Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,965
Non ci ho ancora giocato, quale sarebbe il problema?Il problema è che lo sviluppano quelli del 3.![]()

Troppo corto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ci ho ancora giocato, quale sarebbe il problema?Il problema è che lo sviluppano quelli del 3.![]()
Loro però erano solo di supportoIl problema è che lo sviluppano quelli del 3.![]()
Sì e alcuni tagli, Nemesis mal sfruttato ecc.Non ci ho ancora giocato, quale sarebbe il problema?
Troppo corto?
Cavolo, RE4 è pieno zeppo di contenuti, facile che verrà tagliato drasticamente..Loro però erano solo di supporto
Sì e alcuni tagli, Nemesis mal sfruttato ecc.
Minimo 6 mesise gli davi 6 mesi per aggiustarlo di sicuro non veniva peggio e loro "sapevano" il discorso longevità infatti ci hanno infilato resistence.
appunto , non puoi dire che non ne avrebbe giovato . Da aprile a gennaio sono 9 mesi ne sarebbe uscito un prodotto nettamente migliore.Minimo 6 mesila longevità è solo uno dei problemi che affliggono il gioco.
Cmq ricordo le sparate del recente pensionato. Prima della release ne sparò di grosse sulle dimensioni della città![]()
Non è detto. In RE 3 R gli M-two erano di supporto ad altri due team e con il controllo di Capcom (dai dati che ho).Cavolo, RE4 è pieno zeppo di contenuti, facile che verrà tagliato drasticamente..![]()
Meno male che l'ho saltato allora. Mi hanno infastidito con DMC5 e mi avevano fatto passare la voglia di seguire altro.hanno ripetuto le stesse cose di venerdi e hanno detto scusate ma non possiamo dire di piu
:Ibraok:
A quanto pare si..aspetta aspetta , stanno facendo giocare ad uno a village e fanno vedere solo la faccia reaction che fa,e tutto questo in diretta.
e sul televisore c'è un telo neroCioè fermi tutti, questi stanno facendo "giocare" un tizio e mostrano le sue reazioni?![]()
Non ci posso crederee sul televisore c'è un telo nero
si :craig:Cioè fermi tutti, questi stanno facendo "giocare" un tizio e mostrano le sue reazioni?![]()
Il telo nero è un tocco di classe..e sul televisore c'è un telo nero
Non capisco cosa c'era di male a far vedere cosa stava giocando (quei pochi miseri minuti)Ma col telo nero è compreso il PC?