PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quindi ricapitolando
  • trailerenone story
  • gameplay di 5 minuti
  • Re Verse
  • Demo scaricabile subito
  • data di uscita
    Tutti felici e contenti. Forza capcom non ci deludere :sard:

bè il 6 era pure quattro campagne e diversi stili di gioco, qui è un po' diversa la questione

Se dovesse essere vero quanto detto da Dusk allora mi aspetto 15 ore di gioco almeno
Finire il 6 fu uno dei parti più difficile che ho dovuto sostenere, e non solo io se ricordo bene

Finire il 6 fu uno dei parti più difficile che ho dovuto sostenere, e non solo io se ricordo bene
A me non era dispiaciuto, il VII invece non mi ha mai convinto del tutto.

Vedremo con l'VIII che sembra molto interessante, sopratutto a livello di ambientazioni.

E' proprio la prima persona a continuare a non convincermi, non la vedo come una cosa necessaria all'interno della serie.

Ma ci sono possibilità stasera che venga fuori la versione oldgen?

Il multiplayer, per almeno per il lancio, fa parte di Village, quindi per forza c'è anche su oldgen

Comunque spero ad un vero annuncio per l'anniversario, una collection di RE1-2-3, magari ci butti dentro anche CVX HD che lo puoi giocare solo su Xbox

Il multiplayer, per almeno per il lancio, fa parte di Village, quindi per forza c'è anche su oldgen

Comunque spero ad un vero annuncio per l'anniversario, una collection di RE1-2-3, magari ci butti dentro anche CVX HD che lo puoi giocare solo su Xbox
Code veronica mi pare stia pure su PSstore :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro