Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,229
L'unico nuovo personaggio decente, era Pierce.
Pazienza
Pazienza

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarei combattuto, da un lato una delle cose che mi ha sempre più disturbato dell'evoluzione della saga è stata proprio quella di snaturare i personaggi iconici facendone un uso spesso incoerente ed esagerato. I membri STARTS sono passati dall'essere normali poliziotti di un'unità speciale di una piccola cittadina a super agenti che fan capriole acrobatiche.
Poi ci si sono messi di mezzo superpoteri, milking esagerato con ritorni imbrobabili (non perforza solo 5 e 6, anche lo 0) e cafonate tipo figlia di Barry etc.
Si è completamente perso la bussola imho e come detto prima è una delle cose che più mi ha dato quel senso di allontanamento della saga dal suo binario e che tirando le somme nella mia testa mi circoscrive Resident Evil ai soli capitoli 1, 2 e 3.
Dall'altro lato, abbiamo visto la poca capacità di Capcom con RE7 a tirar fuori personaggi primari di spessore (Ethan, Mia e Zoe imho li possiamo trascinare direttamente nel cestino e dare la conferma all'eliminazione :morrisb2: ).
La cosa che è venuta meglio è la riproposizione dei vecchi personaggi nel loro concept caratteriale originale, vedi Leon e Claire nel Remake, ma anche Ada e tutti gli altri, secondo me tutti ottimi.
Dunque, anche se improbabile, a me non dispiacerebbe un reboot della saga che dia un colpo di spugna alle trasformazioni assurde citate sopra e se proprio deve riproporre i personaggi iconici (che alla fine fa piacere inutile negarlo), che lo faccia bene stavolta.
Per quanto personalmente preferirei vedere volti nuovi o i personaggi di Outbreak, quello è un problema dovuto ai toni e allo stile dei giochi più che all'evoluzione dei personaggi: quella cosa chiamata "Darkside Chronicles" ti mostra nel suo (atroce) riassunto di RE2 una Claire che lancia i coltelli come fosse un'artista circense, Birkin G-3 che tira calci ad ascia mentre si cala in picchiata sui protagonisti e Ada col rossetto/lucidalabbra che spara missili.Raga, coi personaggi storici c'è un problema di coerenza di fondamentale importanza : ormai parliamo di agenti superaddestrati, chi ci crede che hanno paura di semplici zombie solo perché, magari, si trovano a corto di munizioni?
È gente che prende a calci e pugni gli hunter praticamenteun Chris o un Leon potrebbero tranquillamente ripulire una villa Spencer 2.0 a mani nude
Io rimango della mia idea, dovrebbero tornare ai tempi dell'incidente di Raccoon, e proseguire su quella timeline ma seguendo le vicende di personaggi completamente diversi
Un titolo simil re prima trilogia ma con altri personaggi, possibilmente ancora impreparati, mi garberebbe assai
Ritorno agli anni novanta
lo 0 non lo vedo come un vero e proprio Milking. Copre una sezione di trama non coperta dal primo capitolo senza esagerazioni nè snaturazione eccessiva dei personaggi.Sarei combattuto, da un lato una delle cose che mi ha sempre più disturbato dell'evoluzione della saga è stata proprio quella di snaturare i personaggi iconici facendone un uso spesso incoerente ed esagerato. I membri STARTS sono passati dall'essere normali poliziotti di un'unità speciale di una piccola cittadina a super agenti che fan capriole acrobatiche.
Poi ci si sono messi di mezzo superpoteri, milking esagerato con ritorni imbrobabili (non perforza solo 5 e 6, anche lo 0) e cafonate tipo figlia di Barry etc.
Si è completamente perso la bussola imho e come detto prima è una delle cose che più mi ha dato quel senso di allontanamento della saga dal suo binario e che tirando le somme nella mia testa mi circoscrive Resident Evil ai soli capitoli 1, 2 e 3.
Dall'altro lato, abbiamo visto la poca capacità di Capcom con RE7 a tirar fuori personaggi primari di spessore (Ethan, Mia e Zoe imho li possiamo trascinare direttamente nel cestino e dare la conferma all'eliminazione :morrisb2: ).
La cosa che è venuta meglio è la riproposizione dei vecchi personaggi nel loro concept caratteriale originale, vedi Leon e Claire nel Remake, ma anche Ada e tutti gli altri, secondo me tutti ottimi.
