Ufficiale Resident Evil

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Visto, e mi quoto con forza.
Non è film da annali, ma finalmente un bel film su Resident Evil.
La comicità non mi ha disturbato affatto perché è "involontaria": è proprio il videogioco a essere comico In certe cose, e Cregger lo sa e ci gioca (scusando il gioco di parole), sottolineandolo con un pg realistico che si incazza per quello di assurdo che succede. Promossissimo.
A chi non è piaciuto, vada a guardare le cose di Anderson, aria :sard:

E se non vi è mai capitato di imprecare mentre scappate per miracolo dagli zombie, boh, non è colpa di Cregger, direi :nono:

Non sanno cosa significa fare chiusure o lavorare di notte nella ristorazione, beati loro

Io alla fine non sono riuscito a vederlo con il biglietto in sconto, quindi aspetto il blu ray, tanto non ho fretta.

Visto ieri sera: per me bello :asd:

Sì ok, ci sono battute e magari c'è un po' di miscuglio vario (in tutti i sensi :ahsisi:), però il body horror c'è (e cita qua e lì dove ben sappiamo), RE lo ricorda per determinate situazioni e particolari inseriti, e... fine, dura anche il giusto, si fa apprezzare. Prima parte secondo me migliore della seconda, dove forse poteva non correre più del dovuto.

Tolti quei pochi film (Uno? Due forse?) film di Anderson e compagnia bella apprezzabili, è al momento il miglior film di RE. Che poi sia bello pure senza essere RE, tanto meglio. Chi preferisce Resident Evil: Welcome to Raccoon City, non so che dire, se non che non sono i personaggi e determinati luoghi a fare un film, anzi.

Regia di Cregger poi ottima, le musiche - come non solo queste - mi hanno ricordato un sacco Carpenter e The Thing (le scene nella neve mi sono piaciute un botto), e... direi basta. Ah sì, piaciuto parecchio anche Austin Abrams.

E concordo:
evitate gli straordinari.

:rickds:

Ultima modifica:
Visto oggi, mi è piaciuto parecchio.
Il film con la Jovovch del 2002 probabilmente rimane il più fedele e forse per certi versi il miglior adattamento cinematografico di RE, questo invece è la migliore reinterpretazione.

Visto oggi, mi è piaciuto parecchio.
Il film con la Jovovch del 2002 probabilmente rimane il più fedele e forse per certi versi il miglior adattamento cinematografico di RE, questo invece è la migliore reinterpretazione.
Ma come fate a dire che il film con la Jovovich è fedele? Io quando lo visi rimasi deluso proprio dal fatto che non c'entrava nulla con le atmosfere dei giochi. Per carità...

Bel film e bel ritmo. Mi piace tantissimo questa "storia parallela" di un perfetto sconosciuto (fa molto Re7). Per chi non ama per nulla gli horror come me é anche molto simpatico, tuttavia sembra più una parodia che una commedia horror. Non tutti quindi la apprezzeranno ma dire che non c'entra na mazza coi giochi é abbastanza errato

Ah aggiungo: solo a me ha messo voglia di giocare ai giochi pur essendone abbastanza distaccato? :asd:

Bel film e bel ritmo. Mi piace tantissimo questa "storia parallela" di un perfetto sconosciuto (fa molto Re7). Per chi non ama per nulla gli horror come me é anche molto simpatico, tuttavia sembra più una parodia che una commedia horror. Non tutti quindi la apprezzeranno ma dire che non c'entra na mazza coi giochi é abbastanza errato
Ok, me l' hai demolito ! :asd:

Ok, me l' hai demolito ! :asd:
No perché, é un film molto piacevole, scorre bene ma ovviamente é molto leggero, molto parodistico ma apprezzo tanto l'amore per la serie videoludica in tanti piccoli dettagli. Certo, se uno cerca un film profondo, impegnato o un horror con l'H maiuscola deve proprio lasciar perdere

No perché, é un film molto piacevole, scorre bene ma ovviamente é molto leggero, molto parodistico ma apprezzo tanto l'amore per la serie videoludica in tanti piccoli dettagli. Certo, se uno cerca un film profondo, impegnato o un horror con l'H maiuscola deve proprio lasciar perdere
Io sono uno dei pochi che ha apprezzato quelli con Milla Jovovich, il primo è anche decisamente horror, pure il 2 e il 3 hanno i loro bei momenti, quindi non cerco ne un film profondo ne impegnato :unsisi: però hai scritto : sembra più una parodia che una commedia horror non è la prima volta che lo leggo, quindi per me è una grandissima pecca ! Io adoro gli horror e vorrei un film horror o action-horror come quelli dove c'è la Jovovich.
Lo recupererò in bluray 4K giusto per collezione, ma solo se lo scontano al black friday :asd:

Io sono uno dei pochi che ha apprezzato quelli con Milla Jovovich, il primo è anche decisamente horror, pure il 2 e il 3 hanno i loro bei momenti, quindi non cerco ne un film profondo ne impegnato :unsisi: però hai scritto : sembra più una parodia che una commedia horror non è la prima volta che lo leggo, quindi per me è una grandissima pecca ! Io adoro gli horror e vorrei un film horror o action-horror come quelli dove c'è la Jovovich.
Lo recupererò in bluray 4K giusto per collezione, ma solo se lo scontano al black friday :asd:
Che spreco. I suoi momenti di tensione e di body horror li ha eh :sisi:

Se cerchi roba alla Jonovich, questo film non fa per te

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro