PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A che difficoltà lo hai giocato? Quanto hai esplorato, hai scoperto tutto o hai tralasciato tesori o altro?

E' per distacco il capitolo della serie che ha puntato maggiormente sulla componente esplorativa, devo ancora affrontare la fase finale ma già così sono soddisfatto della longevità. Non so da quanto tempo non trovavo un gioco in grado di regalarmi stimoli per andare oltre la "strada principale" :icebad:
Farò sicuramente una seconda/terza run ma il contatore mi segnava 7:46 e sono morta 1 volta, penso che l'unico livello in cui ho perso tempo è stato il castello perché mi cagavo della dimitrescu e scappavo sempre, il villaggio l'ho esplorato, ma ritengo comunque il gioco troppo corto, specie in 2 location. ora voglio un DLC bello corposo con l'altro pg, ho giocato a normale, ma forse dovevo cominciare a estremo, anche se a dirla tutta il sistema di mira non aiuta per niente a giocare bene contro i nemici, per il resto, tutto bellissimo.

Farò sicuramente una seconda/terza run ma il contatore mi segnava 7:46 e sono morta 1 volta, penso che l'unico livello in cui ho perso tempo è stato il castello perché mi cagavo della dimitrescu e scappavo sempre, il villaggio l'ho esplorato, ma ritengo comunque il gioco troppo corto, specie in 2 location. ora voglio un DLC bello corposo con l'altro pg, ho giocato a normale, ma forse dovevo cominciare a estremo, anche se a dirla tutta il sistema di mira non aiuta per niente a giocare bene contro i nemici, per il resto, tutto bellissimo.
Io sono a 7 ore e sono ancora a Casa Beneviento :rickds: impossibile che l'hai finito in così poco tempo.
Comunque se tutti i Resident Evil fossero come questa sezione sarebbero dei capolavori. Cioè probabilmente la migliore parte di qualsiasi Resident Evil recente.
Ah, ora voglio il re-remake di Resident Evil 1 fatto con questa grafica assurda, visto che alcune location di questa casa Beneviento ricordano tantissimo Villa Spencer.
Non so come sarà più avanti ma fin'ora è assolutamente perfetto.

Sì ma il contatore ormai è risaputo che non segna la longevità reale, hanno sbagliato i recensori a non specificarlo chiaramente (beh immagino che 8/10 nemmeno se ne siano resi conto :pff:). Pessima mossa, dato che in genere gli sviluppatori dovrebbero fare di tutto per sponsorizzare la longevità di un loro titolo e non certo il contrario ma va beh!
Ah, ora voglio il re-remake di Resident Evil 1 fatto con questa grafica assurda, visto che alcune location di questa casa ricordano tantissimo Villa Spencer.
No dai, un altro remake del primo no :asd: Rebirth è ancora oggi il mio preferito ma al limite rifacciano Code Veronica che avrebbe bisogno di una bella svecchiata.

Quel punto comunque vale il prezzo del biglietto :unsisi:

No dai, un altro remake del primo no :asd: Rebirth è ancora oggi il mio preferito ma al limite rifacciano Code Veronica che avrebbe bisogno di una bella svecchiata.

Quel punto comunque vale il prezzo del biglietto :unsisi:
Come fai a dire no ad un remake del primo? :| A me viene il durello solo ad immaginare Villa Spencer con la grafica di Village e il gameplay di RE2r :predicatore:

Come fai a dire no ad un remake del primo? :| A me viene il durello solo ad immaginare Villa Spencer con la grafica di Village e il gameplay di RE2r :predicatore:
Come fate voi a volere un remake di un remake, piuttosto :asd: Ovviamente non ci sputerei sopra se uscisse veramente :pff: ma preferisco di gran lunga le novità.

Io sono a 7 ore e sono ancora a Casa Beneviento :rickds: impossibile che l'hai finito in così poco tempo.
Comunque se tutti i Resident Evil fossero come questa sezione sarebbero dei capolavori. Cioè probabilmente la migliore parte di qualsiasi Resident Evil recente.
Ah, ora voglio il re-remake di Resident Evil 1 fatto con questa grafica assurda, visto che alcune location di questa casa Beneviento ricordano tantissimo Villa Spencer.
Fatto due sessioni, una di 4 ore quando mi è arrivato e una ieri dalle 4 alle 7:30.

finito ieri ma scusate , tutte ste critiche per la fase troppo action sono per

una mini mini sezione action con chris che dura uno sputo?

no dai non ci credo .

Devono fare Dino Crisis remake, con questa grafica e tutto, uscirebbe il gioco del secolo

REmake invece imho sta bene così com'è :asd: se si diffonde seriamente la pratica dei re-remake siamo fottuti, già alcuni li stanno facendo e non è per niente una cosa buona

Vedi MGS, re4, tlou, chi li voleva esattamente? :asd:

Come fate voi a volere un remake di un remake, piuttosto :asd: Ovviamente non ci sputerei sopra se uscisse veramente :pff: ma preferisco di gran lunga le novità.
Beh possono farli entrambi :ahsisi:

Devono fare Dino Crisis remake, con questa grafica e tutto, uscirebbe il gioco del secolo

REmake invece imho sta bene così com'è :asd: se si diffonde seriamente la pratica dei re-remake siamo fottuti, già alcuni li stanno facendo e non è per niente una cosa buona

Vedi MGS, re4, tlou, chi li voleva esattamente? :asd:

Beh alcuni sono più inutili di altri :asd:

ma pure nelle recensioni ho letto di questa cosa come fosse qualcosa che pesasse davvero nel giudizio finale , sono senza parole sia per il finale del gioco sia per questa scoperta :sard:
Però io una critica la ho, se avessero allungato un po' l questione dei due "mondi" più piccoli avremmo avuto un giocone ancora più clamoroso, così mi sanno di stuzzichini a confronto di quello che poteva o fare davvero.

Però io una critica la ho, se avessero allungato un po' l questione dei due "mondi" più piccoli avremmo avuto un giocone ancora più clamoroso, così mi sanno di stuzzichini a confronto di quello che poteva o fare davvero.
ma le critiche sono un conto e su quella concordo pure io ma parlare di fase finale che rovina il gioco è senza senso , parliamo di un gioco di qualità altissima ,fra i migliori credo top 3 re fatti .

Ed un'altra bugia è quella del "troppo action" come il 4 , ha giusto 3 momenti molto action il resto è super bilianciato.

ma le critiche sono un conto e su quella concordo pure io ma parlare di fase finale che rovina il gioco è senza senso , parliamo di un gioco di qualità altissima ,fra i migliori credo top 3 re fatti .

Ed un'altra bugia è quella del "troppo action" come il 4 , ha giusto 3 momenti molto action il resto è super bilianciato.
vabbè cazzata tutte le fasi finali dei vari re sono sempre state super action, perché ad un certo punto hai un arsenale che qualsiasi cosa ti mandano contro la squaglia, questi si sono dimenticati di re4/5 mi sa.

vabbè cazzata tutte le fasi finali dei vari re sono sempre state super action, perché ad un certo punto hai un arsenale che qualsiasi cosa ti mandano contro la squaglia, questi si sono dimenticati di re4/5 mi sa.
ma lascia stare quelli che sono action puri , pure il 7 che retroattivamente è diventato il Vero RE all'improvviso aveva la parte finale super action .

Fatta la run villaggio delle ombre, non tanto complicata è gestibile.
Ora mi manca la run con il coltello e mercenari a s per il platino.
Post automatically merged:

Finito :) mi è piaciuto un sacco, però è veramente troppo facile e corto :sadfrog:
A che difficoltà lo hai finito?

Cmq tra tutti i re sicuramente l'1, 2 e 4 non li batte

Ultima modifica:
Fatta la run villaggio delle ombre, non tanto complicata è gestibile.
Ora mi manca la run con il coltello e mercenari a s per il platino.

A che difficoltà lo hai finito?

Cmq tra tutti i re sicuramente l'1, 2 e 4 non li batte
L'ho finito a normale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro