PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
la mia più grande paura è che la patch next-gen nn la vedremo molto presto..io lho preso al lancio per la fiducia che ho nel team(o avevo)...ma anche su ps5 non lo gioco in queste condizioni...voglio la versione graficamente simile al pc come ci hanno promesso

Hype smisurato. Il 7 è il mio preferito della saga, con questo setting potrei morire :bruniii:

Come setting e atmosfera ci siamo alla grande. Resta la rottura della prima persona anche qui. C'è da dire però che su re7 mi e piaciuta, tutto sommato.
Post automatically merged:

la mia più grande paura è che la patch next-gen nn la vedremo molto presto..io lho preso al lancio per la fiducia che ho nel team(o avevo)...ma anche su ps5 non lo gioco in queste condizioni...voglio la versione graficamente simile al pc come ci hanno promesso
Non è che hai sbagliato topic? :segnormechico:

Hype smisurato. Il 7 è il mio preferito della saga, con questo setting potrei morire :bruniii:

Il 7 ha, fortunatamente, svecchiato una serie che, ahimè, aveva letteralmente perso se stessa per strada. Veramente tanta roba quel gioco.

Non vedo l’ora di mettere le mani su questo Village :eee:

Quindi pare confermato che ci saranno diversi boss sulla falsariga del quarto capitolo?

Bellissimi i nuovi screen, setting e atmosfera per i miei gusti sono al top assoluto.

“We’re really excited for fans to experience Resident Evil Village when it comes out in 2021. We feel it’s an accumulation of all the best elements of Resident Evil games from the past 25 years, with everything fans love about action-infused survival horror plus new surprises. Of course, there are plenty of puzzles to solve and mysteries to unfold.

“We hope fans will enjoy exploring the desolate, snowy village in which Resident Evil Village takes place, where enemies new to the franchise are waiting for them. Players will once again take control of Ethan Winters, experiencing more of the story set in motion in Resident Evil 7 biohazard. New technologies are allowing us to immerse players in the game in ways we couldn’t achieve before, in what we hope will be the most pulse-pounding Resident Evil game to date.”

in pratica un please be excited

Bellissime le nuove immagini. Dopo aver amato il settimo capitolo, non posso che attendere con impazienza anche questo nuovo sequel. L'atmosfera sembra esserci tutta.

il 21 gennaio fanno il Resident Evil Showcase, mostrano trailer e gameplay di Village, oltre ad altre notizie sul brand RE

Capcom in soccorso del 2021

errore mio, gennaio ovviamente :asd:

Village mi sa che è uno dei pochi che riuscirà a farcela quest'anno :asd:
Capcom salva l'inizio del 2021 con questo e MHRise :asd:
Sì. Tra l'altro il leak confermava l'apertura dei pre order a Gennaio... E possiamo dire che questo evento ne è quasi la conferma :asd:

Immagini ci saranno news anche sulla serie tv.
Chissà se oltre a Village non mostereanno altro, tipo RE4R oppure il rumor su Revelations 3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro