Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè, è comunque moralmente discutibile. Una delle cose peggiori nella trama del 7 è che in nessun momento viene suggerito che ancheBeh oh, allora
ci starebbe. Altro che villain.![]()
Poi diciamola, ci stanno un po' sul cazzo tutti su REVII.
Sì, compreso quel falso Chris
Resident Evil Village People. Il virus YMCA si è diffuso nella vecchia Romania-ia-ia-oh.Ma come VillageIl titolo del topic deve essere VIllage. In pieno trash capcom
Aggiusto subito.
Bah, io la vedo una scelta...Vabbè, è comunque moralmente discutibile. Una delle cose peggiori nella trama del 7 è che in nessun momento viene suggerito che anche Eveline, a modo suo, sia una vittima. Solo perché, tecnicamente, è un mostro.
Comunque io ho adorato quasi tutti i personaggi nel 7. Sì, anche quel Chris simile al Chris pre-steroidi.![]()
Colpa del distanziamento sociale made in UmbrellaResident Evil Village People. Il virus YMCA si è diffuso nella vecchia Romania-ia-ia-oh.
Ti mandano Chris con la panza a casa se non indossi la mascherina e giri senza autocertificazione, ché lì stanno ancora alla fase 1. Non sarà più in grado di scolpire i macigni a cazzotti, ma può comunque spararti o farti morire di stenti svuotandoti il frigorifero. Spera nella prima, ché dove cazzo lo trovi un Eurospin tra i monti di Heidi?Colpa del distanziamento sociale made in Umbrella
Si ovviamente Chris villain lo vedo solo come una cosa di facciata.Ho un atroce sospetto
Poco male comunque, già dalle prime indiscrezioni la mia curiosità era prossima allo zero, dopo quest'ultimo video addio proprio. Di certo la trama è/sarebbe l'ultimo dei problemi con lupi mannari e streghe (o forse era solo una vecchiaccia con seri problemi?solito banalissimo clichè del doppio gioco, alla fine Chris potrebbe tranquillamente rivelarsi il classico buono perchè sì) in circolazione.
somiglia decisamente al chris di RE5-6anche come fisico è bello grosso e massiccio... quello di RE7 aveva tutta un altra faccia ed era magro, magari scopriremo che quello non era il vero chris
3 ore fa, Jack 95 ha scritto:
Doveva uscire a gennaio 2021 ma col covid è saltato tuttoIl leak lo aveva sgamato in maniera praticamente perfetta![]()
Comunque son rimasto sorpreso dalla natura only next, visto che Dusk Golem era convinto della prospettiva cross gen.
Magari è iniziato come cross ed han segato le versioni PS4/XB1... ragion per cui la release date è abbastanza fumosa con un 2021 meramente previsionale (che potrebbe tranquillamente diventare 2022).
Ma che azzeccato, re8 era telefonato, e la mancanza delle old conferma ancora una volta che è un cazzaroIl leak lo aveva sgamato in maniera praticamente perfetta![]()
Comunque son rimasto sorpreso dalla natura only next, visto che Dusk Golem era convinto della prospettiva cross gen.
Magari è iniziato come cross ed han segato le versioni PS4/XB1... ragion per cui la release date è abbastanza fumosa con un 2021 meramente previsionale (che potrebbe tranquillamente diventare 2022).
Non ne sarei così sicuroDoveva uscire a gennaio 2021 ma col covid è saltato tutto
se su 10 cose dette su RE8, ne ha indovinate 8 o 9, per me rimane abbastanza affidabileMa che azzeccato, re8 era telefonato, e la mancanza delle old conferma ancora una volta che è un cazzaro
In ogni caso solo a me x certi primi momenti era quasi parso re4 remake?
Ragazzi il covid in jappo non ha creato quasi nessun problema, le chiusure di fatto non ci sono state, solo misure parziali nelle scorse settimane, quindi praticamente nessun ritardo x i giochiNon ne sarei così sicuro![]()
non avrebbero precisato che il 2021 è una stima previsionale![]()
bisogna pure vedere quando il covid ha influito sul rallentamento dello sviluppo
se su 10 cose dette su RE8, ne ha indovinate 8 o 9, per me rimane abbastanza affidabile![]()