PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Setting e atmosfera DA URLO. A me piace un botto

Piedi di piombo sulla trama invece, ho intravisto certe trashate che boh

Chris alla fine mi ha hyppato

Beh oh, allora

ci starebbe. Altro che villain. :rickds:  
Poi diciamola, ci stanno un po' sul cazzo tutti su REVII.

Sì, compreso quel falso Chris :sard:
Vabbè, è comunque moralmente discutibile. Una delle cose peggiori nella trama del 7 è che in nessun momento viene suggerito che anche

Eveline, a modo suo, sia una vittima. Solo perché, tecnicamente, è un mostro.
Comunque io ho adorato quasi tutti i personaggi nel 7. Sì, anche quel Chris simile al Chris pre-steroidi.  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque nel trailer, a 2:04, c'è il ritorno (?!) di una vecchia ""gloria"":

Non sarà così eh, però ci assomiglia un botto :rickds:

Ma come Village :tristenev:  Il titolo del topic deve essere VIllage. In pieno trash capcom

Aggiusto subito.

Ma come Village :tristenev:  Il titolo del topic deve essere VIllage. In pieno trash capcom

Aggiusto subito.
Resident Evil Village People. Il virus YMCA si è diffuso nella vecchia Romania-ia-ia-oh. 

Vabbè, è comunque moralmente discutibile. Una delle cose peggiori nella trama del 7 è che in nessun momento viene suggerito che anche Eveline, a modo suo, sia una vittima. Solo perché, tecnicamente, è un mostro.

Comunque io ho adorato quasi tutti i personaggi nel 7. Sì, anche quel Chris simile al Chris pre-steroidi.  :asd:
Bah, io la vedo una scelta...

Baitona :asd:

Ci saranno altre dinamiche e così via, ovviamente non ti farà ammazzare così Mia. (se È Mia :ahsisi: )
Io come pg... boh, non so, sono decisamente contrariato. Ma in generale dal design di tutto REVII. Staremo a vedere che combineranno con questo VIllage :sisi:

Colpa del distanziamento sociale made in Umbrella 
Ti mandano Chris con la panza a casa se non indossi la mascherina e giri senza autocertificazione, ché lì stanno ancora alla fase 1. Non sarà più in grado di scolpire i macigni a cazzotti, ma può comunque spararti o farti morire di stenti svuotandoti il frigorifero. Spera nella prima, ché dove cazzo lo trovi un Eurospin tra i monti di Heidi? 

Ho un atroce sospetto 

solito banalissimo clichè del doppio gioco, alla fine Chris potrebbe tranquillamente rivelarsi il classico buono perchè sì
Poco male comunque, già dalle prime indiscrezioni la mia curiosità era prossima allo zero, dopo quest'ultimo video addio proprio. Di certo la trama è/sarebbe l'ultimo dei problemi con lupi mannari e streghe (o forse era solo una vecchiaccia con seri problemi?  :asd: ) in circolazione.
Si ovviamente Chris villain lo vedo solo come una cosa di facciata.

Comunque sto Chris sta ovunque, non molla mai. :asd:

Speriamo che questa volta puntino maggiormente sul Bestiario che mi sembra tenda più al sovrannaturale? Setting e location semplicemente perfette e azzeccate, mi è sembrato di vedere anche un castello stile RE 4?

Soltanto ora ho visto il trailer. Aldilà del fatto che non mi ha hyppato come quello del 7, penso che l'aspetto di Chris sia davvero fatto male, comunque anche io penso che alla fine non ci sarà il suo turn heel.

somiglia decisamente al chris di RE5-6 :ahsisi: anche come fisico è bello grosso e massiccio... quello di RE7 aveva tutta un altra faccia ed era magro, magari scopriremo che quello non era il vero chris
Venom Chris :happybio:

HVIIIPE per questo!!!

Miglior gioco della conferenza a mani bassissime, hype smisurato 

Spero che abbiano preso il concept scartato ai tempi di RE3.5, dove noi dovevamo affrontare delle allucinazioni ''tangibili''.

Chris nemico? Spero di si, appoggerei pure la sua scelta poiché per combattere il fuoco ci vuole altro fuoco dopo tutte quelle lotte inutili che se fatto.

Oppure classico buonista sotto copertura costretto a farlo. 

Ma ancora un re-design di lui, quelli della Capcom hanno ancora gli incubi della sua versione RE5.

Il leak lo aveva sgamato in maniera praticamente perfetta :asd:  

Comunque son rimasto sorpreso dalla natura only next, visto che Dusk Golem era convinto della prospettiva cross gen.

Magari è iniziato come cross ed han segato le versioni PS4/XB1... ragion per cui la release date è abbastanza fumosa con un 2021 meramente previsionale (che potrebbe tranquillamente diventare 2022).

Comunque son rimasto sorpreso dalla natura only next, visto che Dusk Golem era convinto della prospettiva cross gen.

Magari è iniziato come cross ed han segato le versioni PS4/XB1... ragion per cui la release date è abbastanza fumosa con un 2021 meramente previsionale (che potrebbe tranquillamente diventare 2022).
Doveva uscire a gennaio 2021 ma col covid è saltato tutto

Ma che azzeccato, re8 era telefonato, e la mancanza delle old conferma ancora una volta che è un cazzaro

In ogni caso solo a me x certi primi momenti era quasi parso re4 remake? 

Doveva uscire a gennaio 2021 ma col covid è saltato tutto
Non ne sarei così sicuro :hmm:  

non avrebbero precisato che il 2021 è una stima previsionale :hmm:  

bisogna pure vedere quando il covid ha influito sul rallentamento dello sviluppo

Ma che azzeccato, re8 era telefonato, e la mancanza delle old conferma ancora una volta che è un cazzaro

In ogni caso solo a me x certi primi momenti era quasi parso re4 remake? 
se su 10 cose dette su RE8, ne ha indovinate 8 o 9, per me rimane abbastanza affidabile :unsisi:  

Non ne sarei così sicuro :hmm:  

non avrebbero precisato che il 2021 è una stima previsionale :hmm:  

bisogna pure vedere quando il covid ha influito sul rallentamento dello sviluppo

se su 10 cose dette su RE8, ne ha indovinate 8 o 9, per me rimane abbastanza affidabile :unsisi:  
Ragazzi il covid in jappo non ha creato quasi nessun problema, le chiusure di fatto non ci sono state, solo misure parziali nelle scorse settimane, quindi praticamente nessun ritardo x i giochi

Su Golem è ormai appurato da tempo che è un cazzaro, su una cosa telefonata facile beccare, poi liberissimo di credere, ma quando è appurata la cosa è un controsenso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro