potenziare la Wolfsbane non sapevo ci fosse un arma più potente
È la più riuscita, quella con la miglior atmosfera.. invece il terzo villain mi è piaciuto poco, sia il villain che l'ambientazione e gli eventi..Che ansia la parte della
Veramente bella , mi è piaciuta tantissimo .villa Beneviento
auspico che si faranno..qualcuno almenoDite che faranno dlc o espansioni o è finita qui l'avventura di RE8? Non so voi ma un altro giretto nel villaggio non mi dispiacerebbe, per me si presterebbe bene a piccole storie.
Hanno latitato sul versante varietà..quoto.Come gioco in sé secondo me RE8 batte il 7 su tutti i fronti, gameplay/esplorazione/longevità/varietà dei nemici/boss fight non c'è proprio paragone.
Unica cosa dove il 7 è superiore è l'atmosfera horror, rovinata in parte da una seconda parte che cala di molto.
Anche a livello di rigiocabilita' il 7 era abbastanza monco, senza poi scordare il difetto secondo me più grave di tutto, ovvero la presenza di 3 nemici in croce come varietà.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Si, abbastanza d'accordo un po su tutto..Come gioco in sé secondo me RE8 batte il 7 su tutti i fronti, gameplay/esplorazione/longevità/varietà dei nemici/boss fight non c'è proprio paragone.
Unica cosa dove il 7 è superiore è l'atmosfera horror, rovinata in parte da una seconda parte che cala di molto.
Anche a livello di rigiocabilita' il 7 era abbastanza monco, senza poi scordare il difetto secondo me più grave di tutto, ovvero la presenza di 3 nemici in croce come varietà.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Ci saranno ci sarannoSecondo voi il fatto che non ci sia un season pass significa che non faranno DLC storia come col 7? O è comunque possibili arrivi qualcosa fra tot mesi?
Immagino diranno qualcosa all'E3 se faranno qualcosa.
Si muovessero ad annunciare la cosa allora. Se all'E3 non dicono nulla per me non ci sarà nullaCi saranno ci saranno
Mi aspetto qualcosa corposa con Chris
certo re:verseSecondo voi il fatto che non ci sia un season pass significa che non faranno DLC storia come col 7? O è comunque possibili arrivi qualcosa fra tot mesi?
Immagino diranno qualcosa all'E3 se faranno qualcosa.
un dlc con Chris è doveroso.Ci saranno ci saranno
Mi aspetto qualcosa corposa con Chris
Già, è la parte più piena sotto quel punto di vista.. si spara fin troppo..Sono arrivato , dopo aver gironzolato per recuperare tesori , alla
fortezza
ma che è quel delirio ?![]()