blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,917
Appena finito di vedere.
Mi è piaciuto molto. La parte comica secondo me ci sta benissimo. Ho riso più volte, ma nonostante questo rimane un horror a tutto tondo.
Non capisco minimamente la critica di chi dice che con RE c'entri poco. È PIENO di elementi presi dal gioco. Dallo svolgimento della storia stessa, con la prima metà che è ispirata palesemente
ai mostri, che non sono immediatamente riconducibili a quelli visti nei giochi ma che ne sono palesemente ispirati. Cavolo, in tal senso ci sono persino i due elementi più riconoscibili della saga:
Per non parlare poi di tutti i micro riferimenti fra inquadrature, lucchetti, proiettili da cercare ecc.
Un film che per me merita il nome che porta. Sono uscito dal cinema tutto goduto.
Mi è piaciuto molto. La parte comica secondo me ci sta benissimo. Ho riso più volte, ma nonostante questo rimane un horror a tutto tondo.
Non capisco minimamente la critica di chi dice che con RE c'entri poco. È PIENO di elementi presi dal gioco. Dallo svolgimento della storia stessa, con la prima metà che è ispirata palesemente
al 7 con la villa e i proprietari trasformati
lo stalker che ti segue per tutto il gioco e il simil Birkin alla fine 

Un film che per me merita il nome che porta. Sono uscito dal cinema tutto goduto.
Ultima modifica: