Immagino nemici più resistenti e che bishottanoHo provato un po' la difficoltà villaggio delle ombre ed è al limite dell impossibile
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Immagino nemici più resistenti e che bishottanoHo provato un po' la difficoltà villaggio delle ombre ed è al limite dell impossibile
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
se vuoi uscire pazzo estremo se no te lo godi a normaleQualcuno lo sta giocando a estremo? Non riesco a decidermi se giocarlo a normale o estremo![]()
Qualcuno lo sta giocando a estremo? Non riesco a decidermi se giocarlo a normale o estremo![]()
Perchè si può abbassare la difficoltà durante la partita?io parto a estremo anche perchè sono praticamente tutti concordi nel dire che a normale è DAVVERO troppo semplice ( così come concordano sul fatto che "villaggio delle ombre" non è pensato per una prima run ) poi vedi tu, mal che vada provalo un pò e se poi vedi che è troppo facile lo ricomnci ( oppure fai il contrario così la cambi direttamente in corsa )![]()
Perchè si può abbassare la difficoltà durante la partita?
E nonostante tutto risulta "spedito" tra gli ordini?arrivata email da mediaworld che comunica che per anomalie tecniche non è stato spedito il pacco è che se ne parla dal 10 in poi per la spedizione![]()
Io parto ad EstremoQualcuno lo sta giocando a estremo? Non riesco a decidermi se giocarlo a normale o estremo![]()
SiE nonostante tutto risulta "spedito" tra gli ordini?![]()
Il gunplay non ti convince? Sembrava migliorato rispetto al 7.Ho fatto due orette stasera, che dire se non TANTA ROBA
Alla fine crossgen o meno c’è poco da dire, su PS5 è uno spettacolo da vedere, sia negli interni sia nelle parti del Villaggio. Chiaramente la qualità grafica è altalenante, specialmente nei dettagli vari, ma il colpo d’occhio generale resta eccezionale
L’atmosfera e il setting si riconfermano gesù, inutile stare a spenderci altre parole perché è una cosa che ripetiamo ormai dal primo trailer, dico solo che una volta che hai più libertà di girare un minimo con calma per il Villaggio e senza la fretta di una demo a tempo, si apprezza tutto ancora di più.
Sezioni ansiogene all’inizio già ce ne sono a pacchi, per ora il gioco fa un lavoro perfetto nel farti sentire braccato e senza via di scampo ad ogni passo, quindi non posso assolutamente lamentarmi da questo punto di vista. Sto giocando a Estremo ed è parecchio punitivo, le risorse al momento scarseggiano, vediamo più avanti...
Purtroppo ogni volta che il gioco accelera nella parte action escono fuori tutti i limiti di questo gameplay, col solito personaggio ingessato, il gunplay mediocre e la parata che continua a convincermi 0. Vabbe’, anche qui nulla di nuovo rispetto a quanto già visto nella demo
Domani si continua![]()
BeneSiriodorione avevi ragione, upgrade PS5 disponibile![]()
Il gunplay non ti convince? Sembrava migliorato rispetto al 7.
Domani partirò anche io.
Troppo effetto giocattoloso delle armi, feedback inesistente e hitbox molli. È migliorato rispetto al 7 perché almeno c’è un sistema di mira decente, ma ancora non ci siamo secondo me
Comunque è pur sempre RE, non stiamo parlando di DOOM, quindi per quello che bisogna fare va comunque bene. Non mi lamento, ma non faccio neanche i salti di gioia ecco
Ottimo per le impressioni ansiogene che riconferma ciò che mi ha sempre dato la demo nonostante varie run e che mi fa piacere che si senta anche giocando "con calma" nel gioco completo, curioso di sapere come si evolverà una volta che si ha il tempo di armarsi bene e accumulare molte risorse, sempre convintissimo di farlo a Estremo anche se purtroppo non mi arriverà di sicuro prima di Lunedì quindi avrò il tempo di farmi un'idea migliore di certi aspetti che non sono stati così chiari nelle rece.Ho fatto due orette stasera, che dire se non TANTA ROBA
Alla fine crossgen o meno c’è poco da dire, su PS5 è uno spettacolo da vedere, sia negli interni sia nelle parti del Villaggio. Chiaramente la qualità grafica è altalenante, specialmente nei dettagli vari, ma il colpo d’occhio generale resta eccezionale
L’atmosfera e il setting si riconfermano gesù, inutile stare a spenderci altre parole perché è una cosa che ripetiamo ormai dal primo trailer, dico solo che una volta che hai più libertà di girare un minimo con calma per il Villaggio e senza la fretta di una demo a tempo, si apprezza tutto ancora di più.
Sezioni ansiogene all’inizio già ce ne sono a pacchi, per ora il gioco fa un lavoro perfetto nel farti sentire braccato e senza via di scampo ad ogni passo, quindi non posso assolutamente lamentarmi da questo punto di vista. Sto giocando a Estremo ed è parecchio punitivo, le risorse al momento scarseggiano, vediamo più avanti...
Purtroppo ogni volta che il gioco accelera nella parte action escono fuori tutti i limiti di questo gameplay, col solito personaggio ingessato, il gunplay mediocre e la parata che continua a convincermi 0. Vabbe’, anche qui nulla di nuovo rispetto a quanto già visto nella demo
Domani si continua![]()