Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è un delitto nell'epoca dell'online non aver mai provato a fare qualcosa sullo stile degli OutbreakIl nuovo RE multiplayer che era stato preannunciato dovrebbe essere una modalità di Village, come Resistance lo era stata per il remake del 3
![]()
Resident Evil Multiplayer Title Accidentally Revealed By Steam Update
Once again, the future of Resident Evil has been leaked, this time thanks to a steam database update... for the multiplayer game.www.relyonhorror.com
Post automatically merged:
Speriamo stavolta sia qualcosa di decente; continuo a pensare che un RE online possa funzionare bene
Il 5 in solo lo droppai, in coop invece mi piacque parecchio.Sono una brutta persona se dico che mi sono divertito un mondo sull'online del 5?![]()
La coop ma anche Mercenaries non era malvagia.Il 5 in solo lo droppai, in coop invece mi piacque parecchio.
O intendevi Mercenaries?
Si, era carina come modalità.La coop ma anche Mercenaries non era malvagia.
Hai provato ad aumentare il FOV?ho sempre amato gli horror ma non sono mai riuscito a giocare al 7 bio hazard perché l'engine sembrava darmi nausea... (non per la prima persona, anche il 2 remake me l'ha fatto, ho sempre giocato roba in prima persona tranquillamente... quindi deduco fosse l'engine)
leggo che village sarà il seguito temporale del 7, chissà se riuscirò a giocarlo, magari col pc nuovo svanirà la nausea e potrò giocare entrambi, speriamo. probabile che i 40-50fps che facevo nel 7 erano un po' colpevoli
Hai provato ad aumentare il FOV?
Che hanno fatto vedere?E figurati se non cannavano la modalità online...![]()
Questo è l'online di Resident Evil VillageChe hanno fatto vedere?
Questo è l'online di Resident Evil Village
Il gioco base invece sembra molto ispirato al 4 e potrei andare di D1