PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una fonte di gematsu conferma tutto e lo da come compatibile al vr come il 7
speriamo migliorino il movimento della testa/telecamera, tuttora ho ancora difficoltà a giocare a re7 per PC (senza VR) per più di 40 minuti senza avere la nausea

Come diceva thementalist, anche Gematsu conferma il rumor sulla prima persona

Gematsu also heard from one source familiar with ongoings at Capcom about the development of a Resident Evil 4 remake at M-Two and a first-person Resident Evil 8 due out in 2021, as well as that Resident Evil 8 will feature PlayStation VR support like its predecessor.
https://www.gematsu.com/2020/04/rumor-resident-evil-4-remake-in-development-at-m-two

I rumor si stanno bene o male tutti allineando da varie fonti.

Ultima modifica da un moderatore:
Peccato volevo vedere come mettevi viilage :sisi:
:sard:  

Continuo a pregare di non doverlo mai inserire...

Ma tanto accadrà :asd:  

Ed effettivamente mi pone il problema
Resident Evil VIllage o Village 

:sard:  

Continuo a pregare di non doverlo mai inserire...

Ma tanto accadrà :asd:  

Ed effettivamente mi pone il problema
Resident Evil VIllage o Village 
V8age

Ultima modifica da un moderatore:
mah, sta cosa di nascondere il numero nel titolo sa di paraculata :asd:

Con l'8 sarebbe naturale il simbolo dell'infinito che si può ricollegare all'Uroboros, anche se non sarei contento di rivedere quell'aborto di virus  :unsisi:  però Resident Evil *simbolo dell'infinito*: Infinite o Eternity sarebbe quantomeno figo.

Con l'8 sarebbe naturale il simbolo dell'infinito che si può ricollegare all'Uroboros, anche se non sarei contento di rivedere quell'aborto di virus  :unsisi:  però Resident Evil *simbolo dell'infinito*: Infinite o Eternity sarebbe quantomeno figo.
Più che altro è proprio Village che fa abbastanza cagare come sottotitolo. Non so perché, ma mi fa venire in mente un RE ambientato in un villaggio vacanze a Riccione con Loris Batacchi nel ruolo del villain intento ad insinuare la signora di Ethan. 

"the village" da solo risolverebbe tutti i problemi, però così facendo l'immaginario collettivo non lo assocerebbe mai ad un RE numerato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro