PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quell re8 non convinceva e lo hanno segato e rebotato in altro
Di quel RE 8 originale non si sa più nulla, però come detto da omark questo è RE Rev 3 trasformato al punto da portarlo come capitolo main. Ma anche l'originale Rev 3 sarà partito su old gen, dopo RE VII.

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè han detto che lo stanno sviluppando pure x old, ma non sono sicuri? ?

Ma dai, nessuno prosegue uno sviluppo se non è sicuro di pubblicarlo li, son semplicemente indietro o han trattative x accordi e ciò potrebbe cancellare magari una versione, il resto mi paiono tutte chiacchiere. 

Se han avuto problemi su ps5 e non ps4 c'è solo da ridere, quindi non ci credo proprio perché cross. 

I wouldn't say Resident Evil Village is in a mess of development actually. It's more the game was pretty much fully playable and just being polished a year ago, it internally did extremely well (was super positively received by staff and their testers), decided to give it an upgrade, that upgrade has had some trouble, so here we are. Also add in a lot of specialized "Focus testing" with fans specifically (the Ambassador test) to shape it out and make some changes.I don't think cross-gen was ever fully off the table (I mean, large userbase and money there), but they experimented with what might or might not work with the project.Last I heard, which was very recently, they're still aiming for the first half of 2021. It might seem further out or earlier in development, but this is just a kinda' unusual situation. Game's been in dev for around 4 years now, and it's more an upgrade to a nearly finished game and changes to it than anything else, so basically once all the issues are sorted & they've made the tweaks to the game they want to make, it'll be ready for release as the game is already content complete. Just a bit more complicated with the gen divide (it should also be mentioned Capcom isn't super experienced with the generation divide even looking historically, not many of their games have been cross-gen on the cusp of a new generation).

dusk

2 ore fa, the mentalist1 ha scritto:

Una build completamente giocabile dall'inizio alla fine non significa nulla, anche God of War nel 2017 lo era, se domenica lo mostrano ancora su PS5 c'è qualcosa che non va, non esiste che mostri la versione più arretrata nei tuoi stream privati.

Prima metà del 2021 visto lo stato dei lavori mi sembra davvero irrealistico.

Possibile che non abbiano ancora mostrato uno scontro con i mostri? Vogliono tenere l'alone di mistero fino all'ultimo questi  :asd:

Possibile che non abbiano ancora mostrato uno scontro con i mostri? Vogliono tenere l'alone di mistero fino all'ultimo questi  :asd:
Nei trailer mostrati già girà a 15fps con 2-4 nemici a schermo.. se mostrano degli scontri :sard:  

Una build completamente giocabile dall'inizio alla fine non significa nulla, anche God of War nel 2017 lo era, se domenica lo mostrano ancora su PS5 c'è qualcosa che non va, non esiste che mostri la versione più arretrata nei tuoi stream privati.

Prima metà del 2021 visto lo stato dei lavori mi sembra davvero irrealistico.
Ha detto che il gioco era finito e funzionava bene per essere rev3 poi con "update" stanno avendo problemi .

L'anno annunciato 3 mesi fa  :asd:

ho capito meglio prenderlo per pc :sard: tanto la ps5 è soprattutto per demon, ratchet e spider inizialmente :superhype:

Se ci pensiamo con RE VII fino all'ultimo non sapevamo niente, c'erano solo quei teaser da 1 min :asd: .

Ma secondo me hanno altro da pensare adesso, che preoccuparsi di presentarti meglio il gioco.

Se ci pensiamo con RE VII fino all'ultimo non sapevamo niente, c'erano solo quei teaser da 1 min :asd: .

Ma secondo me hanno altro da pensare adesso, che preoccuparsi di presentarti meglio il gioco.
Per quello dicevo, ricordo ancora quello che mostrava il baule, quanto fece discutere  :asd:  "RE vecchio stile è tornato!" Ecc. Ecc.

Ma magari vogliono prima sistemare il comparto tecnico next gen, poi penseranno a farci vedere il gunplay.

Coso Golem ha svelato ulteriori info (narrative? forse è esagerato) sul gioco.

Metto sotto spoiler che magari non tutti vogliono sapere ognicosa. Io diciamo che un pò mi sto stancando perchè dai vecchissimi rumor di un anno fa ad oggi incomincia ad esse un pò troppo.

Certo che boh... secondo me c'ha la bocca troppo larga. Non mi riferisco per forza a quello che dice qui ma nel complesso a tutto questo continuo buttar fuori roba.

Mi vanno bene un pò di info ma anche basta che qua poi a forza di rivelare dettagli su dettagli su dettagli un pò lo rovini.

Cioè alla fine ufficialmente capcom ste robe non le ha rivelate quindi magari voleva che si scoprissero nel gioco.

Spoiler

Dusk se non lo fa fuori qualcuno, lo faccio fuori io. E' un leaker molto pericoloso.

Per il resto:

SORPRESISSIMO delle versioni Old Gen. Non l'avrei mai detto. Sono sconvolto.

5 minuti fa, omark ha scritto:
Coso Golem ha svelato ulteriori info sul gioco.

Metto sotto spoiler che magari non tutti vogliono sapere ognicosa.

Certo che boh... secondo me c'ha la bocca troppo larga. Non mi riferisco tanto a quello che dice qui ma a questo continuo buttar fuori roba.

Mi vanno bene un pò di info ma qua poi a forza di rivelare dettagli su dettagli su dettagli un pò te lo rovini.

Cioè alla fine ufficialmente capcom ste robe non le ha rivelate quindi magari voleva che si scoprissero nel gioco.

Contenuti nascosti

Era già saltata fuori, forse ora ne ha la conferma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro