PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dal video mi sembra notevole come atmosfera, pare quasi un omaggio a Dracula di B. Stoker.

Ottimi i trailer di RE8, la componente online neanche la considero, Capcom proprio non ci arriva.

RE8 comunque ha un'atmosfera pazzesca.

Perché le streghe devono essere delle fighe pazzesche? Personalmente compromette l'atmosfera del gioco.

Facendo finta di non avere visto nient'altro, RE8 mi garba parecchio.
Mi sta hyppando mooooolto più di quanto fece RE7 ai tempi.

La serie TV è ambientata qualche anno dopo RE4.
Questi già testano il suolo per il remake più atteso.. :dsax:

Commento a caldo, atmosfera a pacchi, interni stupendi ma location all'esterno....meno.
Multy che se non c'era era meglio e la collaborazione che The division 2 lol.

Village bellissimo :ivan: il resto non comment.
Ora si attende la demo, che spero la mettano a momenti, così vediamo come se la cava graficamente su PS5 :predicatore:

Bisogna sempre partire con aspettative bassissime, io già sono rimasto contento per il trailerone :asd:

Comunque pubblicano Qualunque cosa sul multiplayer ma Outbreak proprio non si decidono a farlo tornare, sono incredibili.
Quello avrebbe un senso, ma solo con la stessa atmosfera dei primi due.
Ma Capcom preferisce fare trashate quando si tratta di multiplayer, quindi... :asd:

Vabbè, bellissimo a dir poco. Alla fine sarebbe stato assurdo se con quel motore non fosse arrivato pure sulle old gen :asd:

Tra l'altro esce il giorno del mio compleanno, grazie mamma Capcom :bruniii:

Con ordine:

- Purtroppo confermata la versione PS4, ce ne faremo una ragione ma che due palle

- Il gioco pare una bomba atomica, stupendo, mi ha convinto TUTTO. Setting da paura, atmosfera pazzesca, personaggi molto promettenti, gameplay del 7 rodato e raffinato nella gestione dell’inventario e nell’interazione ambientale e scoperta oggetti

- Graficamente negli interni TANTA ROBA, il castello è pazzesco. Negli esterni resta abbastanza meh, soprattutto per gli effetti oldgen tipo fuoco e neve

- GODO per la demo PS5 disponibile oggi, oltretutto è qualcosa di separato rispetto al gioco quindi è come se fosse una piccola esperienza standalone. Perfetta per avere un assaggio del gioco, grafica e 3D audio, senza spoilerarsi nulla. Domani si prova, HYPE!!

- Come avevo ipotizzato, il multiplayer è effettivamente separato da Village, ma lo si ottiene gratuitamente comprando il gioco. Poco male perché sembra comunque orribile

- 7 MAGGIO E SI VOLAAAAA

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque la villa è palesemente ispirata a Villa Spencer, ovviamente

te lo levo a schiaffi quel rossetto misto a sangue se mi fai saltare di paura tu e le mosche

Mi serve dei video con una fonte migliore perchè sinceramente dalla conferenza alcune cose si capiscono ancora poco.
Esempio almeno dalla conferenza pare ancora tutt'altro che fluido e oltretutto c'era uno strano problema di regolazione gamma visto che tutta l'immagine ha sempre una patina grigiastra sopra che rovina i contrasti.

Che avevo detto? Graficamente è spanne sopra a RE7, sia artisticamente che proprio a livello tecnico. Esterni spettacolari. Peccato per la versione Old gen che ne pregiudica un po' il potenziale, ma magari non c'entra niente. Per un attimo pensavo annunciassero la Director's Cut di Re2 ma poi era l'ennesima porcata multy. Mi ero illuso per un attimo :sadfrog:
Ed eccola la demo subito appena disponibile. Ora la metto subito a scaricare :hype:

E alla fine ce l'hanno ficcato su ps4. Se non smarmella troppo potrei farci un pensiero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro