RoadToValhalla
C18 Freedom Fighters
ragazzi ma una volta finito il gioco nella sezione "extra" del menù dove si comprano i vari modelli dei personaggi sapete dirmi se sono presenti anche i vari modelli dei tesori ( unici e non ) ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'unica location del gioco che proprio non mi è piaciutaHo finito la fabbrica ed ho bisogno di un po' di tempo per assimilare![]()
ni a me ha ricordatoL'unica location del gioco che proprio non mi è piaciuta![]()
Fino alla Fabbrica a me è piaciuto molto, l'ho trovato un titolo equilibrato nel ritmo di gioco, buona varietà e impegnativo. È la parte finale che è deludente, ma inserita a fini narrativi.Ho finito la fabbrica ed ho bisogno di un po' di tempo per assimilare![]()
Re4 e re5 mercenari era tanta roba.. quello di re6 era bello pure.. ma questo non si può vedere proprio fa pena.. la raid mode anche a me non fa impazzire però cmq piu curata di questo è.. che cosa mi rappresenta sta cosa chiamata Mercenaries che hanno messo?? Inutile hanno sfruttato il nome per prenderci in giro..Penso pure io, ma rimane comunque una porcheria rispetto al VERO mercenaries, qualsiasi cosa ricordi raid mi fa abbastanza schifo sinceramente
Post automatically merged:
Ma bastava semplicemente mettere due modalità, una classica stile mercenaries coi pg storici e poi, se proprio ci tenevano a fare quella roba in soggettiva con Ethan, o comunque a mantenere lo stile del gioco principale ed a non farci vedere Ethan in terza persona , un'altra stile raid a lui dedicata come il mercenaries pezzotto che abbiamo avuto![]()
Corto quanto?Finitomi è piaciuto un sacco, però è veramente troppo facile e corto
![]()
A che difficoltà lo hai giocato? Quanto hai esplorato, hai scoperto tutto o hai tralasciato tesori o altro?Finitomi è piaciuto un sacco, però è veramente troppo facile e corto
![]()
Finito, Meraviglioso, a livello soprattutto di trama uno dei migliori della serie
Riguardo al finale
Solo io penso che Rose sarà la prossima protagonista stile Silent Hill 3
Solo personaggi e armi mi sembra, non ricordo di aver visto i tesori (forse qualche teschio). Leggetevi comunque le descrizioni presenti nei concept art, danno parecchie informazioni interessanti sul gioco.ragazzi ma una volta finito il gioco nella sezione "extra" del menù dove si comprano i vari modelli dei personaggi sapete dirmi se sono presenti anche i vari modelli dei tesori ( unici e non ) ?
In comune con il 4 ha giusto il setting e una deriva un po’ più action, oltre che l’assenza del baule e il fatto di comprare/ricaricare le armi dal mercante di turno. Per il resto assolutamente, alla fin fine è più un connubio tra alcuni elementi del 4 e del 7, prende a piene mani un po’ da entrambi e cerca una sorta di equilibrio.ni a me ha ricordato
le fogne di re 2
ho perso l'orientamento 20 volteè bella dai , certo qualcosa di non visto nella saga ma le cose in queste gioco sono fatte cosi bene che è difficile criticare per questo motivo .
Comunque sono quasi alla fine e non capisco come si possa dire che sia un gioco super action ,cioè è equilibrato molto bene ed in comune al 4 ha giusto qualche momento .
ma poi l'inventario l'ho aggiustato 1 volta in tutto il giocoLa protagonista in un Resident evil sicuro, anche perché la frase finale “la storia del padre è finita” lascia intendere un possibile inizio per la storia della figlia. Già in un capitolo 9 non so, tra l’8 e la scena post credit passeranno almeno 15/18 anni..credo che prima Capcom vorrà coprire quel lasso di tempo (tipo con Chris che va dalla BSAA Europa o altre storie legate alla organizzazione Connections).Post automatically merged:
Solo personaggi e armi mi sembra, non ricordo di aver visto i tesori (forse qualche teschio). Leggetevi comunque le descrizioni presenti nei concept art, danno parecchie informazioni interessanti sul gioco.
In comune con il 4 ha giusto il setting e una deriva un po’ più action, oltre che l’assenza del baule e il fatto di comprare/ricaricare le armi dal mercante di turno. Per il resto assolutamente, alla fin fine è più un connubio tra alcuni elementi del 4 e del 7, prende a piene mani un po’ da entrambi e cerca una sorta di equilibrio.
Beh li fa molto anche l’aver acquistato le espansioni o il tenere/vendere le armi vecchie. Generalmente si, forse giusto 2 /3 volte ho dovuto spostare qualcosina (sempre per via delle nuove armi).ma poi l'inventario l'ho aggiustato 1 volta in tutto il gioco![]()
La protagonista in un Resident evil sicuro, anche perché la frase finale “la storia del padre è finita” lascia intendere un possibile inizio per la storia della figlia. Già in un capitolo 9 non so, tra l’8 e la scena post credit passeranno almeno 15/18 anni..credo che prima Capcom vorrà coprire quel lasso di tempo (tipo con Chris che va dalla BSAA Europa o altre storie legate alla organizzazione Connections).Post automatically merged:
Solo personaggi e armi mi sembra, non ricordo di aver visto i tesori (forse qualche teschio). Leggetevi comunque le descrizioni presenti nei concept art, danno parecchie informazioni interessanti sul gioco.
In comune con il 4 ha giusto il setting e una deriva un po’ più action, oltre che l’assenza del baule e il fatto di comprare/ricaricare le armi dal mercante di turno. Per il resto assolutamente, alla fin fine è più un connubio tra alcuni elementi del 4 e del 7, prende a piene mani un po’ da entrambi e cerca una sorta di equilibrio.
perchè tenersi le armi vecchie?Beh li fa molto anche l’aver acquistato le espansioni o il tenere/vendere le armi vecchie. Generalmente si, forse giusto 2 /3 volte ho dovuto spostare qualcosina (sempre per via delle nuove armi).
Le munizioni. Tipo se nel fucile a pompa hai ancora 5 proiettili, meglio finire ancora quelle e poi venderlo.perchè tenersi le armi vecchie?il problema è che le espansioni costano "poco" e sono disponibili in ampio anticipo.