Noir
Amministratore
più che altro ho un pò timore di rifare quella zona a difficoltà elevate.Già, è la parte più piena sotto quel punto di vista.. si spara fin troppo..

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
più che altro ho un pò timore di rifare quella zona a difficoltà elevate.Già, è la parte più piena sotto quel punto di vista.. si spara fin troppo..
da quel che ho letto anche alla massima difficoltà non risulta poi così difficile il gioco.. e quella parte, da quel che ho capito, continuano ad arrivare nemici finchè non avanzi.. io inizialmente aspettavo di farli fuori tutti pensando poi di star tranquillo, invece poco dopo riprendevano ad arrivare..più che altro ho un pò timore di rifare quella zona a difficoltà elevate.mi piacerebbe na volta tanto fare la run con difficoltà massima
Guarda, basta usare il lanciagranate accecante e via, arrivi alla porta ed è finito.più che altro ho un pò timore di rifare quella zona a difficoltà elevate.mi piacerebbe na volta tanto fare la run con difficoltà massima
Una domanda su RE8 (ma chebsi estende agli altri casi analoghi): se io ho una versione ps5 del gioco su disco, e voglio giocarlo su ps4, avviene il download della versione ps4, così come avverrebbe nel caso opposto di disco ps4 su console ps5?
Si, infatti chiedevo in generale se funzionava così o no. Quindi in sostanza un gioco crossgen su disco conviene acquistarlo in versione ps4, visto che poi si ottiene anche ps5, mentre non avviene lo stesso acquistando disco ps5.No, non esiste proprio come cosa, con qualsiasi gioco, non solo RE.
Penso anche di aver capito a cosa ti riferisci. Peccato che nei giochi ho un senso dell’orientamento da alcolizzato sennò starei tranquilloGuarda, basta usare il lanciagranate accecante e via, arrivi alla porta ed è finito.
Comunque con una delle 2 Magnum al massimo anche Villaggio delle Ombre è fattibilissimo, anzi facile.![]()
Io sto facendo la terza run e ho optato x difficoltá villaggio delle ombre. Ho la magnum stake potenziata al massimo e proiettili infiniti. Direi fattibile senza particolari problemi, fino a quandoGuarda, basta usare il lanciagranate accecante e via, arrivi alla porta ed è finito.
Comunque con una delle 2 Magnum al massimo anche Villaggio delle Ombre è fattibilissimo, anzi facile.![]()
Per me la classifica villain è:Penso anche di aver capito a cosa ti riferisci. Peccato che nei giochi ho un senso dell’orientamento da alcolizzato sennò starei tranquillocomunque
Mio villain preferito in assoluto in sto gioco . Altro che Alcina.Heisenberg
Solo quella parte iniziale è difficile. L'importante è non sprecare molte munizioni, ho fatto la prima e unica run ad estremo e non ho trovato particolari difficoltà.Ragazzi scusate, ripropongo questa domanda che ora sicuramente lo avrete finito in molti (soprattutto perché finalmente l'ho trovato ad un buon prezzo e quindi è tempo di iniziare): parlando della difficoltà estremo, com'è bilanciata per una prima run? Ci sono altri picchi frustranti/ingiusti come quel raid all'inizio di cui avete parlato molto? È magari pensata per un ng+?
Grazie!![]()
No no, Estremo è fattibile fin dall'inizio, è Villaggio delle Ombre l'unica modalità da NG+ di per se.Ragazzi scusate, ripropongo questa domanda che ora sicuramente lo avrete finito in molti (soprattutto perché finalmente l'ho trovato ad un buon prezzo e quindi è tempo di iniziare): parlando della difficoltà estremo, com'è bilanciata per una prima run? Ci sono altri picchi frustranti/ingiusti come quel raid all'inizio di cui avete parlato molto? È magari pensata per un ng+?
Grazie!![]()
Io sto facendo la terza run e ho optato x difficoltá villaggio delle ombre. Ho la magnum stake potenziata al massimo e proiettili infiniti. Direi fattibile senza particolari problemi, fino a quandonon affronti Heisenberg; avrò provato 30 volte ma non sempre riesco ad essere velocissimo a distruggergli le braccia meccaniche, e lui affonda facendomi parecchio male. Anche se lo allontano col cannone prima o poi arriva a colpirmi la prima volta e al secondo colpo game over; cioé anche se in qualche occasione ho resistito a lungo, sembra che non finisca mai sto scontro; prima o poi perdo un minimo di concentrazione e faccio un errore[\spoiler]
c é qualcuno che ha qualche buon consiglio su come batterlo?
Mio villain preferito in assoluto in sto gioco . Altro che Alcina.
Confermo anch'io che di frustrante c'è solo quel raid all'inizio, anzi! Se vuoi una gestione delle risorse ragionata che ti fa stare sempre attento a cosa potenzi e sprechi devi andare assolutamente di Estremo, a normale è per chi vuole sparare senza troppi pensieri.Ragazzi scusate, ripropongo questa domanda che ora sicuramente lo avrete finito in molti (soprattutto perché finalmente l'ho trovato ad un buon prezzo e quindi è tempo di iniziare): parlando della difficoltà estremo, com'è bilanciata per una prima run? Ci sono altri picchi frustranti/ingiusti come quel raid all'inizio di cui avete parlato molto? È magari pensata per un ng+?
Grazie!![]()
Incredibile vero?minchia che bomba la roba del
collegamento Spencer- Mirandaci so rimasto