PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che palle questi dlc, io vorrrei l' edizione completa e quindi dovrò aspettare chissà quanto :hmm: da collezionista odio quando compro un gioco e poi esce la complete edition.
Pure io.

Questo andazzo mi fa veramente vomitare.
Anche perché cerca di sfruttare i coglion ... ehm ... i collezionisti come noi che tenderebbero a comprare il gioco due volte. Cosa che non faccio più.

I saggi diranno di aspettare direttamente uno/due anni che esca la complete.
Così te lo giochi pure patchato etc etc.
Tuttavia di aspettare un anno a prescindere non è che mi vada troppova genio.

Parlando del gioco... finora mi stava piacendo molto.
Poi, ieri sera, ho fatto la Fortezza e ho staccato quando sono arrivato alla Fabbrica.

Mi ha fatto veramente schifo. Praticamente ho giocato a Doom.
Non so cosa gli abbia detto il cervello.

Una storia prequel con focus su Lady Dimitrescu per viaggiare sull'onda dell'arrapam...ehm, interesse.
Del resto hanno detto che lo fanno "a grande richiesta dei fan.." :trollface:

Nei DLC teoricamente si potrebbero colmare 2 "vuoti" narrativi.
1) Il passato di Miranda e degli altri signori. in questo caso si tratterebbe di approfondire più che colmare.
2) La visita di Chris nella sede di questi nuovi bio terroristi e la gioventù della figlia di Ethan.

Quanto è importante la storia di RE7 (e quella dei suoi dlc) per godere appieno di RE8?

Perché del settimo capitolo non ho giocato nessuna espansione, e anche della trama principale ricordo veramente poco :hmm:... mi conviene prima farci una run di ripasso?

Quanto è importante la storia di RE7 (e quella dei suoi dlc) per godere appieno di RE8?

Perché del settimo capitolo non ho giocato nessuna espansione, e anche della trama principale ricordo veramente poco :hmm:... mi conviene prima farci una run di ripasso?

Se ti va, ma potrebbe essere più rapido un riassunto e via, indispensabile per l'8.

è piuttosto importante ma c'è un riassunto ben fatto del 7 all'inizio dell'8, certo se ti fai una run veloce chiaramente è meglio, la roba dei DLC non è necessaria.

Se ti va, ma potrebbe essere più rapido un riassunto e via, indispensabile per l'8.
è piuttosto importante ma c'è un riassunto ben fatto del 7 all'inizio dell'8, certo se ti fai una run veloce chiaramente è meglio, la roba dei DLC non è necessaria.
Grazie a entrambi! :fiore:
la roba dei DLC non è necessaria.
Ah, pensavo fosse uscito un dlc conclusivo della storia :hmm:... perché io non ne ho giocato nessuno, nemmeno quello gratuito.

Ah, pensavo fosse uscito un dlc conclusivo della storia :hmm:... perché io non ne ho giocato nessuno, nemmeno quello gratuito.
Conclusivo si, però tutto ciò che viene aggiunto resta nella storia del 7 e non viene portato in quella del Village, che riprende appunto solo dal gioco base, oltretutto i DLC lasciano a desiderare qualitativamente, se vuoi fatti giusto quello di Chris visto che è gratis ed è praticamente una parte come quella prima del boss finale (quella piuttosto action con i nemici da abbattere) ma fatta abbastanza meglio e meno lineare, giusto per sapere un po' di più sul personaggio e vedere che fine fa
Lucas Baker

Conclusivo si, però tutto ciò che viene aggiunto resta nella storia del 7 e non viene portato in quella del Village, che riprende appunto solo dal gioco base, oltretutto i DLC lasciano a desiderare qualitativamente, se vuoi fatti giusto quello di Chris visto che è gratis ed è praticamente una parte come quella prima del boss finale (quella piuttosto action con i nemici da abbattere) ma fatta abbastanza meglio e meno lineare, giusto per sapere un po' di più sul personaggio e vedere che fine fa
Lucas Baker
Interessante, grazie. Da un lato, una seconda run del 7 era già in programma e dunque meno ricordo meglio è (andassi a cercare su internet o vedessi il riassunto, sarebbe una sorta di spoiler)... dall'altro, la voglia di giocare subito l'8 è tanta (anche perché, in questo periodo, ho poco tempo e dunque ci metterei parecchio a finire RE7)... boh, che dire, sono indeciso :hmm:

Interessante, grazie. Da un lato, una seconda run del 7 era già in programma e dunque meno ricordo meglio è (andassi a cercare su internet o vedessi il riassunto, sarebbe una sorta di spoiler)... dall'altro, la voglia di giocare subito l'8 è tanta (anche perché, in questo periodo, ho poco tempo e dunque ci metterei parecchio a finire RE7)... boh, che dire, sono indeciso :hmm:
Io ho giocato direttamente l’8 e direi che il riassunto del 7 a inizio storia è più che sufficienti. Anzi, ti dirò di più, la storia non è così complicata e si comprenderebbe anche senza quel riassunto.

Del resto hanno detto che lo fanno "a grande richiesta dei fan.." :trollface:
Io vorrei
...vedere l'incontro tra Spencer e Miranda, altroché. Parliamo dell'origine di tutto, oltre nel sapere di più questo elemento/muffa/organismo vivente e naturale che viene dalla terra come il Megamicete (brava Capcom che si è ispirata ad organismi realmente viventi che infettano gli animali)

In questo caso inizia pure Village senza replay e riassunto, non richiede di ricordarti chissà che dettagli, basta che ti ricordi i punti salienti e pure se non te li ricordi te li mette in un modo che ti tornano alla mente per forza quando li vedi.
Io vorrei
...vedere l'incontro tra Spencer e Miranda, altroché. Parliamo dell'origine di tutto, oltre nel sapere di più questo elemento/muffa/organismo vivente e naturale che viene dalla terra come il Megamicete (brava Capcom che si è ispirata ad organismi realmente viventi che infettano gli animali)
Ho paura che facendo vedere quel momento che dici potrebbero banalizzarlo, in questo caso meglio lasciare tutto all'immaginazione.
Personalmente invece spero che approfondiscano qualche personaggio dei villain o il mercante.

Ragazzi ho superato
Casa Beneviento
e sto depredando ciò che resta nel villaggio solo che questa casa continua ad essere rossa, l'ho controllata e ricontrollata ma non sembra esserci altro. Consigli?
Foto 1.jpg
E un'altra cosa, è normale che a questo punto del gioco io non sappia come aprire questa porta?
Foto 2.jpg
Grazie mille :)

Ciao per il secondo spoiler non mi ricordo precisamente, avevo avuto difficoltà anche io ma in realtà c'era un qualche oggetto molto nascosto, controlla anche in basso da accovacciato. Per il terzo spoiler invece riuscirai ad aprire quella porta andando avanti con la storia

Infamoni di Amazon che l'hanno messo in sconto il secondo giorno di prime più del primo :sard: alla fine pagato 43. Domani arriva e dopo Ratchet me lo sparo :gamer:

Fatte un paio d'ore, bellissimo. :ivan:
Povero Ethan c'è l'hanno proprio con la sue mani. :asd:

Finito.
Davvero stupendo.
Tranne la Fortezza e la Fabbrica.
Lì mi ha fatto veramente schifo.

E, come continuo a ripetere da FFvii, devono abbandonare RE.
Si fanno solo del male.
Ormai è solo un limite alla libertà creativa e fonte di - a voler essere buoni - forzature.
La parte dove Village si ricollega alla linea di RE o dove il Vii si ricollegava ... mi ha fatto pensare alle "spiegazioni" annaquate di Kojima per non soccombere alle Kojimate :sottosotto:

PS: Ovviamente ora arriverà il solito babbano che dirà di non comprendere il riferimento a Kojima :pokidance:
Tralasciare is the way :docwho:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro