Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cmq un caz di tutorial lo potevano fa....Ma non ci ho capito una mazza di questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Gli umani vengono uccisi, e non posso fare nulla per evitarlo? D:
è l'ansia che viene quando si sentono quelle 2 maledette parole!Keepers detected.
:gigio2:
E ma vengono uccisi dai nemici mentre stanno dentro alle ''scatolette'' :kep88:cmq un caz di tutorial lo potevano fa....devi seguiere la freccia verde quando compare e prenderli prima che caschino nel burrone...
Quindi niente modalità alternative in stile Black Label o Arrange?Non c'entra nulla. I contenuti sono davvero troppo pochi. È il difetto più grande del gioco.
Io invece amo quelle parole.è l'ansia che viene quando si sentono quelle 2 maledette parole!![]()
Io con 3 milioni e passa mi sentivo pro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNuovo record di 24.330.060 a difficoltà esperto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi mancano pochi trofei e poi platino, fatto tutto da solo senza coop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A meno che non si sblocchino alla fine, c'è solo la modalità Arcade e livello singolo.Quindi niente modalità alternative in stile Black Label o Arrange?
Ecco, spiegateceloSpiegatemi,nel primo stage mi muore sempre il quart'ultimo umano non so perchè ._.
Ce ne sono alcuni che quando vengono liberati si trovano vicinissimi all'acqua e bisogna prenderli subito, forse è uno di quelli. Oppure perché hai ucciso i keepers nell'ordine sbagliato, anche se questo non so precisamente cosa significhi, ma è riportato in varie guide che può essere causa di morte per gli umani.Spiegatemi,nel primo stage mi muore sempre il quart'ultimo umano non so perchè ._.
Mi muore direttamente nella cella,quindi penso che il motivo riguardi i keepers...mi suona nuova questa cosa dell'ordine corretto,farò qualche prova.Ce ne sono alcuni che quando vengono liberati si trovano vicinissimi all'acqua e bisogna prenderli subito, forse è uno di quelli. Oppure perché hai ucciso i keepers nell'ordine sbagliato, anche se questo non so precisamente cosa significhi, ma è riportato in varie guide che può essere causa di morte per gli umani.
Pure io ho sto problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non mi sembra neanche che mi avvisi dei keepers, ho fatto una partita guardando spessissimo il contatore degli umani, ma uno mi crepa sempre dal nulla senza che nemmeno veda i keepers...bhoSpiegatemi,nel primo stage mi muore sempre il quart'ultimo umano non so perchè ._.
Non dirmi nulla, faccio parte del club. Mi è successo oggi, volevo fare il trofeo 1CC, c'ero quasi, è stata una morta stupidissima.Che tragedia arrivare al boss finale in Arcade e perdere tutte le vite lì per distrazioni D:
Ce l'avevo quasi fatta!
appena fatto 52 ml e qualcosa XD tentando di prendere quel maledetto trofeo che non devi consumare tutte le vite ad esperto! e puntualmente perderle per delle cazzate al boss finale...Nuovo record di 24.330.060 a difficoltà esperto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi mancano pochi trofei e poi platino, fatto tutto da solo senza coop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
confermo... ci sono per esempio i mostri tipo meduse, alcune sono rosse altre verdi, devi colpire prima quest'ultime perchè se no ti muore l'umano :morris82:Mi muore direttamente nella cella,quindi penso che il motivo riguardi i keepers...mi suona nuova questa cosa dell'ordine corretto,farò qualche prova.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
taci va là... appena successo! le bestemmie che non volano :conte:Che tragedia arrivare al boss finale in Arcade e perdere tutte le vite lì per distrazioni D:
Ce l'avevo quasi fatta!
Pure io ho sto problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non mi sembra neanche che mi avvisi dei keepers, ho fatto una partita guardando spessissimo il contatore degli umani, ma uno mi crepa sempre dal nulla senza che nemmeno veda i keepers...bho
In ogni livello ce n'è sempre uno (verso metà partita o verso la fine) che se a quel punto non hai un certo moltiplicatore muore nella cella. Non ha keepers, ma dipende solo dal moltiplicatore.Muoiono sempre dentro alle celle ... sempre