PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
comunque tutto questo perchè vogliono l'annualità , bastava non buttare a cazzo re3r e farlo rifinire per altri 6 mesi ed usciva crossgen a gennaio e poi con calma re8 nel 2022 next gen 

Ultima modifica da un moderatore:
Se sono presi veramente così male non capisco il senso di andare a ripescare le edizioni old gen. Cioè devono farlo girare anche su one base  :sard:

comunque tutto questo perchè vogliono l'annualità , bastava non buttare a cazzo re3r e farlo rifinire per altri 6 mesi ed usciva crossgen a gennaio e poi con calma re8 nel 2022
Troppa fretta, se è vero che per il 2022 vogliono lanciare RE 4 R

zaza50 ha detto:
Anche qui il 180° nella villa, regala 10 bellissimi FPS. :sard:  
Vicino alle porte rosse parte un calo tremendo

3 minuti fa, Vinsmoke Sanji ha scritto:

Verissimo.

Devono buttarlo fuori annualmente, e quest'anno c'è stata pure la zavorra del Covid...

Rischiano davvero di buttar fuori un gioco unpolished, o rushato.

Se sono presi veramente così male non capisco il senso di andare a ripescare le edizioni old gen. Cioè devono farlo girare anche su one base  :sard:

zaza50 ha detto:
Verissimo.

Devono buttarlo fuori annualmente, e quest'anno c'è stata pure la zavorra del Covid...

Si salvano perchè hanno MH Rise in uscita a marzo.

Anche qui il 180° nella villa, regala 10 bellissimi FPS. :sard:  

Verissimo.

queste compagnie non riescono proprio a tenere un equilibrio , devono sempre andare a distruggere quanto di ottimo fatto solo per qualche soldo in piu

Comunque direi che prima metà del 2021 sia fuori discussione con buona pace di Dusk.

comunque tutto questo perchè vogliono l'annualità , bastava non buttare a cazzo re3r e farlo rifinire per altri 6 mesi ed usciva crossgen a gennaio e poi con calma re8 nel 2022 next gen 
Io sono comunque molto molto inalberato che non esce il revelation 3. Mi son piaciuti tutto sommato entrambi, seppur con enormi limiti, ma tipo il secondo costava comunque meno e ci stava secondo me. Dei RE "diversi" da accompagnare ai principali li ho graditi, un peccato.

Comunque direi che prima metà del 2021 sia fuori discussione con buona pace di Dusk.
A meno che non fanno la mossa del "dobbiamo venderlo adesso" e lo rilasciano di merd*...magari Dusk "è stato messo a tacere" perchè avrebbe detto che usciva male :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono comunque molto molto inalberato che non esce il revelation 3. Mi son piaciuti tutto sommato entrambi, seppur con enormi limiti, ma tipo il secondo costava comunque meno e ci stava secondo me. Dei RE "diversi" da accompagnare ai principali li ho graditi, un peccato.

A meno che non fanno la mossa del "dobbiamo venderlo adesso" e lo rilasciano di merd*...
Se fanno quello che dici affossano nuovamente il brand.

Che poi al posto dei Rev, ci sono i REmake.

Il 2022 dovrebbe(toccando ferro) il 4.

Un gioco all'anno per una IP è sempre un male. Non si scappa.

se gli davi 6 mesi per aggiustarlo di sicuro  non veniva peggio e loro "sapevano" il discorso longevità infatti ci hanno infilato resistence.
Non è venuto fuori un brutto prodotto, però è chiaro che i tagli hanno gravato. Anche lì vai a capire cosa è successo, perchè il team dietro (3 team) non erano male, anche nomi di spicco dietro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro