PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Da un gioco con gli zombi africani in motoretta, con un enorme moscone kaiju su un tetto, con la gente che si inietta come fossero giocatori senza denti fiale tossiche e si trasformano in uomin alligatori, troll di Moria, che ti aspettavi? Kant o Kafka?

Lo appena finita anch'io e mi è piaciuta

Un po' d'ansia a me la messa

Cmq x me il gioco è da 9 pieno fino adesso
Per me da 8.5 per ora :asd: ma mi riservo di finirlo per il giudizio complessivo. Comunque mi ha acchiappato molto. Dopo mille open world tutti uguali finalmente un gioco con il ritmo serrato.

Per me da 8.5 per ora :asd: ma mi riservo di finirlo per il giudizio complessivo. Comunque mi ha acchiappato molto. Dopo mille open world tutti uguali finalmente un gioco con il ritmo serrato.
Esatto

Lo devo finire pure io

Sarebbe stato interessante se una volta finito certi enigmi cambiavano tipo il procedurale
Su certi era possibile farlo e avrebbe reso la nuova partita un po' più interessante secondo me

Finito in 9 ore e mezza. Confermo il mio 8.5. Ho trovato piuttosto bruttine
le parti di moureu e della fortezza
per fortuna poi si è ripreso alla grande nella
fabbrica
e nel finale mi è pure dispiaciuto per
la morte di Ethan, anche se come protagonista sembrava un'imbecille totale
chissà ora come si muoveranno col 9 :hmm:

Finito in 9 ore e mezza. Confermo il mio 8.5. Ho trovato piuttosto bruttine
le parti di moureu e della fortezza
per fortuna poi si è ripreso alla grande nella
fabbrica
e nel finale mi è pure dispiaciuto per
la morte di Ethan, anche se come protagonista sembrava un'imbecille totale
chissà ora come si muoveranno col 9 :hmm:
Ovviamente con
la figlia
:pokidance:

Sono anch'io alla fine quasi e il tempo di gioco sarà sulle 10 ore a normale

E fortuna che lo ricominciato così perché ci son 4 punti di un bastardo dentro proprio

Ma poi a finirlo a normale sblocca il livello extra difficoltà?

Se decido di fare estremo parto con le armi potenziate?
Post automatically merged:

A me fino adesso è piaciuto tutto

Lo rigioco volentieri anche perché certe casse mica le ho trovate e probabilmente certe armi me le sono perse

Poi ci sono altre cose che nn son riuscito ad aprire

Quindi seconda run obbligata

Finita la run a villaggio delle ombre, fatta quasi tutta con Wolfsbane potenziata al massimo con proiettili infiniti e il lanciagranate. Giusto alla fine ho usato la Stake. Molto molto easy

Me lo hanno regalato per il mio compleanno, nuovo. Non vedo l'ora di iniziarlo!

Sinceramente un gioco che mi dura 12 ore per me sono troppi, preferisco aspettare.
Su Amazon sta a 52 la versione ps5 ed e' ottimo ,ma ho credito sullo store quindi lo prendo li appena lo scontano :sisi:
Io la prima run a normale ci ho messo 10 ore e senza esplorare più di tanto

Sto facendo la seconda ad estremo e il castello ci ho messo 4 ore e mezza solo lui esplorando al tutto

Poi dipende dalla bravura

Io me la cavo adesso bene ma tocca esplorare x forza ad estremo e secondo me se vuoi trovare tutto ci metti pure 15/18 ore a finirlo

Finito ieri sera in 10:30 ore circa, mi è piaciuto veramente tanto. Però la prima persona ha un po' rotto, preferirei un ritorno alla terza per il prossimo capitolo.
Comunque riguardo al finale post credit
Visto che Rose è ormai adolescente e che quindi è passato tanto tempo, spero che diano spazio a nuovi personaggi e mandino in pensione Chris e co. O quantomeno non farli più scendere in campo.

In modalità mercenari quanti sono i livelli da fare con grado S per sbloccare il trofeo?

Finito ieri sera in 10:30 ore circa, mi è piaciuto veramente tanto. Però la prima persona ha un po' rotto, preferirei un ritorno alla terza per il prossimo capitolo.
Comunque riguardo al finale post credit
Visto che Rose è ormai adolescente e che quindi è passato tanto tempo, spero che diano spazio a nuovi personaggi e mandino in pensione Chris e co. O quantomeno non farli più scendere in campo.
nel mezzo del 7 ne hanno fatti due i nterza (ok remake) e in lavorazioni re4 remake e spin off sempre in terza , cioè la prima persona è una roba ogni 4 anni

nel mezzo del 7 ne hanno fatti due i nterza (ok remake) e in lavorazioni re4 remake e spin off sempre in terza , cioè la prima persona è una roba ogni 4 anni
Anche se mi è piaciuto sia questo che il 7 continuo a preferire la terza persona in RE. Inoltre il sistema di mira e i movimenti sono abbastanza legnosetti, ed in prima persona la cosa mi ha dato molto fastidio. Ripetto magari alla terza persona che vista la diversa impostazione la legnosità è più digeribile.

Io cmq nutro seri dubbi sugli upgrade di potenza alle armi

Ho messo un arma con 900 di danno e nn cambia nulla secondo me

Se cambia è impercettibile e la cosa è strana

Se con la pistola a zero upgrade ci metto 6 colpi alla testa a fare fuori uno zombi e poi con la stessa pistola con ben 4 tacche di potenza upgrade va giù con 5 colpi alla testa

Nn va bene ste cosa però

Pubblicità
Pubblicità
Indietro