PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Occhio spoiler

Sta cosa dei tre giocatori giocabili era già saltata fuori però, me lo ricordo.
Era già saltata fuori, forse ora ne ha la conferma.
Si infatti da rumor appartenenti in parte anche alla vecchia versione e al tempo non si aveva nessuna conferma su chi fossero.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma...che mi significa? :rickds:

Vabbè mi pare strano comunque non ci stiano riuscendo, nel senso che il Re Engine si è mostrato ottimo, e al massimo su One/Ps4 potrebbero puntare ai 30fps
Il problema maggiore stando a loro sono i caricamenti su PS4 e One.

Comunque ora che ci penso incredibile che al TGS ieri abbiano riportato il trailer con nuovamente le voci inglesi limitandosi solo ai sub per il Jap...

Manco il loro doppiaggio so riusciti a preparare.

Comunque ora che ci penso incredibile che al TGS ieri abbiano riportato il trailer con nuovamente le voci inglesi limitandosi solo ai sub per il Jap...

Vista la pandemia secondo me già è un mezzo miracolo se esce per la prima metà del 2021

Io me lo aspettavo in uscita a Marzo, vuoi perché è la classica finestra di lancio degli ultimi RE, vuoi perché quest'anno coincide con i 25 anni della saga.

Secondo me è ancora il loro obiettivo, però credo l'avrebbero annunciato ieri, probabilmente sono più indietro del previsto e non sono certi di riuscire.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Hanno sempre fatto cosi pure con gli altri e dmc5

Azzo guardacaso ieri mi lamentavo che era una bocca troppo larga :asd:

Ma quello perché RE, almeno quando horror, punta più al pubblico occidentale che a quello giappo. I primi tre giochi nemmeno ce l'avevano, il doppiaggio giapponese. 

Si è ritirato dopo aver spiattellato mezzo gioco praticamente.

Da sviluppo fino alla situazione recente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro