PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il tutto per farne uno all'anno stile Assassin's Creed, pessima idea, potevano ripescare Dino Crisis a mio avviso :sisi:
Sono tra i primi a voler sempre un gioco nel minor tempo possibile tra un'uscita e l'altra, con le mie serie preferite, ma vedendo i risultati con re3make ora capisco perchè non sia lo scenario ottimale :asd:

Ubisoft riesce comunque a sfornare un AC l'anno perchè hanno un numero di impiegati della Luna, tutto sommato dignitosi al netto dei bug tecnici, ma qualsiasi altro studio non è in grado 

Sono tra i primi a voler sempre un gioco nel minor tempo possibile tra un'uscita e l'altra, con le mie serie preferite, ma vedendo i risultati con re3make ora capisco perchè non sia lo scenario ottimale :asd:

Ubisoft riesce comunque a sfornare un AC l'anno perchè hanno un numero di impiegati della Luna, tutto sommato dignitosi al netto dei bug tecnici, ma qualsiasi altro studio non è in grado 
ma questo presunto rev3 è in sviluppo da 4 anni da quello che dice.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sicuramente, come si ipotizzava, hanno voluto cagare fuori prima possibile questo remake, per poi andare full immersion nello sviluppo dei progetti next gen, questo mi fa ben sperare che abbiano in serbo tanta roba fantastica 

ma questo presunto rev3 è in sviluppo da 4 anni da quello che dice.
Ok ho letto ora quella roba sopra, me l'ero persa

Molto singolare la scelta di aver cominciato a sviluppare rev3 in soggettiva, non me lo sarei aspettato, ma a quanto ho capito è diventato re8, quindi devono credere molto nel suo potenziale 

Le premesse mi intrigano, in primis perchè sul mercato non credo ci sia niente di simile, ed una ventata d'aria fresca fa sempre bene 

L'avevano detto comunque che il 7 sarebbe stato l'inizio di una nuova trilogia, devono aver deciso di confermare, se ci fate caso i RE seguono uno schema a tre a tre, per cui 7-8-9 al 99% saranno con Ethan ed in soggettiva 

A me la cosa non dispiace affatto, non mi infognavo così tanto con un Re da tempo immemore, ho amato il 7 e l'ho rigiocato sei volte 

La storia di questo presunto gioco è a dir poco controversa, boh sono titubante sinceramente  :hmm:

Per il resto, normalmente direi "ma se lo fate così diverso cambiategli nome", il fatto è che RE è una saga dall'identità talmente tanto sputtanata e che ha ospitato talmente tanta roba sotto, che non so quanto senso abbia fare questo discorso, e a loro dare quel nome conviene visto che gli fa vendere. 

Però, ora che rev3 è stato cambiato, mi aspetto ad un certo punto il vero rev3, rivoglio assolutamente Billy e Rebecca, che sono gli ultimi a mancare all'appello, anche se potrebbero marciare sul recente remake per inserire anche Carlos

quello che non  capisco è perchè sviluppare internamente rev3 e andare a chiedere supporto esterno per un titolo con nettamente piu appeal come re3 . Avessero fatto al contrario e ora fosse uscito rev3 che aveva la media dell'8 come valutazione nessuno si sarebbe lamentato  anzi forse avrebbe preso pure di piu perchè era uno spinoff .

La storia di questo presunto gioco è a dir poco controversa, boh sono titubante sinceramente  :hmm:

Per il resto, normalmente direi "ma se lo fate così diverso cambiategli nome", il fatto è che RE è una saga dall'identità talmente tanto sputtanata e che ha ospitato talmente tanta roba sotto, che non so quanto senso abbia fare questo discorso, e a loro dare quel nome conviene visto che gli fa vendere. 
Però una cosa posso dirla, ovviamente imho: centomila volte meglio quel concept, dell'ennesimo episodio stile Friends con l'allegra combriccola di cocco di mamma Chris, Leon, Jill, Claire che prendono a pugni mostruosità deformi :asd:

Ormai un titolo con loro, a meno che non sia ultra - prequel ed ambientato negli anni attorno all'incidente a Raccoon, non lo puoi fare, sono troppo sgravi ed addestrati per trovarsi in difficoltà contro semplici zombie :asd:

L'unica cosa che mi farebbe sbavare sarebbe se finalmente riprendesse in mano re 3.5, quello di Leon nel castello con allucinazioni, uomo nebbia ecc. Ma ormai mi pare impossibile, c'era un rumor dove dissero che ci stavano lavorando, poi lo hanno scartato ed hanno traslato le idee in un altro progetto, ormai mi pare evidente abbiano fuso Re3.5 con l'8

Ottimo anche che abbiano deciso di puntare su qualcosa di completamente diverso, come design dei nemici, è uno dei più grandi difetti del 7, il nemico ricorrente faceva proprio schifo :asd:

Però una cosa posso dirla, ovviamente imho: centomila volte meglio quel concept, dell'ennesimo episodio stile Friends con l'allegra combriccola di cocco di mamma Chris, Leon, Jill, Claire che prendono a pugni mostruosità deformi :asd:

Ormai un titolo con loro, a meno che non sia ultra - prequel ed ambientato negli anni attorno all'incidente a Raccoon, non lo puoi fare, sono troppo sgravi ed addestrati per trovarsi in difficoltà contro semplici zombie :asd:

L'unica cosa che mi farebbe sbavare sarebbe se finalmente riprendesse in mano re 3.5, quello di Leon nel castello con allucinazioni, uomo nebbia ecc. Ma ormai mi pare impossibile, c'era un rumor dove dissero che ci stavano lavorando, poi lo hanno scartato ed hanno traslato le idee in un altro progetto, ormai mi pare evidente abbiano fuso Re3.5 con l'8
questo presunto re 8 ha tutto quello che chiedi   :asd:  per questo dusk ha detto che farà molto incavolare i fan

Pure quei robi liquidi di Revelations 1 erano una merda 

questo presunto re 8 ha tutto quello che chiedi   :asd:  per questo dusk ha detto che farà molto incavolare i fan
:bruniii: è il mio RE dei sogni

Volevo Ethan o comunque un pg non sgravo e che ci facesse sentire impotenti di fronte ai nemici, prima persona, feeling horror, la ripresa di quel concept scartato, e c'è TUTTO 

Non potrei essere più felice di così :bruniii:

Io non capisco, questi non vogliono rischiare nuove ip e vanno a ficcare dentro resident evil lupi mannari, fantasmi e presenze spettrali? 

Io non capisco, questi non vogliono rischiare nuove ip e vanno a ficcare dentro resident evil lupi mannari, fantasmi e presenze spettrali? 
Avevano dato un evento privato riservato a dei fan, fecero un test ed a quanto pare tutti ne uscirono parecchio soddisfatti e sorpresi in positivo, mi lascia ben sperare perchè pare ci credano davvero tanto, nel concept 

Avevano dato un evento privato riservato a dei fan, fecero un test ed a quanto pare tutti ne uscirono parecchio soddisfatti e sorpresi in positivo, mi lascia ben sperare perchè pare ci credano davvero tanto, nel concept 
Bisogna vedere chi hannno inventato a questo evento  :asd:

per quel che vale, in RE8 potrebbero potenzialmente infilarci qualunque cosa se ethan sarà il protagonista dato che  (spoiler RE7 e outlast2)

al 99.9% è infetto da quel tipo di funghi di eveline e quindi soggetto a possibili deliri, allucinazioni, controllo mentale da altre bow etc....  in outlast 2 più o meno succede la stessa cosa.

Ottimo anche che abbiano deciso di puntare su qualcosa di completamente diverso, come design dei nemici, è uno dei più grandi difetti del 7, il nemico ricorrente faceva proprio schifo :asd:
Mmm non credo, quello di RE 4 spettrale ambientato in una magione è roba davvero vecchia e scartata.

Continuo a non capire, ma RE 8 è rimasto in lavorazione o no? Cioè, Rev 3 e RE 8 sarebbero sempre due progetti divisi?

quello che non  capisco è perchè sviluppare internamente rev3 e andare a chiedere supporto esterno per un titolo con nettamente piu appeal come re3 . Avessero fatto al contrario e ora fosse uscito rev3 che aveva la media dell'8 come valutazione nessuno si sarebbe lamentato  anzi forse avrebbe preso pure di piu perchè era uno spinoff .
Io penso che lo sviluppo di RE 3 R sia iniziato molto prima, quasi in contemporanea con RE 2 R.

Mmm non credo, quello di RE 4 spettrale ambientato in una magione è roba davvero vecchia e scartata.

Continuo a non capire, ma RE 8 è rimasto in lavorazione o no? Cioè, Rev 3 e RE 8 sarebbero sempre due progetti divisi?

Io penso che lo sviluppo di RE 3 R sia iniziato molto prima, quasi in contemporanea con RE 2 R.
re8  è stato rebootato in non si sa cosa  e rev3 è diventato re8  .

Da quello che si sa  re3 ha 3 anni , rev3 4  quindi boh .

Un Revelation in sviluppo da 4 anni? Deve, anzi doveva, essere un bel progetto.

Non capisco questa fretta di far uscire tanti RE.

Non vorrei che Capcom tornasse ai fasti della scorsa gen :sadfrog:

Un Revelation in sviluppo da 4 anni? Deve, anzi doveva, essere un bel progetto.

Non capisco questa fretta di far uscire tanti RE.

Non vorrei che Capcom tornasse ai fasti della scorsa gen :sadfrog:
Alla fine dei conti c'è stato solo un piccolo passo falso con RE 3 R, che comunque risulta un prodotto godibile e vario.

Però per questo progetto sono un po' preoccupato pure io, come concept e art design non vorrei si allontanasse troppo dai canoni della serie. Anche se di norma ho una mente aperta a tutto.

Talmente buono che diventa un main  anche se bisogna vedere cosa cambieranno per renderlo un numerato .
Per avere il numero, deve avere anche uno 0.001% di legame con la serie principale, quindi un plot point o un personaggio legato ad episodi main precedenti 

Sarebbe bello se tornasse anche il tema di fondo di Re4, col culto delle plagas e magari un cameo di qualche Salazar, e magari anche del mercante :rickds:

Per avere il numero, deve avere anche uno 0.001% di legame con la serie principale, quindi un plot point o un personaggio legato ad episodi main precedenti 

Sarebbe bello se tornasse anche il tema di fondo di Re4, col culto delle plagas e magari un cameo di qualche Salazar, e magari anche del mercante :rickds:
Anche no , re 4  tra plot e narrativa era un bello schifo :asd: .

Be ha detto che le  due principali ambientazioni sono villaggio innevato e castello , re 4 vive.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro