PS4/PS5 Resident Evil Village

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stendiamo un velo (nero) pietoso.

 
Ho rimesso il live e sono partiti con una televendita :segnormechico:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Davvero pessimi, se ne tornassero nel loro antro nascosto a sistemare tutto prima di farsi vedere nuovamente.

 
Un controcampo del giocato non mostrato

L’idea è stata del producer Pete Fabriano, anch’egli presente allo show di oggi, e ha ad ogni modo fornito alcuni dettagli ai fan dal momento che Kano ha potuto raccontare tutto quello che vedeva, e giocava, in tempo reale.

Kano ha raccontato che la demo era ambientata in Inverno e che appena avviato il gioco ha dovuto battere un nemico «molto forte»; lo ha battuto e ha spiegato che era un nemico che non aveva mai visto prima, pur avendo giocato tutti i Resident Evil, compreso Resident Evil 7.

Dopo questa parte, qualcosa di grosso è piombato nella casa, un altro nemico, che ha battuto rapidamente il giocatore; questo nemico si comportava in un modo che non aveva visto nel settimo capitolo e, nonostante il freddo, era nudo. Se avesse battuto quel personaggio avrebbe ricevuto un oggetto.

La demo ha posto molto l’accento sull’uso degli oggetti nel villaggio come armi, e infatti Kano avrebbe potuto usare uno scaffale per colpire un nemico e in un’altra porzione avrebbe potuto usarne altri o scappare dal momento che aveva troppi nemici alle calcagna.

L’ambientazione era molto scura e il povero Ethan aveva praticamente tutto il villaggio contro, così il demoist improvvisato ha cercato in tutti i modi una via di fuga, lasciandosi alle spalle molti oggetti chiave; alla fine ha trovato uno shotgun ma anche un enorme nemico di fronte a sé, capace di muoversi molto velocemente, e per questo ha preferito scappare.

Tutti gli oggetti trovati a terra e lasciati dai nemici possono essere usati per realizzare munizioni e altri oggetti, è stato raccontato, così come ci sono tante case nel villaggio in cui potersi riparare o cercare materiali utili; questo aspetto conferma come l’esplorazione sarà un elemento di spicco molto maggiore rispetto ai precedenti episodi.

Fonte: https://www.spaziogames.it/capcom-ha-giocato-resident-evil-village-in-diretta-al-tgs-ma-non-lo-ha-fatto-vedere/

 
Ultima modifica da un moderatore:
aspetta aspetta , stanno facendo giocare ad uno a village e fanno vedere solo la faccia reaction che fa,e tutto questo in diretta.
Aspè mi sono perso...cioè son stati al TGS facendo vedere a noi uno che gioca senza farci vedere il gioco a cui giocava?

 
Ultima modifica da un moderatore:
Evidentemente le prestazioni facevano talmente schifo che si vergognavano di mostrarlo  :trollface:

 
Sto leggendo i tweet, hanno veramente fatto ridere (e incaxxare) la community

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top