Dunque, anche se improbabile, a me non dispiacerebbe un reboot della saga che dia un colpo di spugna alle trasformazioni assurde citate sopra e se proprio deve riproporre i personaggi iconici (che alla fine fa piacere inutile negarlo), che lo faccia bene stavolta.
Sono le solite sparate per far parlare di sè, come già detto nelle settimane scorse davo per scontato che avrebbero riveduto i piani dopo il successo (per altro abbondantemente prevedibile, che problemi hanno?Vabbè non ci si capisce più nulla. Ora arriva sto nuovo tizio che afferma non sia stato cancellato proprio nulla e che resident evil 8 sarà davvero quello che abbiamo sentito giorni fa.
Ha postato nuovi nuovi dettagli e dice che è tutto vero e ancora in sviluppo.
Sorta di streghe, zombi con armatura medievale e spade , fantasmi, molto più action del 7 e dei suoi DLC ecc...
L'unica cosa che potrebbe interessarmi è appunto l'ambientazione innevata e rurale nell'europa orientale, ma per il resto....
Vediamo come ribatte Dusk Golem, moderatore di resetera che ogni tanto leakka roba sui RE e giorni fa aveva confermato questa fosse la versione cancellata in estate.
Sinceramente spero ancora siano in gran parte minchiate o che al massimo finisca per essere uno spinoff perchè diverse cose almeno su carta proprio non mi convincono.
https://www.relyonhorror.com/latest-news/resident-evil-8-rumors-zombies-witches-and-wolf-like-creatures/
– the rumor that the game had been scrapped and development started over (several times) is wrong
– discussions about the logo design and if the game has an “8” in the title are useless at this point since things can still change a lot
– release is maybe in 1.5 – 2 years
– setting: Eastern Europe or an adjacent country to that area
– village & a snowy landscape
– castle, but it’s smaller than the one from RE4
– medieval setting and enemy designs
– not actual werewolves, but wolf-like creatures
– one or more witches will be hunting Ethan
– even though it sounds like the Hookman from 3.5, it’s something new
– zombies are wearing knight armor & wield swords
– more action-heavy than 7, closer to Not a Hero gameplay-wise
– director has been with Capcom for a while & didn’t change/leave (correction from previous post)
– director was previously a behind the scenes executive producer who directed one game
– maybe you can find out who it is – Chris returns, but with a twist
Ma lo spero, perchè descritto così pare veramente na merdaSono le solite sparate per far parlare di sè, come già detto nelle settimane scorse davo per scontato che avrebbero riveduto i piani dopo il successo (per altro abbondantemente prevedibile, che problemi hanno?) del remake del 2.
Tranquilli ragazzi, se ci saranno novità non saranno sperimentazioni campate in aria. Zombetti con armature, lupi mannari, streghe?
Al massimo uscirà come spin-off ma ci vorrebbe comunque molto "coraggio" anche sotto tale ottica, figuratevi come capitolo principale.
4 minuti fa, SANJI87 ha scritto:
- zombies are wearing knight armor & wield swords
Triplice copia solo per il bappo come villain e i suoi respiri assassini! :miagi:- RE8 è ambientato in una risaia pavese
- la popolazione locale è infetta perché le mamme pancine si son rifiutate di far vaccinare i loro bimbi a causa di quello hanno letto su tuttoquellocheilpoterenonvidicono.it
- Roberto "Il Baffo" Da Crema è il villain del gioco
- nel roster di mostri sono presenti nutrie mannare, mondine coi calli e i fantasmi della sinistra italiana
- il gioco è diretto da Neri Parenti
- il gameplay prende ispirazione da Super Botte&Bamba Turbo 2
- Chris fa una breve apparizione, ma colpo di scena: dietro la maschera si cela il macigno di RE5 in cerca di vendetta
Se non fate girare questo leak per tutto l'internet, siete ghei
Il miglior prototipo della Serie-E, che sta per enfisemaTriplice copia solo per il bappo come villain e i suoi respiri assassini! :miagi:
Questa sarebbe pure credibile- la popolazione locale è infetta perché le mamme pancine si son rifiutate di far vaccinare i loro bimbi a causa di quello hanno letto su tuttoquellocheilpoterenonvidicono.it