Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah sì giusto, la passeggiata ambientale. Me ne ero scordato (chissà perché...)quei pezzi in cui si vedono 2 stanze di venerdi
Troppa fretta, se è vero che per il 2022 vogliono lanciare RE 4 Rcomunque tutto questo perchè vogliono l'annualità , bastava non buttare a cazzo re3r e farlo rifinire per altri 6 mesi ed usciva crossgen a gennaio e poi con calma re8 nel 2022
Vicino alle porte rosse parte un calo tremendozaza50 ha detto:Anche qui il 180° nella villa, regala 10 bellissimi FPS.![]()
3 minuti fa, Vinsmoke Sanji ha scritto:
Se sono presi veramente così male non capisco il senso di andare a ripescare le edizioni old gen. Cioè devono farlo girare anche su one base![]()
Si salvano perchè hanno MH Rise in uscita a marzo.zaza50 ha detto:Verissimo.
Devono buttarlo fuori annualmente, e quest'anno c'è stata pure la zavorra del Covid...
Rischiano davvero di buttar fuori un gioco unpolished, o rushato.
Quello farà dei numeri ridicolmente alti, sìSi salvano perchè hanno MH Rise in uscita a marzo.
queste compagnie non riescono proprio a tenere un equilibrio , devono sempre andare a distruggere quanto di ottimo fatto solo per qualche soldo in piuAnche qui il 180° nella villa, regala 10 bellissimi FPS.![]()
Verissimo.
Devono buttarlo fuori annualmente, e quest'anno c'è stata pure la zavorra del Covid...
Rischiano davvero di buttar fuori un gioco unpolished, o rushato.
Io sono comunque molto molto inalberato che non esce il revelation 3. Mi son piaciuti tutto sommato entrambi, seppur con enormi limiti, ma tipo il secondo costava comunque meno e ci stava secondo me. Dei RE "diversi" da accompagnare ai principali li ho graditi, un peccato.comunque tutto questo perchè vogliono l'annualità , bastava non buttare a cazzo re3r e farlo rifinire per altri 6 mesi ed usciva crossgen a gennaio e poi con calma re8 nel 2022 next gen
A meno che non fanno la mossa del "dobbiamo venderlo adesso" e lo rilasciano di merd*...magari Dusk "è stato messo a tacere" perchè avrebbe detto che usciva maleComunque direi che prima metà del 2021 sia fuori discussione con buona pace di Dusk.
Se fanno quello che dici affossano nuovamente il brand.Io sono comunque molto molto inalberato che non esce il revelation 3. Mi son piaciuti tutto sommato entrambi, seppur con enormi limiti, ma tipo il secondo costava comunque meno e ci stava secondo me. Dei RE "diversi" da accompagnare ai principali li ho graditi, un peccato.
A meno che non fanno la mossa del "dobbiamo venderlo adesso" e lo rilasciano di merd*...
Lo ha fatto un altro team non è stato rushatocomunque tutto questo perchè vogliono l'annualità , bastava non buttare a cazzo re3r e farlo rifinire per altri 6 mesi ed usciva crossgen a gennaio e poi con calma re8 nel 2022 next gen
se gli davi 6 mesi per aggiustarlo di sicuro non veniva peggio e loro "sapevano" il discorso longevità infatti ci hanno infilato resistence.Lo ha fatto un altro team non è stato rushato.
Il problema è che lo sviluppano quelli del 3.Che poi al posto dei Rev, ci sono i REmake.
Il 2022 dovrebbe(toccando ferro) il 4.
Non è venuto fuori un brutto prodotto, però è chiaro che i tagli hanno gravato. Anche lì vai a capire cosa è successo, perchè il team dietro (3 team) non erano male, anche nomi di spicco dietro.se gli davi 6 mesi per aggiustarlo di sicuro non veniva peggio e loro "sapevano" il discorso longevità infatti ci hanno infilato resistence.