- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,293
E' uno dei pochi titoli che ce la farà ad uscire quest'anno , se rinviano pure lui è la fine 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dirò di più, ma per me esce tranquillamente nella prima metà dell'anno (quindi entro giugno)E' uno dei pochi titoli che ce la farà ad uscire quest'anno , se rinviano pure lui è la fine![]()
se Capcom rispetta il trend degli ultimi anni, la release è a stretto giro.Dirò di più, ma per me esce tranquillamente nella prima metà dell'anno (quindi entro giugno)![]()
giustamente non esce quasi un cazzò in 6 mesi e nello stesso giorno Village e Deathloop, ce li vedo a fare gli stronzì21 maggio secondo me![]()
Alle 23, io mi sa che lo seguirò in diretta.
M'interessa abbastanza il gioco, sono curioso di vedere il lancio del nuovo sito e speranzoso di poter mettere mano ad una demo.
Grazie,perfetto ,tanto dura una mezz'oretta a quanto pare, lo seguo piacevolmente in diretta.
Madonna davvero, download immediato ed è subito nottataGrazie,perfetto ,tanto dura una mezz'oretta a quanto pare, lo seguo piacevolmente in diretta.
Se poi escono la demo " Download now only on ps5" chiudo tutto e ci passo la notte![]()
Anche io avevo capito così, anche se mi aspettavo un bel OutbreakSeguirò anche io lo showcase, ho un leggero hype.
Sbaglio o era uscita una notizia che diceva che il multiplayer era legato a Village? Non so se sia stata smentita o meno.
21 maggio secondo me![]()
IdemGrazie,perfetto ,tanto dura una mezz'oretta a quanto pare, lo seguo piacevolmente in diretta.
Se poi escono la demo " Download now only on ps5" chiudo tutto e ci passo la notte![]()
Be, riposati ora, o più tardi, cosi sei dei nostri per stasera..Ma io ho sonno già adesso perchè stanotte sono stato svegliato. Che mondo ingiusto.![]()
Basta che non facciano come Square che ha sistemato solo i modelli dei pg lasciando gli sfondi in bassa definizione.Per me droppano pure i RE Classici, lo seguirò in diretta, orario abbordabile