PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'atmosfera del gioco è pazzesca, non credevo  in una location così ispirata. Speriamo che tutta la parte militare, moderna non ci sia e si rimanga su luoghi molto più rurali e all'antica.

Devo ammettere che il trailer mi ha messo hype.L'atmosfera mi piace parecchio... 

A me è piaciuto parecchio il setting di questo trailer. Non vedo l'ora di saperne di più.

Sbaglio o graficamente mi pare un passo indietro rispetto agli ultimi? Pure Chris mi pare sia basato su un nuovo modello, oramai sarà il quarto reboot a livello visivo.  :asd:

oltre alla faccia è anche grosso come chris di re6 dato che in re7 ha una fisionomia "normale"
voglio vedere a livello di virus, tossine etc... che si inventano ora per giustificare la trasformazione in lupi mannaro :asd:
Li probabilmente son tutte scelte di design dovute al fatto che prima era un “Revelations”.

Sbaglio o graficamente mi pare un passo indietro rispetto agli ultimi? Pure Chris mi pare sia basato su un nuovo modello, oramai sarà il quarto reboot a livello visivo.  :asd:
somiglia decisamente al chris di RE5-6 :ahsisi: anche come fisico è bello grosso e massiccio... quello di RE7 aveva tutta un altra faccia ed era magro, magari scopriremo che quello non era il vero chris

somiglia decisamente al chris di RE5-6 :ahsisi: anche come fisico è bello grosso e massiccio... quello di RE7 aveva tutta un altra faccia ed era magro, magari scopriremo che quello non era il vero chris
Eh stando ai rumors c’era di mezzo la questione “allucinazioni”. Vai a capire...

Chris con la panza :superhype:

Dite quello che volete, pare una figata. 

Il Chris del 7 ricordava quello del remake. Speravo si rifacessero a quello piuttosto che al gorillone. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro