UFFICIALE PC Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'online

aXkN5kV.jpg

Questo è l'online di Resident Evil Village

Il gioco base invece sembra molto ispirato al 4 e potrei andare di D1

Ma che è sta roba lol
Sembra un fanmade di infimo livello

Che tryharder Capcom, continua a cannare RE Online ma non molla. :sard:

Per Village invece potrebbe scapparci il D1.

RE Engine sempre bellerrimo.

Ultima modifica:
La difficoltà inclusa della Deluxe si può sbloccare in game:

Con l'accesso immediato alla difficoltà "Villaggio delle ombre", sbloccherai una modalità che normalmente è accessibile solo dopo aver portato a termine le condizioni necessarie in gioco. Se hai già sbloccato il livello di difficoltà, questo elemento non avrà alcun effetto.

EsSdJz6XMAAuqlq

L'online :sard:
Per il resto vado di D1 come ogni RE, ottimo il ritorno del 3D audio, splendido nel 2 Remake ma assente purtroppo nel 3.
Bene anche per il ray-tracing, quindi si ritorna a sponsor NVIDIA?

Village bellissimo, l'unica cosa di cui non sono molto convinto è il mercante. Se non stanno attenti col bilanciamento rischiano di sfanculare grandemente l'aspetto survival.

Lasciamo perdere quella roba online :asd:

bene, lo aspetto con impazienza visto il nulla cosmico che (non) sta uscendo in questo periodo.

la tipa posseduta con le menne grosse ci sta comunque :asd:

Ms. X :asd:

Dove? :azz: io lo vedo a 80 euro su steam...la cosa è preoccupante.
Guarda bene, quella è la versione con REVII, il prezzo del gioco base è il terzo sulla pagina di Steam, sta a 60€ :ahsisi:

Devo ancora giocare RE7 e questi fanno uscire il VIII? Molto male! Poi ho ancora da recuperare i due Remake...

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Devo ancora giocare RE7 e questi fanno uscire il VIII? Molto male! Poi ho ancora da recuperare i due Remake...

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
RE7 attualmente è a 10 euro su steam, se lo vuoi recuperare.

Comunque sono molto ispirato da questo village. Sono molto tentato nel prenderlo al day one

Qualcuno ha comprato il nuovo complete bundle Village + 7 su steam? Io e molti altri (ci sono una marea di topic su questa cosa sui forum di steam che non si riesce ad accedere ai dlc col nuovo bundle) siamo rimasti fregati. In pratica c'è un bug che non ti dà accesso ai dlc del 7 (end of zoe e banned footage), anche se teoricamente dovrebbero essere inclusi nel season pass (abbiamo già provato tutti i possibili metodi come verificare la cache e flaggare nuovamente il season pass); pergiunta i dlc risultano ancora da comprare/non acquistati sulla pagina del negozio di steam, nonostante il complete bundle li dovrebbe includere teoricamente.

L'assistenza di steam se ne lava le mani, e ha detto di rivolgerci a Capcom che deve sistemare il pacchetto. Xd

P.S.: a quanto pare capita solo a chi ha comprato il nuovo complete bundle (Village + re7) da quello che ho capito.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro