PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' uno dei pochi titoli che ce la farà ad uscire quest'anno , se rinviano pure lui è la fine :asd:

E' uno dei pochi titoli che ce la farà ad uscire quest'anno , se rinviano pure lui è la fine :asd:
Dirò di più, ma per me esce tranquillamente nella prima metà dell'anno (quindi entro giugno) :asd:

Dirò di più, ma per me esce tranquillamente nella prima metà dell'anno (quindi entro giugno) :asd:
se Capcom rispetta il trend degli ultimi anni, la release è a stretto giro. :sisi:
Post automatically merged:

21 maggio secondo me :sisi:
giustamente non esce quasi un cazzò in 6 mesi e nello stesso giorno Village e Deathloop, ce li vedo a fare gli stronzì :asd:

Alle 23, io mi sa che lo seguirò in diretta.
M'interessa abbastanza il gioco, sono curioso di vedere il lancio del nuovo sito e speranzoso di poter mettere mano ad una demo.
Grazie,perfetto ,tanto dura una mezz'oretta a quanto pare, lo seguo piacevolmente in diretta.
Se poi escono la demo " Download now only on ps5" chiudo tutto e ci passo la notte :sard:

Oggi è il giorno :sisi:

Chissà se annunciano pure qualcosa sui 25 anni :hmm: (anche se, ufficialmente, si partirà a Marzo)

Seguirò anche io lo showcase, ho un leggero hype.
Sbaglio o era uscita una notizia che diceva che il multiplayer era legato a Village? Non so se sia stata smentita o meno.

Per me droppano pure i RE Classici, lo seguirò in diretta, orario abbordabile

Seguirò anche io lo showcase, ho un leggero hype.
Sbaglio o era uscita una notizia che diceva che il multiplayer era legato a Village? Non so se sia stata smentita o meno.
Anche io avevo capito così, anche se mi aspettavo un bel Outbreak :sadfrog:

Staremo a vedere che salterà fuori :sisi:

Dai, dico il 28 giugno, il giorno del mio compleanno :asd:
Anche se cade di lunedi, credo improbabile come giorno di uscita. Quindi dico il 25 giugno.

Mi interessa relativamente come gioco ma seguirò ugualmente lo stream che l'orario è abbordabile e non dura troppo :sisi:

Ma io ho sonno già adesso perchè stanotte sono stato svegliato. Che mondo ingiusto.:sadfrog:

I leak usciti tempo fa riportavano come finestra di uscita maggio. Forse, visti i tempi, potrebbero prendersi un mese extra e farlo uscire a giugno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro