PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma non avrebbe più senso avere Mia come protagonista, piuttosto che Ethan, tra i personaggi del 7? La prima ha "connessioni", il secondo è un perfetto signor nessuno. 

Più ci penso e più 'sto leak mi sembra improbabile. 
ha più senso Ethan. lui pur non essendo un agente preparato (come lo era la moglie) riesce da solo a sconfiggere i Baker, salvarsi dal paziente zero persino e salvare pure la consorte.

se devi scegliere qualcuno da mandare a fare un lavoro chi chiami?

ha più senso Ethan. lui pur non essendo un agente preparato (come lo era la moglie) riesce da solo a sconfiggere i Baker, salvarsi dal paziente zero persino e salvare pure la consorte.

se devi scegliere qualcuno da mandare a fare un lavoro chi chiami?
Ma con Mia avrebbero modo di espandere la nuova mitologia introdotta col 7. E poi a 'sto giro datemi una gnugna da controllare, ché il 7 era la sagra della salsiccia. 

Ultima modifica da un moderatore:
Ma con Mia avrebbero modo di espandere la nuova mitologia introdotta col 7.
ti aspetti raffinatezze e logica che RE non ha mai avuto come saga. metteranno il nuovo lore buttato sotto il naso, con una giustificazione "perchè sì".

tipo Leon che diventa un superagente segreto dopo il 2, senza troppi giri di parole. non sarà fatto male magari, ma non avrà quella minuzia nello spiegare le cose che auspichi.

ti aspetti raffinatezze e logica che RE non ha mai avuto come saga. metteranno il nuovo lore buttato sotto il naso, con una giustificazione "perchè sì".

tipo Leon che diventa un superagente segreto dopo il 2, senza troppi giri di parole. non sarà fatto male magari, ma non avrà quella minuzia nello spiegare le cose che auspichi.
No, raffinatezze non me le aspetto, i miei giochi preferiti di 'sta serie son pur sempre l'equivalente videoludico de Il Ritorno dei Morti Viventi. Però è chiaro che dal 7, che ha segnato un nuovo inizio, l'intento sia quello di creare una nuova lore. A me basta espandano quella, e avere Mia come protagonista sarebbe il pretesto perfetto per farlo, visto cosa rappresenta il suo personaggio. Poi odio citarmi, ma... 

E poi a 'sto giro datemi una gnugna da controllare, ché il 7 era la sagra della salsiccia. 
Su questo non transigo.  :miagi:

Gli ultimi leak sono relativi alla vecchia build scartata questa estate e non al gioco finale che è stato reboottato

Imho sinceramente grazie al cielo.

Ethan, streghe, lupi mannari, castelli.... :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
cosa centra il doppiaggio ita  con gli autori?

che personalità e caratterizzazione hanno i personaggi avatar?  si può discutere  sulla scelta di design ma criticare un personaggio per essere quello che è stato scelto di essere ? boh 

Ho pure specificato: credibilità dei dialoghi, più chiaro di così  :ahsisi:

Avevano pure affermato orgogliosi che per il 7 si sarebbero sforzati molto di più lato trama e si presentano con il "protagonista" più debole dell'intera serie, anche questa mi sembra una situazione che non necessita di ulteriori spiegazioni.

Ovviamente se Il Gioco in sè funziona amen, me ne faccio tranquillamente una ragione, altrettanto chiaramente però sarebbe meglio se funzionasse ogni singolo aspetto (specie quando con certi toni si cerca di pubblicizzare il proprio prodotto, lo ribadisco). 

Gli ultimi leak sono relativi a una build scartata e non al gioco finale

Era la cosa più probabile ma festeggio ugualmente  :asd:

Ho pure specificato: credibilità dei dialoghi, più chiaro di così  :ahsisi:

Avevano pure affermato orgogliosi che per il 7 si sarebbero sforzati molto di più lato trama e si presentano con il "protagonista" più debole dell'intera serie, anche questa mi sembra una situazione che non necessita di ulteriori spiegazioni.

Ovviamente se Il Gioco in sè funziona amen, me ne faccio tranquillamente una ragione, altrettanto chiaramente però sarebbe meglio se funzionasse ogni singolo aspetto (specie quando con certi toni si cerca di pubblicizzare il proprio prodotto, lo ribadisco). 

Era la cosa più probabile ma festeggio ugualmente  :asd:
Beh, i Baker son fantastici ed Eveline funziona, quindi la scrittura all'infuori del protagonista fantoccio era buona, per un horror caciarone. 

Beh, i Baker son fantastici ed Eveline funziona, quindi la scrittura all'infuori del protagonista fantoccio era buona, per un horror caciarone. 
Sì, infatti la presenza di quei pazzi (Eveline invece non mi ha convinto, tutto troppo telefonato) regge l'intera baracca ma parlavo appunto dei dialoghi del protagonista, come avete già ripreso più volte: frasi semplicemente ridicole e che buttano alle ortiche qualunque eventuale immedesimazione, come non bastasse la sua penosa caratterizzazione.

Capisco voler "rinfrescare" la serie ma il punto da cui ripartire sarebbe stato appunto il protagonista, invece sono passati da un estremo all'altro (Chris pugile vs un macigno all'ameba in questione)  :morrisb2:

Per questo sono molto contento che i lavori siano ripartiti da zero, magari questa volta non si limiteranno al compitino. 

Sì, infatti la presenza di quei pazzi (Eveline invece non mi ha convinto, tutto troppo telefonato) regge l'intera baracca ma parlavo appunto dei dialoghi del protagonista, come avete già ripreso più volte: frasi semplicemente ridicole e che buttano alle ortiche qualunque eventuale immedesimazione, come non bastasse la sua penosa caratterizzazione.

Capisco voler "rinfrescare" la serie ma il punto da cui ripartire sarebbe stato appunto il protagonista, invece sono passati da un estremo all'altro (Chris pugile vs un macigno all'ameba in questione)  :morrisb2:

Per questo sono molto contento che i lavori siano ripartiti da zero, magari questa volta non si limiteranno al compitino. 
Il bello è che tutti gli altri personaggi che controlli hanno più personalità di Ethan, pure Clancy. 

I colpi di scena riguardanti Eveline sono abbastanza citofonati, ma il personaggio a livello di caratterizzazione e motivazioni a mio parere funziona. 

Datemelo come il 7 caxxo :bruniii:

Mio Dio :facepalm:

Se va bene, avremo quel progetto con qualche cambiamento, sempre Ethan come protagonista, ma in terza persona 

Se va male, malissimo, cannano prima ed Ethan, e mettono più action e Chris protagonista

Mio Dio :facepalm:

Se va bene, avremo quel progetto con qualche cambiamento, sempre Ethan come protagonista, ma in terza persona 

Se va male, malissimo, cannano prima ed Ethan, e mettono più action e Chris protagonista
Ma no, quel progetto ormai è stato accantonato almeno per quanto riguarda l'8: certe cose le ficcheranno in qualche spin-off per valutare il responso del pubblico  :asd:  Per Ethan vedremo. 

Più che altro per fare le cose in grande potrebbero pensare ad entrambe le inquadrature, in modo da far contenti noi fan della 3° persona e regalare un'altra esperienza memorabile a chi apprezza il VR. 

Ma no, quel progetto ormai è stato accantonato almeno per quanto riguarda l'8: certe cose le ficcheranno in qualche spin-off per valutare il responso del pubblico  :asd:  Per Ethan vedremo. 

Più che altro per fare le cose in grande potrebbero pensare ad entrambe le inquadrature, in modo da far contenti noi fan della 3° persona e regalare un'altra esperienza memorabile a chi apprezza il VR. 
Magari ci fossero entrambe, sarebbe tantissima roba, anche se tanto difficile da programmare per bene :bruniii:

A Ethan avrebbero dovuto dare delle reazioni quantomeno umane all'inizio. 

Tira un'accettata nel collo alla moglie e quest'ultima schioppa, per quanto ne sa lui, e non dice nulla. Jack gli trancia via una gamba e lo invita a riattaccarsela; ci riesce ma nulla, non un "ma che cazzo succede?". Poi vabbè, quando lo fanno parlare è un mongoloide, basti vedere lo scambio di battute tra lui e il poliziotto. 

Capisco il voler fare l'avatar del giocatore, ma delle reazioni avrebbe potuto pure averle all'inizio. 
Quoto, non si sa bene cosa vuole essere Ethan, in teoria potrebbero anche riprenderlo e migliorarlo come hanno fatto con Isaac di Dead Space dal primo al secondo, ma a questo punto io lo ignorerei e passerei ad altro  :asd:

Voglio esplorare un bel castello alla Dracula sperduto tra le montagne innevate lontano da tecnologia e altre modernità. Ovviamente la storia prende spunto da un vacanza prenotata da Mia assieme al marito Ethan ovviamente.  :asd:

Voglio esplorare un bel castello alla Dracula sperduto tra le montagne innevate lontano da tecnologia e altre modernità. Ovviamente la storia prende spunto da un vacanza prenotata da Mia assieme al marito Ethan ovviamente.  :asd:
qualcuno photoshoppi la faccia di Ethan e Mia sulla pubblicità di Trivago.

qualcuno photoshoppi la faccia di Ethan e Mia sulla pubblicità di Trivago.
SERVIZIO PESSIMO!!! 

Io e il mio maritino abbiamo prenotato una stanza in questo castello gotico per la nostra seconda luna di miele. A parte i camerieri indisponenti col volto in putrefazione e un chiaro problema di infestazione di ragni decisamente più grossi del normale, il livello igienico-sanitario era pessimo e per usare la toilette dovevamo incastonare gemme nelle cavità oculari della statua di una tigre, gemme che si trovavano nell'altra ala del castello a cui abbiamo avuto accesso massaggiando i testicoli di un'altra statua. Oltretutto la sequenza di autodistruzione si è attivata prima che riuscissimo ad usare la toilette. 

Una stella e sono generosa

A Ethan avrebbero dovuto dare delle reazioni quantomeno umane all'inizio. 

Spoiler
Tira un'accettata nel collo alla moglie e quest'ultima schioppa, per quanto ne sa lui, e non dice nulla. Jack gli trancia via una gamba e lo invita a riattaccarsela; ci riesce ma nulla, non un "ma che cazzo succede?". Poi vabbè, quando lo fanno parlare è un mongoloide, basti vedere lo scambio di battute tra lui e il poliziotto. 

Capisco il voler fare l'avatar del giocatore, ma delle reazioni avrebbe potuto pure averle all'inizio. 
Vogliamo parlare dei suoi versi quando muori ? Overacting a gogo

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Vogliamo parlare dei suoi versi quando muori ? Overacting a gogo

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Vabbè in quel caso chiudo pure un occhio, ché Jill aveva orgasmi mentre moriva nel 3. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro