PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ho sentito nello streaming che si stanno impegnando per portarlo sulle current gen, non mi sembra proprio una conferma

Peccato, un altro Cross ed un third importante. Sicuramente ci hanno provato a volerlo portare solo su NG.

Sarà divertente se la versione PS4 sarà migliore in prestazioni di quella PS5. Poi vedremo Capcom cosa farà riguardo a upgrade e versioni.

Ultima modifica da un moderatore:
ma se i tester ci giocavano su pro   :fyebr8:
Appunto :asd:

Secondo me è pura strategia comunicativa: prima han detto che era pensato con la next gen in mente (falsissimo) poi si son resi conto che le vendite su current gen non potevano essere ignorate e han detto "ci proviamo". Così quando lo confermeranno al 100%, passeranno per eroi dell'ottimizzazione :asd:

ma anche no , io lo vorrei giocare su ps4  
Ma è sicuramente meglio se passasse direttamente a next gen, invece che stare su entrambe, per quanto mi riguarda.

Sempre se parliamo di avere più qualità, poi che tu ci voglia giocare su PS4, capisco.

Ma hanno mostrato qualche trailer oppure solo immagini?

Raga è abbastanza evidente ciò che è successo, d'altronde l'ha detto pure Dusk

- Il gioco ha iniziato lo sviluppo su PS4 e PS5

- Lungo il percorso hanno deciso di trasformarlo in only-PS5 e cannare le versioni oldgen per sfruttare le caratteristiche delle nuove console

- Hanno iniziato a riscontrare qualche problemino per la versione PS5

- Covid happens, ad un certo punto quelle vendite su PS4/One non sembrano più tanto male lato economico

- Riprendono lo sviluppo delle versioni old-gen, dopo averle inizialmente cannate, ma c'è ancora del lavoro da fare prima di confermarle al 100%

- Lungo il percorso hanno deciso di trasformarlo in only-PS5 e cannare le versioni oldgen per sfruttare le caratteristiche delle nuove console

- Covid happens, ad un certo punto quelle vendite su PS4/One non sembrano più tanto male lato economico

- Riprendono lo sviluppo delle versioni old-gen, dopo averle inizialmente cannate, ma c'è ancora del lavoro da fare prima di confermarle al 100%
Ma come si può avere problemi nel spostare un gioco su una console più potente? Ne deduco che spostandolo hanno inserito cose possibili solo lì ma che non sono riusciti a fare bene nel tempo previsto e poi le hanno tolte, altrimenti non me lo spiego :asd:  

Cosa che poi hanno confermato qui al TGS, hanno detto che proveranno a fare di tutto per farle entrambe, ma non c'è comunque la sicurezza. (ma credo proprio che uscirà anche su current gen, tranquillamente)

Il COVID comunque ha messo a terra tutti quanti, quindi ci sta tutto.

Ma come si può avere problemi nel spostare un gioco su una console più potente? Ne deduco che spostandolo hanno inserito cose possibili solo lì ma che non sono riusciti a fare bene nel tempo previsto e poi le hanno tolte
Così ha detto Dusk infatti :sisi:

Imbarazzanti queste dichiarazioni a metà pero eh.

Lo facciamo anche su PS4 ma non vi facciamo promesse. Ma che caxxo vuol dire :asd:

Direi comunque che a sto punto primavera 2021 mi pare abbastanza utopia.

I rumor però davano l'inizio dei lavori fine 2016, quindi presumo siano partiti su PS4 :hmm:

Poi non so, si parlava ormai di vari potenziamenti a livello prestazionale al RE Engine che lo avevano reso incompatibile con le old gen (questo sempre Dusk), ora ritorna anche old. boh

Cosa che poi hanno confermato qui al TGS, hanno detto che proveranno a fare di tutto per portarlo, ma non c'è comunque la sicurezza. (ma credo proprio che uscirà anche su current gen, tranquillamente)
Più che sulla fattibilità della cosa, per me non sanno ancora le tempistiche ed è il motivo per cui non abbiamo neanche una finestra d'uscita precisa

5 minuti fa, Sasuke ha scritto:

Qualcosina l'hanno mostrata

Capcom sta facendo proprio a cazzotti con PS5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro