Ufficiale Resident Evil: Welcome to Raccoon City

ufficiale
Pubblicità
A perché c'è anche Leon? :rickds:


Comunque è un misto di roba, ma vabè, alla fine li ho guardati bene o male tutti, guaderò anche questo :asd:
 
Sembra che facciano apposta, i film di Anderson non centravano un cazz con re ma avevano un budget di tutto rispetto, gli effetti etc non érano brutti...tranne il bambolotto di cicciotto Nemesis lui pareva uscito da un brutto episodio dei Power Rangers...e cozzava con il livello qualitativo generale

Con questo sembra che quantomeno a livello storia ci sia della roba però pare un progetto da 2 spiccioli, magari non é così e sarà molto figo, però il trailer non dà la sensazione di essere un film con budget degno di nota
 
La tizia con quella specie di cappuccio di pelle dovrebbe essere lisa trevor?
 
Ieri sera sono andaro a vederlo con aspettative sotto terra e vi diró che non è malaccio per niente e parlo da appassionato della saga (specialmente dei primi capitoli) :asd:
 
Ma da cinema o da film di serie b della domenica sera?
Una via di mezzo :ahsisi:

Sará che son andato con aspettative basse ma molto soddisfatto della visione. Son riusciti in 1 ora e 40 a mettere dentro i primi due giochi con parecchie delle scene piu iconiche e gli attori han funzionato decentemente, anche la CG non si è rivelata scadente.

In rapporto al budget messo in gioco per la produzione (leggevo 40 milioni di USD) per me è stato fatto un lavoro piu che sufficiente.

Se si è appassionati della saga e se non si va con grosse aspettative per me ci sta alla grande :ahsisi:
 
Manco sapevo fosse uscito, non ho visto mezza pubblicità da nessuna parte.
 
È una porcata, lasciate perdere e risparmiate i soldi. È un b movie che non ce la fa. C'ha qualche scena 1:1 presa dai re che funziona, il resto è un disastro, prova a unire re1 e 2 senza sostanza e tempo per respirare. Per elevare Claire a protagonista femen-powa Leon viene letteralmente macellato nelle fondamenta, idem chris e (ancor piu' grave) wesker. Jill è un manichino muscoloso. Ci si preoccupava della cg ma è l'ultimo dei problemi. Meglio rigiocare per l'ennesima volta rebirth.
 
visto, si salva solo la scenografia e la protagonista che è una discreta topa, il resto è da buttare nell'umido
 
E dire che i primi 15 minuti non sembravano malaccio.
 
visto....devo dire che temevo peggio....cercano di frullare la storia dei primi due capitoli dandogli una contemporaneità (imho per un lavoro simile sarebbero stati piu adatti il due e il tre , ma sono mie opinioni) . computer grafica oscena , siamo al di sotto del primo capitolo .
personaggi maschili resi macchiette da b movie (volutamente?) a favore della eroina indiscussa della pellicola ....l'ansia....
film cazzone da vedere con gli amici er giocare a chi riconosce piu citazioni alla saga videoludica, ma i primi due con jovovic gli danno piu di una pista
 
Visto, è terribile, non si salva niente.

Parte da una premessa stupidissima che la gente è avvelenata da anni ma casualmente si trasforma tutta durante la stessa notte... e già qua è una forzatura non necessaria e fatta male. Hanno fatto un mischione dei primi due RE, poteva essere quasi carina come idea ma non come l'hanno gestito loro, così è proprio una cagata senza approfondire niente,rushando e fondendo trame nei peggio modi. Pensare che all'inizio sembravano esserci almeno le atmosfere, dopo venti minuti ho subito cambiato idea.

Il cast è una parodia di sè stesso, aldilà delle etnie sbagliate hanno cannato proprio il carattere dei personaggi, soprattutto Leon è uscito da una sitcom talmente è stupido, in sto film ha di quelle scene che bisogna ridere per non piangere.

Budget dei costumi 50€ totali immagino. La cg... ad un certo punto c'era uno zombie con il sangue che doveva uscirgli dalla bocca ma che non era manco centrato, per non parlare di tutti quegli headshot senza buchi, la fine meglio se non la commento.

Tantissimo autocitazionismo ma spesso sbagliato :asd: ad esempio, belle le chiavi di cuori/picche/etc, peccato vengano date tutte insieme e usate in un posto che non sia manco la centrale, è la fiera delle cose a caso.

Ben al di sotto della sufficienza, roba da 4, a confronto i film di Anderson sono da premio nobel. Partivo con aspettative basse, ma sto film fa veramente cagare pure per i non fan di RE.
 
Dal trailer pensavo che fosse solo uno il cast sballato (Leon "Miguel" Kennedy) , poi ho avviato il film e sono arrivato alla scena del bar :lol:
 
Finito. Beh che dire, una porcheria, soprattutto per quanto riguarda regia, cast e recitazione, ma ho apprezzato alcune cose rimaste fedeli al gioco, come
la scena della stanza segreta col pianoforte, il filmato dei gemelli Ashford e Lisa Trevor (anche se è stata sfruttarla male).
Capcom con il cinema continua a fare scelte senza senso. Dopotutto tutti quei soldi buttati per i filmacci con la Jovovich (monster hunter compreso), finalmente potevano rimediare all'errore e rifare la serie come sarebbe dovuta essere, invece spendono due spicchi per fare questa "cosa" che non è né carne né pesce... Boh.
Eppure il i primi due RE si prestano perfettamente a una versione cinematografica.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top