PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finally, we asked about the Maiden demo being on PlayStation 5, and how the team took advantage of the technology that the PS5 offers. Simply put, “you’ll be able to enjoy the ray tracing and 3D Audio that PS5 offers,” according to Pete.
:tè:

Sì, l'atmosfera gotica è resa alla perfezione. Mi aspettavo qualcosa sui titoli classici, ma va bene così.

Trailer Village fantastico e ottima la demo, il resto passa da fuffa (crossover The Division) a letame fumante (RE:Verse pare più brutto pure del multi del 3 Remake, incredibile).

La vampira gigante e il grassone per me hanno già vinto ogni cosa :asd: negli interni comunque fa paura, dettagli assurdi. Perde un po' negli esterni, ma globalmente mi sembra un lavoro eccellente

E comunque a tratti mi è sembrato molto Bloodborne
Ho pensato lo stesso e ho goduto come un riccio... BB, stilisticamente, per me è avanti a tutto; ben venga come fonte d’ispirazione

Hanno fatto sforzi immani per portarlo su Old Gen :draper:
Comunque il gioco mi sembra tutt'altro che pronto, ma immagino sia tutto in wip.. :dsax:
Quello che hanno mostrato è il film in cg. La serie tv è un'altra cosa. :sisi:

Il gioco è davvero interessante mentre la roba multiplayer solito no comment.

Adesso mi aspetto verso giugno, con village uscito, l'annuncio del 4 remake in una conferenza sony.

Già questo ne riprende meccaniche come il mercante e il tipo di inventario.
Ah si giusto, grazie per la dritta.. :dsax:
Non ci sto capendo niente.

Sacrificando il frame rate ovviamente. :asd:
Secondo me girerà decentemente su PS4 (quanto meno sulla PRO) :asd:
E' palesemente un gioco Old Gen (di fine Gen, quindi molto bello), con dei ghingheri next gen (raytracing, res, etc.)

Trovo curioso fare questa demo con un personaggio alternativo, questa "maiden". Potrebbero esserci interessanti significati nascosti.
Andate e scaricate voi che potete.:predicatore:
In realtà fecero la stessa cosa anche con re7. Sicuramente sarà roba canonica del gioco.

Ma poi il multi con quella specie di grafica in cell-shading? Ma perché? :asd:

Oh Capcom mi deve dire perche pensa che riproporre la stessa roba multiplayer ma con sempre meno budget gli farà avere il succiesso multiplayer

Ma sul serio hai Mercenaries, usalo, fai un nuovo Outbreak

Cioe è il 4 tentativo, basta

Comunque il gioco mi sembra tutt'altro che pronto, ma immagino sia tutto in wip.. :dsax:

Ah si giusto, grazie per la dritta.. :dsax:
Non ci sto capendo niente.
Solito film cg che esce lo stesso anno del nuovo main re, ed in genere ha dei collegamenti col suddetto titolo.

Ormai è una pratica che va avanti fin dai tempi del 4, mi pare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro