PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi ma una volta finito il gioco nella sezione "extra" del menù dove si comprano i vari modelli dei personaggi sapete dirmi se sono presenti anche i vari modelli dei tesori ( unici e non ) ?

L'unica location del gioco che proprio non mi è piaciuta :sadfrog:
ni a me ha ricordato

le fogne di re 2

ho perso l'orientamento 20 volte :sard: è bella dai , certo qualcosa di non visto nella saga ma le cose in queste gioco sono fatte cosi bene che è difficile criticare per questo motivo .

Comunque sono quasi alla fine e non capisco come si possa dire che sia un gioco super action ,cioè è equilibrato molto bene ed in comune al 4 ha giusto qualche momento .

Ho finito la fabbrica ed ho bisogno di un po' di tempo per assimilare :asd:
Fino alla Fabbrica a me è piaciuto molto, l'ho trovato un titolo equilibrato nel ritmo di gioco, buona varietà e impegnativo. È la parte finale che è deludente, ma inserita a fini narrativi.

Ultima modifica:
Finito, Meraviglioso, a livello soprattutto di trama uno dei migliori della serie

Riguardo al finale

Solo io penso che Rose sarà la prossima protagonista stile Silent Hill 3

Penso pure io, ma rimane comunque una porcheria rispetto al VERO mercenaries, qualsiasi cosa ricordi raid mi fa abbastanza schifo sinceramente
Post automatically merged:

Ma bastava semplicemente mettere due modalità, una classica stile mercenaries coi pg storici e poi, se proprio ci tenevano a fare quella roba in soggettiva con Ethan, o comunque a mantenere lo stile del gioco principale ed a non farci vedere Ethan in terza persona , un'altra stile raid a lui dedicata come il mercenaries pezzotto che abbiamo avuto :asd:
Re4 e re5 mercenari era tanta roba.. quello di re6 era bello pure.. ma questo non si può vedere proprio fa pena.. la raid mode anche a me non fa impazzire però cmq piu curata di questo è.. che cosa mi rappresenta sta cosa chiamata Mercenaries che hanno messo?? Inutile hanno sfruttato il nome per prenderci in giro..

Ultima modifica:
Finito :) mi è piaciuto un sacco, però è veramente troppo facile e corto :sadfrog:
A che difficoltà lo hai giocato? Quanto hai esplorato, hai scoperto tutto o hai tralasciato tesori o altro?

E' per distacco il capitolo della serie che ha puntato maggiormente sulla componente esplorativa, devo ancora affrontare la fase finale ma già così sono soddisfatto della longevità. Non so da quanto tempo non trovavo un gioco in grado di regalarmi stimoli per andare oltre la "strada principale" :icebad:

Finito, Meraviglioso, a livello soprattutto di trama uno dei migliori della serie

Riguardo al finale

Solo io penso che Rose sarà la prossima protagonista stile Silent Hill 3
La protagonista in un Resident evil sicuro, anche perché la frase finale “la storia del padre è finita” lascia intendere un possibile inizio per la storia della figlia. Già in un capitolo 9 non so, tra l’8 e la scena post credit passeranno almeno 15/18 anni..credo che prima Capcom vorrà coprire quel lasso di tempo (tipo con Chris che va dalla BSAA Europa o altre storie legate alla organizzazione Connections).

ragazzi ma una volta finito il gioco nella sezione "extra" del menù dove si comprano i vari modelli dei personaggi sapete dirmi se sono presenti anche i vari modelli dei tesori ( unici e non ) ?
Solo personaggi e armi mi sembra, non ricordo di aver visto i tesori (forse qualche teschio). Leggetevi comunque le descrizioni presenti nei concept art, danno parecchie informazioni interessanti sul gioco.

ni a me ha ricordato

le fogne di re 2

ho perso l'orientamento 20 volte :sard: è bella dai , certo qualcosa di non visto nella saga ma le cose in queste gioco sono fatte cosi bene che è difficile criticare per questo motivo .

