PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo voi a causa di questi leak è possibile un anticipo della data d'uscita ?

Non credo gli converrebbe anticiparlo visto che nei 6 secondi totali di gameplay che hanno mostrato nell'arco di 6 mesi faticava a girare :asd:
Poi adesso so ancora più incasinati a decide se farlo cross ecc....

Raga occhio alla rete, tra i consigliati mi è apparso l'articolo di un sito concorrente che ha come immagine anteprima uno degli ultimissimi secondi e momenti chiave del finale :facepalm: a me non importa più di tanto, però attenti

Speriamo diano una data d'uscita a breve. Anche se finora si si è visto un minuto di gameplay è già tanto :asd:

Aprile o maggio.
Il leak diceva fine Aprile, però considerando i problemi tecnici (che possono variare come tempi di risoluzione) e il fatto che non abbiano ancora mostrato un fico secco chissà se riescono, non ci metterei la mano sul fuoco, l'unica cosa che dubito è che lo anticipino, tra la batosta con RE3 e le recenti figuracce non credo proprio che vogliano rincarare la dose rushandolo.

Il leak diceva fine Aprile, però considerando i problemi tecnici (che possono variare come tempi di risoluzione) e il fatto che non abbiano ancora mostrato un fico secco chissà se riescono, non ci metterei la mano sul fuoco, l'unica cosa che dubito è che lo anticipino, tra la batosta con RE3 e le recenti figuracce non credo proprio che vogliano rincarare la dose rushandolo.
dopo cyberbug direi che è meglio evitare

più che altro la shitstorm di Cyberpunk potrebbe far staccare la spina alla versione PS4/XB1

su ps4 gira bene da quanto si dice.
ufficialmente devono ancora capire come farcelo girare su PS4
girava bene quando il progetto era old gen only, poi con l'upgrade a next gen hanno introdotto roba e solo dopo hanno pensato di riportarlo anche su old senza sapere se ci riescono con la mole di contenuto ulteriormente aggiunto

Il caso cyber, fermerà molti progetti old-gen.
Meglio così.

Così per chi ha comprato una console nuova, otterrà realmente giochi nuovi.

ufficialmente devono ancora capire come farcelo girare su PS4
girava bene quando il progetto era old gen only, poi con l'upgrade a next gen hanno introdotto roba e solo dopo hanno pensato di riportarlo anche su old senza sapere se ci riescono con la mole di contenuto ulteriormente aggiunto
no , i problemi sono in primis su next gen perchè provato ad inserire alcune parti che non funzionano bene , se tolgono queste parti su ps4 girà tranquillamente.

Il caso cyber, fermerà molti progetti old-gen.
Meglio così.

Così per chi ha comprato una console nuova, otterrà realmente giochi nuovi.
e chi invece ha ps4 rimane fregato bella roba

no , i problemi sono in primis su next gen perchè provato ad inserire alcune parti che non funzionano bene , se tolgono queste parti su ps4 girà tranquillamente.
Che poi mai capirò come sia possibile mettere cose che danno problemi su next-gen :lol: Credo sia qualcosa di troppo grosso e loro sono incompetenti per poterlo fare al primo gioco su nuove macchine. Poi se si sono inventati qualcosa di clamoroso che manco la next-gen regge è diverso, ma preferisco pensare all'altra ipotesi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro