PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
secondo me quell'immagine dell'ink ribbon voleva solo dire che tornerà in villlage
spero torni tutto come al solito: bauli, ink ribbon, miscelazione erbe ecc.

perchè non so se poi se n'è più parlato dei bauli, ma il fatto che l'inventario appariva grosso, quanto quello di RE 4, mi aveva suscitato qualche perplessità.

spero torni tutto come al solito: bauli, ink ribbon, miscelazione erbe ecc.

perchè non so se poi se n'è più parlato dei bauli, ma il fatto che l'inventario appariva grosso, quanto quello di RE 4, mi aveva suscitato qualche perplessità.
l'hanno detto proprio loro che era ispirato a re4 se non erro.

Leggo ora del Leak del multiplayer....
E se il multiplayer fosse cross gen, mentre RE8 è rimasto next gen? E magari su next gen lo danno incluso in RE8 mentre su old gen sarà sugli store a prezzo ridotto?
A me quel nome RE:verse mi sa proprio di resident evil universe e sarà qualche sorta di modalità con tutti i personaggi storici messi insieme. Insomma, non mi sembra una cosa legata solo a Village.

Anche perchè nel sito dove ci si poteva iscrivere alla Beta parlava di genere action e fatto per la celebrazione dei 25 anni del brand

Leggo ora del Leak del multiplayer....
E se il multiplayer fosse cross gen, mentre RE8 è rimasto next gen? E magari su next gen lo danno incluso in RE8 mentre su old gen sarà sugli store a prezzo ridotto?
A me quel nome RE:verse mi sa proprio di resident evil universe e sarà qualche sorta di modalità con tutti i personaggi storici messi insieme. Insomma, non mi sembra una cosa legata solo a Village.

Anche perchè nel sito dove ci si poteva iscrivere alla Beta parlava di genere action e fatto per la celebrazione dei 25 anni del brand
Nel 2015 fecero cosi con Black Ops 3.
Magari ma ci credo poco.

Il multiplayer, per almeno per il lancio, fa parte di Village, quindi per forza c'è anche su oldgen

Comunque spero ad un vero annuncio per l'anniversario, una collection di RE1-2-3, magari ci butti dentro anche CVX HD che lo puoi giocare solo su Xbox
La collection dei primi tre è stata mezza confermata

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

Il mio sogno?? Prendono Resident Evil 0 (che mi pento sempre di non aver mai giocato) e RE1 e gli aggiornano la telecamera come il 2 remake e fanno una sorta di pulizia grafica. Li mettono in una collection con il 2 e il 3 remake e gli compro il gioco domani anche a 100€ :asd:

Eh già. Io ci misi dei mesi a finire RE6 facendo varie pause passando ad altri giochi. Era davvero poco stimolante.
Io ho provato a riprenderlo in mano più o meno recentemente avendo perso il save, ma ogni volta che metto mano alla campagna di Jake...lasciamo perdere :facepalm:

Vero, in coop io e un mio amico lo abbiamo divorato a tutte le difficoltà.

Ps OT: quali sortilegi accadono al tuo avatar ogni giorno?
Infatti ammetto che un po' mi è spiaciuto aver perso la coop con la 7, ma penso che per quella sfrutteranno i revelations :sisi:

PS: Ti dico solo di stare attento e non fare mai arrabbiare Zaza e Clyde

Per festeggiare l’evento l’altra volta ho tirato fuori il GameCube (ce l’ho ancora) e ho giocato 1 oretta a Resident Evil Code Veronica....m è scesa la lacrima!!!

pazzo di Re, e ancora di più di questo Re8, soprattutto dopo lo spettacolare Re7 (finito 2 volte con VR e una normalmente, più i vari dlc).

peró stase nn guardo la diretta conferenza, ma mi gusto le news magari dopo mezzanotte!!

sono esaltato come un mulino elettrico!!

Dai che ci siamo quasi, adesso Masterchef fino alle 23 e poi dita incrociate per una realase date entro maggio :gab:

Io credo che staserà guarderò tutto in diretta. Ma non sono ancora sicuro.
Certo è che... sì, c'è un bel po' di hype. Quest'anno poi Capcom ha diverse chicche da lanciare, madre santa :bruniii: (qualcuno ha detto G'nG Resurrection? EH?)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro