PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
stessa cosa di re 4 
difatti era cringe pure quello con alcuni nemici.

- RE8 è ambientato in una risaia pavese

- la popolazione locale è infetta perché le mamme pancine si son rifiutate di far vaccinare i loro bimbi a causa di quello hanno letto su tuttoquellocheilpoterenonvidicono.it

- Roberto "Il Baffo" Da Crema è il villain del gioco

- nel roster di mostri sono presenti nutrie mannare, mondine coi calli e i fantasmi della sinistra italiana

- il gioco è diretto da Neri Parenti

- il gameplay prende ispirazione da Super Botte&Bamba Turbo 2

- Chris fa una breve apparizione, ma colpo di scena: dietro la maschera si cela il macigno di RE5 in cerca di vendetta

Se non fate girare questo leak per tutto l'internet, siete ghei

fosse davvero così lo comprerei al volo e sarebbe l'unico caso in cui prenoto un gioco sulla fiducia.

Ultima modifica da un moderatore:
Dino crisis defunto, bella merda

che dino crisis sia stato cassato non mi stupisce, è un gioco difficile da costruire a livello concettuale per gli standard attuali :ahsisi:

RECV remake non lo faranno mai perchè sinceramente chi se lo inculerebbe.... la sarebbe la risposta ad una domanda che nessuno ha mai fatto. Ci starebbe molto di più un RE "intermedio" tra il vuoto che c'è tra il 3 e il 4.

Chissa che non sia qualcosa tratto dalla vecchia versione di RE8 con streghe,lupimannari ecc che magari è diventata spinoff :asd:

O forse semplicemente un Revelations 3. Vedremo...

Revelations 3 e s’abbracciamo

Dino Crisis :sadfrog:

Ma dai!  :sadfrog:  magari non sono riusciti a riproporre il concept in maniera convincente e visto che oggi i dinosauri non tirano più si è beccato la mazzata finale per la cancellazione, peccato perchè era il remake che volevo di più dopo quello del 2.

Per Code Veronica invece sono contento, per il semplice fatto che se lo devono fare lo voglio nella next gen inoltrata, mi servono titoli nuovi di RE, non posso campare di soli indie che lo imitano!  :fyebr8:

Mai creduto eccessivamente al ritorno di Dino Crisis, come per F-Zero è un gioco la cui mancanza è sentita più nelle community online che altro ahinoi. 

Questo però mi fa temere per il futuro, non vorrei che Capcom iniziasse a fossilizzarsi solo su Resident Evil e poco altro a livello di IP...

Delusione per Dino Crisis :sadfrog:

Ma perché sarebbe stato spaziale col RE Engine :sadfrog:

A sto punto ipotizzabile Revelations 3

10 ore fa, omark ha scritto:

Per quanto riguarda Dino Crisis bisognerebbe sapere se è davvero così o è solo l'ennesima strategia  :asd:  Certo continuare con i Revelations e non avere il coraggio di riportare alla luce uno dei loro marchi potenzialmente più interessanti sarebbe molto deludente.

Sinceramente non riesco a vedere la difficoltà nel fare un remake di dc, però tant'è. Speravo che i remake dei due re fossero il preludio a un qualcosa di più grande, una riproposizione delle ip più richieste. 

Mi farò bastare il remake amatoriale dei team arklay

fotte sega di Dino Crisis, datemi un remake di Onimusha ai livelli dei remake di RE2 e 3  :tragik:  

Quanto è affidabile il tizio? :morrisb2:
Indipendentemente dalla sua affidabilità (non so chi sia  :asd:  ) vi faccio solo notare che non sarebbe certo il primo caso in cui un gioco non solo è in sviluppo ma è perfino in fase Avanzata di sviluppo nonostante dichiarazioni del genere. Insomma, relax.

Tutto può essere ma nel mondo della pubblicità io non credo a nulla fino a quando non c'è qualcosa di assolutamente ufficiale.

Quanto è affidabile il tizio? :morrisb2:
Fa parte di quelli a regola piuttosto affidabili.

Lui pare concentrato proprio in roba capcom quindi deve avere fonti li vicino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro