PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma chi ci lavora in Capcom? Le scimmie urlatrici?
Ormai tanto vale che gli leakano tutto il gioco
I Leak sui giochi non solo il problema principale. L'attacco ransomware gli ha proprio rubato dati personali.

Per quanto possano scocciarmi tutti i leak sui giochi il problema è ben più grave del solito classico leak.

Si confermato.:facepalm:
Che bellezza e mancano ancora minimo 4-6 mesi all'uscita se va bene :banagol:

Uccidetemi pure :asd: ma un leak sulla trama di un gioco zombie in cui ci sono licantropi, presunte streghe e possibilissimi "colpi di scena" telefonati.... non me ne potrebbe fregare di meno.
A me interessa il Gioco in sè, divertimento pad alla mano e varietà di nemici e ambientazioni, ormai il cast di personaggi si è perso per strada e ha già dato tutto ciò che poteva dare. A proposito di spoiler sui boss -non ho visto nulla- dico un'altra cosa: ma creare, una volta per sbaglio, un gioco in cui non ci siano i classici boss dotando invece ciascun nemico di peculiari caratteristiche in modo che chiunque possa rappresentare un reale pericolo? No eh?

Uccidetemi pure :asd: ma un leak sulla trama di un gioco zombie in cui ci sono licantropi, presunte streghe e possibilissimi "colpi di scena" telefonati.... non me ne potrebbe fregare di meno.
A me interessa il Gioco in sè, divertimento pad alla mano e varietà di nemici e ambientazioni, ormai il cast di personaggi si è perso per strada e ha già dato tutto ciò che poteva dare. A proposito di spoiler sui boss -non ho visto nulla- dico un'altra cosa: ma creare, una volta per sbaglio, un gioco in cui non ci siano i classici boss dotando invece ciascun nemico di peculiari caratteristiche in modo che chiunque possa rappresentare un reale pericolo? No eh?
E invece no , perché chi ha letto i leak sulla trama pare molto interessante rispetto ai soliti re , quindi si , è importante .

E invece no , perché chi ha letto i leak sulla trama pare molto interessante rispetto ai soliti re , quindi si , è importante .
Non metto in dubbio che sia importante per molta gente :asd: Ormai le cose stanno così, molte persone anche di fronte all'evidenza saprebbero solo negare: mi sono messo in testa che la storia Deve essere valida, trattandosi della mia serie preferita? Sarà valida comunque vada.
Dal canto mio sono disponibile a cambiare la mia opinione a tempo debito (ma magari!) ma quanto anticipato fin qui mi fa sorridere, specie trattandosi di un Horror. Già soltanto la gestione di Chris è oltre il bene ed il male tra un programma di dimagrimento e ingrassamento e l'altro, aspettiamo ovviamente l'uscita ma per me il focus sarà totalmente rivolto al puro gameplay.

Non metto in dubbio che sia importante per molta gente :asd: Ormai le cose stanno così, molte persone anche di fronte all'evidenza saprebbero solo negare: mi sono messo in testa che la storia Deve essere valida, trattandosi della mia serie preferita? Sarà valida comunque vada.
Dal canto mio sono disponibile a cambiare la mia opinione a tempo debito (ma magari!) ma quanto anticipato fin qui mi fa sorridere, specie trattandosi di un Horror. Già soltanto la gestione di Chris è oltre il bene ed il male tra un programma di dimagrimento e ingrassamento e l'altro, aspettiamo ovviamente l'uscita ma per me il focus sarà totalmente rivolto al puro gameplay.
Cosa centra questo? La storia è leakata quindi c'è ben poco da fissarsi che deve essere bella .

Cosa centra questo? La storia è leakata quindi c'è ben poco da fissarsi che deve essere bella .
Mi sembra chiaro, se si ha l'idea preconfezionata che deve essere bella, E' bella anche se fa pena :asd: Capita anche al contrario ovviamente ma in un Survival la trama è proprio l'ultima cosa da guardare, a meno che non si parli di un simil Silent Hill.

Beh, gira tutto in rete, ma sta a noi se guardare o meno. Io per ora ho visto solo il trailer d'annuncio, nient'altro.

Mi sembra chiaro, se si ha l'idea preconfezionata che deve essere bella, E' bella anche se fa pena :asd: Capita anche al contrario ovviamente ma in un Survival la trama è proprio l'ultima cosa da guardare, a meno che non si parli di un simil Silent Hill.
Non vedo il senso ma amen convinto te :asd:

Non vedo il senso ma amen convinto te :asd:
Non vedo il senso di pensarla diversamente :iwanzw: Il mondo è pieno di gente che di fronte a trame scritte con i piedi grida al capolavoroh; per la questione storia = ultimo fattore in un Survival lo dice la realtà. Non per niente Silent Hill fatica così tanto a tornare (ammesso e non concesso che qualcuno voglia davvero farlo tornare) perchè oltre ad un gameplay al passo con i tempi è necessaria una storia degna di questo nome ed il pubblico avrebbe grosse pretese da entrambi i punti di vista. Giustamente, aggiungo io.
Resident Evil è un'altra cosa, si parla di una serie che è sempre andata avanti senza pressione nonostante l'assenza di grandi spunti narrativi: gameplay al potere ma è anche giusto così, in quel caso.

At least enemy/boss variety seems pretty good this time

Beh alleluja che sta cosa era insopportabile nel 7:asd:

Cioè tutto in rete e ancora dobbiamo vedere 30 secondi di gameplay :asd: (a parte briciole con la tizia che giocava per finta)

Mi ero perso la news. Boh, gravissima sta cosa.
Capcom è un cazzo di colabrodo.
Così non possono andare avanti. E questo prescinde l'hacking attack di settimane fa, dalla divisione di RE, escono leak a pioggia ormai da un anno e passa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro