PS4 Resogun

• Autore discussione Autore discussione Paul-92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Keepers detected.

:gigio2:

Ma non ci ho capito una mazza di questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Gli umani vengono uccisi, e non posso fare nulla per evitarlo? D:
cmq un caz di tutorial lo potevano fa....

devi seguiere la freccia verde quando compare e prenderli prima che caschino nel burrone...

Keepers detected.
:gigio2:
è l'ansia che viene quando si sentono quelle 2 maledette parole! :rickds::rickds::rickds:

cmq un caz di tutorial lo potevano fa....devi seguiere la freccia verde quando compare e prenderli prima che caschino nel burrone...
E ma vengono uccisi dai nemici mentre stanno dentro alle ''scatolette'' :kep88:

Non c'entra nulla. I contenuti sono davvero troppo pochi. È il difetto più grande del gioco.
Quindi niente modalità alternative in stile Black Label o Arrange?

è l'ansia che viene quando si sentono quelle 2 maledette parole! :rickds::rickds::rickds:
Io invece amo quelle parole.

E poi mi fa impazzire che la voce esca dal pad. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque, platinato.

Voglio nuovi livelli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ne voglio ancora! Ancora!

Nuovo record di 24.330.060 a difficoltà esperto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi mancano pochi trofei e poi platino, fatto tutto da solo senza coop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io con 3 milioni e passa mi sentivo pro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 22:03:58 ---------- Previous post was at 21:59:51 ----------

Quindi niente modalità alternative in stile Black Label o Arrange?
A meno che non si sblocchino alla fine, c'è solo la modalità Arcade e livello singolo.

Spiegatemi,nel primo stage mi muore sempre il quart'ultimo umano non so perchè ._.
Ce ne sono alcuni che quando vengono liberati si trovano vicinissimi all'acqua e bisogna prenderli subito, forse è uno di quelli. Oppure perché hai ucciso i keepers nell'ordine sbagliato, anche se questo non so precisamente cosa significhi, ma è riportato in varie guide che può essere causa di morte per gli umani.

Ce ne sono alcuni che quando vengono liberati si trovano vicinissimi all'acqua e bisogna prenderli subito, forse è uno di quelli. Oppure perché hai ucciso i keepers nell'ordine sbagliato, anche se questo non so precisamente cosa significhi, ma è riportato in varie guide che può essere causa di morte per gli umani.
Mi muore direttamente nella cella,quindi penso che il motivo riguardi i keepers...mi suona nuova questa cosa dell'ordine corretto,farò qualche prova.

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che tragedia arrivare al boss finale in Arcade e perdere tutte le vite lì per distrazioni D:

Ce l'avevo quasi fatta!

Spiegatemi,nel primo stage mi muore sempre il quart'ultimo umano non so perchè ._.
Pure io ho sto problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non mi sembra neanche che mi avvisi dei keepers, ho fatto una partita guardando spessissimo il contatore degli umani, ma uno mi crepa sempre dal nulla senza che nemmeno veda i keepers...bho

Che tragedia arrivare al boss finale in Arcade e perdere tutte le vite lì per distrazioni D:
Ce l'avevo quasi fatta!
Non dirmi nulla, faccio parte del club. Mi è successo oggi, volevo fare il trofeo 1CC, c'ero quasi, è stata una morta stupidissima. :bah!:

Per fortuna mi son detto "Vabbè, riparto un ultima volta e poi basta e lascio a domani", e fortunatamente ce l'ho fatta. Ma perdere proprio all'ultimo dopo tutti i livelli di fila lascia veramente male.

Nuovo record di 24.330.060 a difficoltà esperto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi mancano pochi trofei e poi platino, fatto tutto da solo senza coop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
appena fatto 52 ml e qualcosa XD tentando di prendere quel maledetto trofeo che non devi consumare tutte le vite ad esperto! e puntualmente perderle per delle cazzate al boss finale... :bah!::bah!::bah!:

Mi muore direttamente nella cella,quindi penso che il motivo riguardi i keepers...mi suona nuova questa cosa dell'ordine corretto,farò qualche prova.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
confermo... ci sono per esempio i mostri tipo meduse, alcune sono rosse altre verdi, devi colpire prima quest'ultime perchè se no ti muore l'umano :morris82:

Ce l'avevo quasi fatta!
taci va là... appena successo! le bestemmie che non volano :conte:

comunque secondo psnprofile ha battuto gta5 per numero di giocatori online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pure io ho sto problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non mi sembra neanche che mi avvisi dei keepers, ho fatto una partita guardando spessissimo il contatore degli umani, ma uno mi crepa sempre dal nulla senza che nemmeno veda i keepers...bho

Muoiono sempre dentro alle celle ... sempre
In ogni livello ce n'è sempre uno (verso metà partita o verso la fine) che se a quel punto non hai un certo moltiplicatore muore nella cella. Non ha keepers, ma dipende solo dal moltiplicatore.

Bisogna stare attenti ai seguenti umani:

Acis

7th (3x+ Multiplier)

9th (4x+ Multiplier)

Ceres

8th (Kill Order)

9th (4x+ Multiplier)

Decima

4th (Kill Order)

6th (Kill Order)

9th (3x+ Multiplier)

Febris