Comunque sono quasi alla fine e non capisco come si possa dire che sia un gioco super action ,cioè è equilibrato molto bene ed in comune al 4 ha giusto qualche momento .
In comune con il 4 ha giusto il setting e una deriva un po’ più action, oltre che l’assenza del baule e il fatto di comprare/ricaricare le armi dal mercante di turno. Per il resto assolutamente, alla fin fine è più un connubio tra alcuni elementi del 4 e del 7, prende a piene mani un po’ da entrambi e cerca una sorta di equilibrio.

Ultima modifica:
La protagonista in un Resident evil sicuro, anche perché la frase finale “la storia del padre è finita” lascia intendere un possibile inizio per la storia della figlia. Già in un capitolo 9 non so, tra l’8 e la scena post credit passeranno almeno 15/18 anni..credo che prima Capcom vorrà coprire quel lasso di tempo (tipo con Chris che va dalla BSAA Europa o altre storie legate alla organizzazione Connections).

Solo personaggi e armi mi sembra, non ricordo di aver visto i tesori (forse qualche teschio). Leggetevi comunque le descrizioni presenti nei concept art, danno parecchie informazioni interessanti sul gioco.

In comune con il 4 ha giusto il setting e una deriva un po’ più action, oltre che l’assenza del baule e il fatto di comprare/ricaricare le armi dal mercante di turno. Per il resto assolutamente, alla fin fine è più un connubio tra alcuni elementi del 4 e del 7, prende a piene mani un po’ da entrambi e cerca una sorta di equilibrio.
ma poi l'inventario l'ho aggiustato 1 volta in tutto il gioco :asd:

ma poi l'inventario l'ho aggiustato 1 volta in tutto il gioco :asd:
Beh li fa molto anche l’aver acquistato le espansioni o il tenere/vendere le armi vecchie. Generalmente si, forse giusto 2 /3 volte ho dovuto spostare qualcosina (sempre per via delle nuove armi).

molto male perchè i tesori sono comunque carini da guardare/avere, adesso sono costretto a finirmi il gioco ( ammesso sia possibile visto che gioco pure a estremo ) continuando a fare come ho fatto fin dall`inizio: a quel ciccione vendo solo i doppioni :rickds::rickds:

Beh li fa molto anche l’aver acquistato le espansioni o il tenere/vendere le armi vecchie. Generalmente si, forse giusto 2 /3 volte ho dovuto spostare qualcosina (sempre per via delle nuove armi).
perchè tenersi le armi vecchie? :asd: il problema è che le espansioni costano "poco" e sono disponibili in ampio anticipo.

perchè tenersi le armi vecchie? :asd: il problema è che le espansioni costano "poco" e sono disponibili in ampio anticipo.
Le munizioni. Tipo se nel fucile a pompa hai ancora 5 proiettili, meglio finire ancora quelle e poi venderlo.

A me non sembra per nulla corto, sono a 6 ore 25 minuti, timer del save e sono arrivato
alla presentazione del duca delle altre 3 "casate" che bisogna affrontare per salvare Rose
, gioco a normale e sono morto praticamente un paio di volte. Ho esplorato per bene la prima location e sono andato il più cauto possibile perché é così che va giocato, inutile fare tutto di fretta. Adesso vorrei capire, leggendo i vostri timer finali di gioco, come si possa finire in 12 ore o giù di li, almeno alla prima run... Spero che il gioco non faccia l'errore di velocizzare tutto dopo la prima location. PS. La
Dimitrescu comunque é stata proprio una delusione in generale, poco approfondita, é stato un mordi e fuggi pauroso

che voi sappiate i collezionabili vengono mantenuti nel NG+? se per esempio misso chessò 3/4 capre le run successive mi basterà prendere quelle o le devo raccogliere tutte di nuovo ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro