PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dino Crisis Remake era iniziato un paio di anni fa ma poi cancellato. Tutto morto per la serie al momento.
Questa mi ha fatto male, ci speravo davvero... 

Capito.

Allora senza Code Veronica e Dino Crisis il prossimo toto-remake è più imprevedibile del previsto.
Anche perché dice che non ce ne saranno per un pò d'anni

Comunque intendeva "niente remake di resident evil" nei prossimi anni.

Non "niente remake di giochi capcom" in generale.

Anzi afferma che ci sono proprio un paio di remake che stanno rifacendo col RE Engine

A sto punto chi rimane? Magari Onimsuha &???

Ultima modifica da un moderatore:

Anzi afferma che ci sono proprio un paio di remake che stanno rifacendo col RE Engine

Gli unici brand che garantirebbero un ritorno assicurato al 100% sono Resident Evil e Monster Hunter. Il primo ce lo escludono, il secondo è un lavoraccio assurdo per cui tanto valeva provare con Dino Crisis.

Di roba ne avrebbe ma escludendo titoli attualmente di poco richiamo e titoli che poco si adattano al RE engine per stile mi sa che i papabili si stringono molto. Visto che ormai è un engine testato sugli zombie non è che lo sfruttano per Dead Rising? :sard:

A sto punto non escluderei Devil May Cry ed Onimusha appunto. Dopo di loro non credo ci sia qualcosa per cui valga la spesa più di un Dino Crisis.

Gli unici brand che garantirebbero un ritorno assicurato al 100% sono Resident Evil e Monster Hunter. Il primo ce lo escludono, il secondo è un lavoraccio assurdo per cui tanto valeva provare con Dino Crisis.

Di roba ne avrebbe ma escludendo titoli attualmente di poco richiamo e titoli che poco si adattano al RE engine per stile mi sa che i papabili si stringono molto. Visto che ormai è un engine testato sugli zombie non è che lo sfruttano per Dead Rising? :sard:

A sto punto non escluderei Devil May Cry ed Onimusha appunto. Dopo di loro non credo ci sia qualcosa per cui valga la spesa più di un Dino Crisis.
Eh appunto questo è il fatto.

Io di vecchio oltre un Dino Crisis,  Onimusha e al limite un Devil May Cry non vedo nient'altro che possa suscitarmi chissà che eccitazione.

Dead Rising o Lost Planet anche no :rickds:

Dino Crisis sarebbe stato perfetto  :sadfrog:

A sto punto son curioso di sapere perché non ha funzionato :coosaa:

Che poi con un altro Resident Evil rischi di saturare, un Dino Crisis offrivi anche qualche variazione...va beh...aspetto pure io il remake degli Arkane

Eh appunto questo è il fatto.

Io di vecchio oltre un Dino Crisis,  Onimusha e al limite un Devil May Cry non vedo nient'altro che possa suscitarmi chissà che eccitazione.

Dead Rising o Lost Planet anche no :rickds:
Teoricamente un Dead Rising con molti  :asd:  cambiamenti potrebbe essere valido: ad esempio continuare con la vena ironica ma ridurla di molto, solo in alcuni punti evitando così di cadere (volutamente) nel trash; molta più interazione con l'ambiente e una variante rispetto ai soliti casi da seguire per filo e per segno. Ecc. ecc, le idee si sprecherebbero. Però siamo lì, dubito abbiano voglia di "esporsi" così tanto.

Rimango comunque ultra fiducioso su Dino Crisis, ne ho viste troppe di smentite di carnevale per credere davvero a certe parole.

1 ora fa, omark ha scritto:

Avevo capito fossero a lavoro su dei soft reboot...

Comunque un bel remake di Onimusha, DMC 1, God Hand, sarebbero il massimo.

Non dimentichiamo poi Dino Crisis.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro