PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La seconda location,
casa Beneviento, da come se ne parlava mi sembrava dio sceso in terra ma sinceramente non mi ha fatto granché, certo atmosfera ottima ma niente di trascendentale, pensavo molto meglio, oltretutto come sospettavo, durata pochissimo. Ho avuto piú problemi a muovermi nel castello della dimitrescu, come sentivo i passi ci pensavo tre volte ad uscire dalla varie stanze, poi le segrete sono state il meglio
. Spero nella prossima... comunque esplorare é appagante, é tutto mescolato ottimamente.

Me ne sono accorta, ad un certo punto me ne fregano anche che i lupi mannari mi facevano danno, visto che ne facevano pochissimo.
Titoli per la massa come Resident evil ecc..non vanno giocati a normal per chi come noi è un videogiocatore con molta esperienza in ambito fps, tps ecc...in questo caso resident evil.
Normal è per il giocatore poco applicato che gioca ogni tanto, facile è per il senza mani.
Dovreste saperlo ormai.

Titoli per la massa come Resident evil ecc..non vanno giocati a normal per chi come noi è un videogiocatore con molta esperienza in ambito fps, tps ecc...in questo caso resident evil.
Normal è per il giocatore poco applicato che gioca ogni tanto, facile è per il senza mani.
Dovreste saperlo ormai.
Ci spero sempre che qualcosa cambi :sard:

Dovreste saperlo ormai.
ma anche no

Difficoltà Normal in questo RE è veramente troppo troppo facile, ti abbuffa di risorse e morire in combattimento è praticamente impossibile. Va giocato a Estremo, peccato solo per quella prima sezione a inizio gioco fatta col culo che può far desistere molti

A Normale puoi incontrare giusto qualche problema nella Fortezza e nell'ultima location.

Purtroppo sono dovuto partire a Normale perchè la prima parte di sopravvivenza nel Villaggio è esagerata, ma Sabato riprovo a Estremo su PS5.

Fatto due sessioni, una di 4 ore quando mi è arrivato e una ieri dalle 4 alle 7:30.
Beh hai corso parecchio, allora. Io sto esplorando ogni angolo e non ho abbandonato il castello fino a quando tutte le stanze, nella mappa, risultavano esplorate. Così facendo ho sbloccato delle stanze del tesoro e addirittura il trofeo di
rompere tutti i vetri del castello.
Lo stesso sto facendo ora col villaggio.

A Normale puoi incontrare giusto qualche problema nella Fortezza e nell'ultima location.

Purtroppo sono dovuto partire a Normale perchè la prima parte di sopravvivenza nel Villaggio è esagerata, ma Sabato riprovo a Estremo su PS5.
Non era esagerata bastava perdere tempo 3 minuti dopo che appariva il boss lycan

l'unica cosa che non ho capito è cos'è

(roba per chi ha finito il gioco)

megamicete , è stato creato ? roba naturale? perchè se miranda quando lo ha scoperto l'ha potuto usare poi ha avuto bisogno di ethan che ammazzasse i lord per attivarlo?

e poi teoria sul futuro

rose sarà la protagonista ? l'antagonista? è "invecchiata" rapidamente come eveline oppure ci sarà un time skip netto?

Quella sequenza mi aveva bloccato anche a me, ma dopo aver finito il gioco a normale ieri l'ho ricominciato a estremo (non a NG+) e l'ho fatta al primo colpo :rickds:

Sì ma il contatore ormai è risaputo che non segna la longevità reale, hanno sbagliato i recensori a non specificarlo chiaramente (beh immagino che 8/10 nemmeno se ne siano resi conto :pff:). Pessima mossa, dato che in genere gli sviluppatori dovrebbero fare di tutto per sponsorizzare la longevità di un loro titolo e non certo il contrario ma va beh!

No dai, un altro remake del primo no :asd: Rebirth è ancora oggi il mio preferito ma al limite rifacciano Code Veronica che avrebbe bisogno di una bella svecchiata.

Quel punto comunque vale il prezzo del biglietto :unsisi:
Il Rebirth resta lì, nel caso, sempre a disposizione.
Uno spreco non fare Villa Spencer con questa grafica e in terza persona. Stanno facendo il remake di TLOU ( che è davvero superfluo) e non dovrebbero fare il Remake del primo RE? Sicuramente avrebbe più appeal del remake del 4 :asd:

Uno spreco non fare Villa Spencer con questa grafica e in terza persona. Stanno facendo il remake di TLOU e non dovrebbero fare il Remake del primo? Sicuramente avrebbe più appeal del remake del 4 :asd:
l'unica cosa certa dopo village è che il remake del 5 lo fanno sicuro dopo il 4 :asd:

Ma proprio no guarda, ogni titolo é a sé stante. La modalità normale é quella standard pensata dagli sviluppatori per godere del gioco come é stato pensato. Tra l'altro é spesso scritto nelle descrizioni delle difficoltà

l'unica cosa che non ho capito è cos'è

(roba per chi ha finito il gioco)

megamicete , è stato creato ? roba naturale? perchè se miranda quando lo ha scoperto l'ha potuto usare poi ha avuto bisogno di ethan che ammazzasse i lord per attivarlo?

e poi teoria sul futuro

rose sarà la protagonista ? l'antagonista? è "invecchiata" rapidamente come eveline oppure ci sarà un time skip netto?
se ho capito bene, il megamicete è stato trovato nella galleria durante gli scavi. Anche W. Spencer ne era interessato, prima di fondare l'Umbrella, difatti era in buoni rapporti con Miranda, ma poi si sono allontanati per diversità di vedute.

Poi bisogna vedere ancora la questione del Cadou che non ho capito e l'azienda bioterroristica che avrebbe creato Eveline.

Per me nel nono capitolo il protagonista sarà Chris, che vorrà vendicarsi della BSAA per essersi data al bioterrorismo.

se ho capito bene, il megamicete è stato trovato nella galleria durante gli scavi. Anche W. Spencer ne era interessato, prima di fondare l'Umbrella, difatti era in buoni rapporti con Miranda, ma poi si sono allontanati per diversità di vedute.

Poi bisogna vedere ancora la questione del Cadou che non ho capito e l'azienda bioterroristica che avrebbe creato Eveline.

Per me nel nono capitolo il protagonista sarà Chris, che vorrà vendicarsi della BSAA per essersi data al bioterrorismo.
io ho capito che

miranda trova il megamicete dopo la morte della figlia per prima , spencer arriva dopo infatti nella lettera dice che ha imparato molto ma aveva diverse vedute quindi miranda gia aveva smanettato prima.

Uno spreco non fare Villa Spencer con questa grafica e in terza persona. Stanno facendo il remake di TLOU ( che è davvero superfluo) e non dovrebbero fare il Remake del primo RE? Sicuramente avrebbe più appeal del remake del 4 :asd:
Rebirth è un gran remake, per me sarebbe inutile un altro remake visto in terza persona.

Ma non avrei fatto nemmeno il remake del 4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro