- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,542
A me ispriava di più il 7 dal trailer, forse perchè era la prima volta in prima persona e forse anche per la soundtrack ahah
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma in realtà io ci vedo molto più Sam Raimi che Tobe Hooper nel 7.Sì ma non c'è confronto comunque rispetto al VII, secondo me. Decisamente più ispirato il 4 sotto il profilo design, ripeto tolti quei 2/3 bagagli esagerati
Il 4 ha stravolto gameplay e bene o male lo stile ma, confrontandolo comunque con il VII, stilisticamente parlando mi ricordava ugualmente la serie passata. Con il VII si sono avvicinati di un botto a Tobe Hooper (vicini al plagio per alcuni versi) e se non ci fosse stato un qualcosa sulla copertina non l'avrei trovato pienamente un RE. Questo, sempre togliendo di mezzo il gameplay, naturalmente.
Te l'ho detto, su questo difficilmente ci troveremo d'accordo![]()
Si anche io ho letto di chi pensa sia Louis.Quel con la barba e il capello pensano sia Loius Sera, mah
Comunque noto tante analogie e richiami a RE 4 più guardo meglio il video (anche l'inventario sembra la valigetta del 4).
Non ho capito la strega che menzionano in quale punto si vede.
Ma infatti dove lo hanno visto Sera bohSi anche io ho letto di chi pensa sia Louis.
Speriamo di no, anche perché dovrebbe essere morto trafitto.
Cioè, quale sarebbe il motivo per cui dovrebbero ripescarlo?
Lo spero pure io, le ambientazioni comunque mi sembrano molto più varie e ispirate del 7.All'interno del villaggio mi aspetto un po di libertà di esplorazione
L'idea della famiglia pazzoide (in quel modo lì) e anche solo le varie location mi ha ricordato TROPPO The Texas Chainsaw Massacre.Ma in realtà io ci vedo molto più Sam Raimi che Tobe Hooper nel 7.
37 minuti fa, LoneWolf ha scritto:
L'idea della famiglia pazzoide (in quel modo lì) e anche solo le varie location mi ha ricordato TROPPO The Texas Chainsaw Massacre.
Anche solo per la scena identica a tavola:
Rivela contenuti nascosti
non serve il tweet, sul sito ufficiale vengono riportate unicamente le console next gen e PC.In giro molti dicono che è cross-gen. Un tweet di capcom c'è così si convincono tutti? XD
2 ore fa, LoneWolf ha scritto:
L'idea della famiglia pazzoide (in quel modo lì) e anche solo le varie location mi ha ricordato TROPPO The Texas Chainsaw Massacre.
Anche solo per la scena identica a tavola:
Rivela contenuti nascosti
Più che altro di RE2 ricorda il camionista. Varda che buligia ch''el g'ha.Porca boia Chris è tornato cosi grosso che ora sembra Mister X di RE2
Questo l'Umbrella se l'è magnata tra una sessione di palestra e l'altraPorca boia Chris è tornato cosi grosso che ora sembra Mister X di RE2
Pensa se a sto giro è lui che ti inseguePorca boia Chris è tornato cosi grosso che ora sembra Mister X di RE2
Più che altro mi farebbe schifo come fine per lui, o meglio, ho sempre immaginato la fine della saga con una rimpatriata di cinquantenni/sessantenni con Leon, Chris e Jill, un gioco a più campagne come i vecchi tempi (RE 2) collegate fra loro...anche in prima persona me l'ero immaginato...mi piacerebbe qualcosa di questo tipoNon credo a un Chris cattivo finchè non finisco il gioco ahah