PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno che ha preso il gioco su Amazon e a cui l’hanno spedito ha già ricevuto i codici del preordine ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Intanto è da 2 gg che sto rigiocando il 7 e sono già ad una decina d ore e nn sono alla fine

Quindi a me resident village durerà 30 ore :asd:

Ma I dlc valgono la pena?

Intanto è da 2 gg che sto rigiocando il 7 e sono già ad una decina d ore e nn sono alla fine

Quindi a me resident village durerà 30 ore :asd:

Ma I dlc valgono la pena?
Solo Not a Hero (che è gratis) e End of Zoe (carino, puoi prendere letteralmente a sberle i nemici). Gli altri sono meri mini giochi tranquillamente sorvolabili.

Comunque tranquilli per Mercenari, la S richiesta per il platino non è il rank massimo, ci sono anche SS e SSS, sarà abbastanza facile :asd:

Tutto tace da Mediaworld. È inutile illudersi, arriverà inizio settimana prossima :sadfrog:

Ritirato tornando a casa e messo ad installare, stasera dopo aver finito una breve run a Returnal si parte :ivan:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Occhio agli spoiler sulla home di YT, i thumbnail spoilerano da fare schifo.

Ancora non hanno messo l'upgrade gratuito su PS5, è da martedì che aspetto. :sowhat:
Devi aspettare il D1 :asd: La versione digitale si sblocca a mezzanotte. Prova stasera, però se la console è accesa riavviala ancora non si aggiorna in automatico facendoti apparire l'icona dell'upgrade sotto l'applicazione di gioco.

Ritirato tornando a casa e messo ad installare, stasera dopo aver finito una breve run a Returnal si parte :ivan:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
come farò con entrambi? si possono giocare in contemporanea secondo te? anche se il tempo non è moltissimo ma ci posso provare..

come farò con entrambi? si possono giocare in contemporanea secondo te? anche se il tempo non è moltissimo ma ci posso provare..
Dipende :sard:
Io Returnal l'ho finito, sono nell'endgame quindi non richiede troppo impegno, sto giusto sbloccando la roba extra e le run mi portano via pochissimo tempo. Li alternerò così come capita

Dipende :sard:
Io Returnal l'ho finito, sono nell'endgame quindi non richiede troppo impegno, sto giusto sbloccando la roba extra e le run mi portano via pochissimo tempo. Li alternerò così come capita
io no sto al secondo mondo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro