Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovviamente la seconda. Ma è comunque fatto col budget relativo a RE 8 ed hanno detto che sarebbe stato parte integrante del gioco, quindi devono rilasciarlo per non perderci la faccia. Per il resto è ovvio che sia un gioco fatto per guadagnare nel "lungo periodo" con chi spende in microMa poi i soldi con Re Verse dove li fanno? Vendendo nuove copie di RE8 oppure dalla fiera delle microtransazioni?
Mi sa che devi scaricare la musica su chiavetta. Devi creare la cartella PS4 (o PS5 se sei li) con dentro la cartella MUSIC e all'avvio "dell'applicazione della ost" ti metterà i file dentro la chiavetta. Sono sicuramente canzoni mp3 che pesano poco, forse 6 o 7.Buonasera a tutti ragazzi; vi scrivo poiché ho un problema: Da premettere che avevo preordinato l'edizione completa di Village sul ps store ma che per motivi di lavoro/tempo non sono riuscito ancora a fare più di mezzora di gioco...ma non è questo il punto; nell'edizione completa è inclusa anche la mini colonna sonora in digitale (soundtrack), ho provato ad aprirla per ascoltarla ma mi da un'errore con la seguente dicitura "Impossibile trovare la cartella /MUSIC. Verifica la presenza di una cartella /MUSIC sulla periferica USB. Da premettere che per the last of us part ii e ghost of thushima per le colonne sonore non ho mai avuto problemi di questo tipo. Ho provato a disistallare e istallare nuovamente la Soundtrack ma mi da sempre lo stesso errore (poi ho anche notato che pesa solamente 53.79 MB cosa che un po' mi ha insospettito che qualcosa non andasse). Non so se scrivo nel posto giusto in caso mi scuso anticipatamente. Grazie in anticipo per chi mi aiuterà.
Vabbè se uno non la rivende perchè tiene tanto al Verse penso sia un giocatore che non rivende, perchè se rinunci a 30, 40 euro (questo il prezzo usato più o meno) per il Verse c'è qualche problema XD2022????
Dicevo io che era strano che non funzionasse in beta e che puzzava il silenzio di capcom
Ridicoli e per di più mezza truffa visto che impedirà a chi ha il gioco ed è interessato al multy di vendere la copia in proprio possesso
È un qualcosa che hai pagato, molti attenderanno x non vendere e Ricomperare, in ogni caso estremamente scorretto visto che doveva uscire al d1 ed era evidente che sapevano benissimo che non solo non sarebbe uscito in quella data, ma che sarebbe uscito secoli dopo, perché non rimandi di un anno un gioco x qualche problema, evidentemente erano indietrisdimo ed il gioco faceva schifo ( e probabilissimo a sto punto lo porteranno su ps5)Vabbè se uno non la rivende perchè tiene tanto al Verse penso sia un giocatore che non rivende, perchè se rinunci a 30, 40 euro (questo il prezzo usato più o meno) per il Verse c'è qualche problema XD
Non c'è alcuna prova che lo hanno fatto apposta. E a logica non gli conviene perché passato il tempo di RE8 non è detto il verse poi andrebbe bene. Conveniva rilasciarlo prima, è abbastanza chiaro per me che hanno avuto un problema imprevisto.È un qualcosa che hai pagato, molti attenderanno x non vendere e Ricomperare, in ogni caso estremamente scorretto visto che doveva uscire al d1 ed era evidente che sapevano benissimo che non solo non sarebbe uscito in quella data, ma che sarebbe uscito secoli dopo, perché non rimandi di un anno un gioco x qualche problema, evidentemente erano indietrisdimo ed il gioco faceva schifo ( e probabilissimo a sto punto lo porteranno su ps5)
Non rimandi di 1 anno x un problema ?Non c'è alcuna prova che lo hanno fatto apposta. E a logica non gli conviene perché passato il tempo di RE8 non è detto il verse poi andrebbe bene. Conveniva rilasciarlo prima, è abbastanza chiaro per me che hanno avuto un problema imprevisto.
È diretta conseguenza visto il rimando. Ma non c'è davvero nessuna prova che è fatto appostaNon rimandi di 1 anno x un problema ?
Scommetti che uscirà pure su ps5?
da parte mia non sarebbe tutta sta tragedia, ne faremo a menosecondo voi che è successo? si sono accorti che è pieno di bug?
No ma 2022 è no sense proprio, un po di senso farlo uscire ora per quanto sia un online di nicchia però con il successo di Re8 poteva attizzare qualche utente.. ma tra un anno lo trovo assurdo e secondo me ci sono possibilità che venga cancellato proprio altrochè.
vai avanti non metterti ad ammazare tuttiRagazzi qualche consiglio per affrontare la sezione della Fortezza? Arrivano le orde a fiotte e non bastano i colpi
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk