PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Contentissimo se é per VR. Devono iniziare a martellare da subito. É il futuro. Il 7 é pensato per la VR ed é semplicemente sublime. 

Più che altro è proprio Village che fa abbastanza cagare come sottotitolo. Non so perché, ma mi fa venire in mente un RE ambientato in un villaggio vacanze a Riccione con Loris Batacchi nel ruolo del villain intento ad insinuare la signora di Ethan. 
Concordo  :rickds:  e forzarci il giochetto del titolo peggiora la situazione.

Contentissimo se é per VR. Devono iniziare a martellare da subito. É il futuro. Il 7 é pensato per la VR ed é semplicemente sublime. 
Su questo concordo, anche il 7 aveva alcune interessanti applicazioni per il VR. 

Però è sempre quella prima persona a non convincermi. Pure Ethan, 0 caratterizzazione come protagonista.

Su questo concordo, anche il 7 aveva alcune interessanti applicazioni per il VR. 

Però è sempre quella prima persona a non convincermi. Pure Ethan, 0 caratterizzazione come protagonista.
Ethan é terribile come protagonista  :asd:

Spero abbia i move compatibili. 

É un azzardo bello grosso affidare la serie main al VR. Sarebbe stato più cauto avere una serie parallela. 

Però sembra ci credano . Da possessore VR sono strafelice ma é un azzardo. Però nell'industria bisogna azzardare per progredire. 

Non lo hanno fatto coi giochi sparacchioni, di certo non lo fanno ora. 
Infatti la saga è gestita col cu*o.

Ma se ogni capitolo vende milioni di copie significa che alla stragrande maggioranza delle persone sta bene così.

Nell'ultimo mese mi è risalita la scimmia di RE e mi sono fatto 7 e 3 Remake in sequenza e ora sto facendo il 2 Remake, e ho goduto con tutti, quindi da non avere hype per il nuovo capitolo adesso sono molto interessato, possono farmi quello che vogliono sulla scia di questi 3.  :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Resta ancora "confermata" la prima persona?

Ultima modifica da un moderatore:
altra roba

RE7 basis but built upon. IE, it plays pretty similarly to RE7, though the different characters play a bit differently and there's a few new mechanics. Most of the difference comes in how the game is designed though.
Actually I do have something to say to this, and the answer is yes they will. By quite a bit actually. I don't want to word it like this as people can easily take this the wrong way, Rev 3 was in development before RE4 Remake even existed, but they have used RE8 to experiment with a few small ideas for RE4 Remake, and one area is hit reaction. Though what appears here won't specifically be the same as hit reaction in RE4 Remake as ultimately they go with what works for gameplay style, but I do know making the enemies have visible feedback from being shot was a focus for part of development.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro