PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho chiuso appena ho letto two sisters

Sarà l'ennesima cagata a spruzzo girl powah sjw
Almeno son sorelle, quindi non ci sarà dell'altro :asd:  Certo magari diventa una serie per teenager e incontrano una ragazza ed è guerra fra sorelle per conquistarla, tutto può essere XD  

Certo che una serie su RE senza personaggi iconici bella cagata. Cioè meglio andare sullo scontato e adattare quanto s'è visto nei videogiochi cambiando poi quello che vuoi (infondo è una serie, sarebbe quasi normale, non è che RE è un bel libro da cui fare una serie) e amen, invece....

Vabbè, alla fine mi frega il giusto, si aspettano con ansia novità sul gioco XD  

Almeno son sorelle, quindi non ci sarà dell'altro :asd:  Certo magari diventa una serie per teenager e incontrano una ragazza ed è guerra fra sorelle per conquistarla, tutto può essere XD  

Certo che una serie su RE senza personaggi iconici bella cagata. Cioè meglio andare sullo scontato e adattare quanto s'è visto nei videogiochi cambiando poi quello che vuoi (infondo è una serie, sarebbe quasi normale, non è che RE è un bel libro da cui fare una serie) e amen, invece....

I personaggi iconici li hanno messi nei film e sono venuti una cagato lo stesso, tranne il primo che è mediocrissimo ma non schifoso come gli altri e paradossalmente è l'unico che di personaggi presi dal gioco non ne ha. Purtroppo se parti con basi pessime il risultato, al 99% sarà pessimo

I personaggi iconici li hanno messi nei film e sono venuti una cagato lo stesso, tranne il primo che è mediocrissimo ma non schifoso come gli altri e paradossalmente è l'unico che di personaggi presi dal gioco non ne ha. Purtroppo se parti con basi pessime il risultato, al 99% sarà pessimo
E' ovvio che le cose vanno fatte bene. E in una serie puoi progettare meglio il tempo e la presentazione/background dei personaggi quindi poteva venire meglio di qualunque film aventi i pg iconici. Ormai è andata :asd:  

dietro ci sono quelli dei film quindi la qualità sarà fedele  :craig:

Davvero? Non essendoci la jovovich il regists dei film sicuramente non è coinvolto, non sapevo degli altri
non il registra ma la produzione constantin film  :Ibraok:

Netflix has announced a new live-action TV series based on the Capcom’s popular Resident Evil series of video games that will be produced by Constantin Film, the same company that made the previous six Resident Evil films starring Milla Jovovich

Basta OT sulla serie tv.

In quanto ad atmosfere l'otto ricorda il quattro. Se mantiene la stessa varietà e moltitudine di nemici e boss ma con la visuale in prima persona, per me si tratterebbe di un acquisto obbligato.

Niente di nuovo mi sembra, cose che già erano state dette.

Sicuramente uscirà prima della fine dell'anno fiscale Capcom, dunque I Trimestre 2021.

E anche questo lo salterò (come RE7), dopo aver giocato praticamente tutti i RE degli ultimi anni, non mi piace la prima persona, anche se capisco che possa rendere maggiore immedesimazione.. pazienza..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro