PS4 Resogun

• Autore discussione Autore discussione Paul-92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In ogni livello ce n'è sempre uno (verso metà partita o verso la fine) che se a quel punto non hai un certo moltiplicatore muore nella cella. Non ha keepers, ma dipende solo dal moltiplicatore.
Bisogna stare attenti ai seguenti umani:

Acis

7th (3x+ Multiplier)

9th (4x+ Multiplier)

Ceres

8th (Kill Order)

9th (4x+ Multiplier)

Decima

4th (Kill Order)

6th (Kill Order)

9th (3x+ Multiplier)

Febris

2nd (Kill Order)

9th (4x+ Multiplier)

Mefitis

7th (3x+ Multiplier),

8th (4x+ Multiplier)

Final human (Kill Order)
Grazie per la lista, me la appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:Platinato anche io, gioco veramente da assuefazione, chi ha il Plus non ha scuse per non giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Voto 9, l'unico difetto é che ci vorrebbero altri livelli.
90 imho è troppo, i contenuti sono pochi anche tenendo conto della bontà del gioco. Anche se la qualità di Resogun è indiscutibile.

Non c'entra nulla. I contenuti sono davvero troppo pochi. È il difetto più grande del gioco.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nuovo record di 24.330.060 a difficoltà esperto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi mancano pochi trofei e poi platino, fatto tutto da solo senza coop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beati voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

È possibile trovare una partita in coop?
Io ne ho fatta una con un irlandese e mi sono divertito parecchio, in due alle difficoltà più alte è davvero un macello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che tragedia arrivare al boss finale in Arcade e perdere tutte le vite lì per distrazioni D:
Ce l'avevo quasi fatta!
Ma io non ho capito se mi stufo e spengo e poi riprendo vale lo stesso o bisogna farsi una tirata tutta di fila ?

Ieri mi è capitato, durante l'avvio del gioco, uno "sfarfallio" a schermo, poi andato tutto liscio. E' capitato a qualcuno di voi?

Ieri mi è capitato, durante l'avvio del gioco, uno "sfarfallio" a schermo, poi andato tutto liscio. E' capitato a qualcuno di voi?
No a me non è mai successo.

Nessuno si è mai messo ad osservare il menù iniziale con i quadratini solo per ascoltare la main theme ? Perchè non riesco a togliermela dalla testa, anche quando vado sull'autobus me l'ascolto con l'iphone :morris82:

Ti è successo all'avvio? mentre caricava? mi sembra che mi è successo la stessa cosa...

Ti è successo all'avvio? mentre caricava? mi sembra che mi è successo la stessa cosa...
Si esatto all'avvio. Mentre un'altra volta ha messo un po' di più a caricare il gioco: ma per caso fa un controllo di licenza? Perchè se è così allora dipende dalla mia connessione internet che è abbastanza caccolosa.

giocato ieri tutto il giorno con un amico, è veramente splendido, un autentico concentrato di dipendenza in puro stile old game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i primi giorni di psn me la fatto 3 volte... a me non sfarfallava , le scritte erano in arabo, risloto cancellando e rinstllando...

io penso che siano comuni problemi..la console è uscita ora..tra psn, aggiornamenti e tutto..state tranquilli:.bip:

Comunque mi è risuccesso...credo niente di grave

A me è crashato 2 volte ieri mentre aspettavo cp-totti per una coop ho switchato tra il game e i messaggi una paio di volte di seguito per vedere se arrivava e si è piantato ma come tutti gli altri segnalati penso siano solo problemi di gioventù dell'os e dei game stessi che poi se ci pensate ancora oggi capita con la ps3 che un gioco si pianti.

Comunque mi è risuccesso...credo niente di grave
anche a me ha provato un paio di volte. Credo niente di che

Finito il gioco anche a Veterano, la navetta più forte secondo me è Nemesis tanto che con Ferox sono arrivato (bestemmiando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) su Febris e poi ho cambiato perchè veramente non riuscivo ad andare avanti, ora vedo Phobos, ma personalmente dell'iperguida non sò cosa farmene visto che è la navetta con i valori più alti, decisamente meglio l'accelerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi, ieri sera mi sono sparato 3 ore di resogun... ho polverizzato il mio record personale e concluso la campagna principiante con la navicella ferox.....

devo dire che è una festa per gli occhi e mi crea molte suggestioni come gioco. oltre che a divertirmi.

Mossa azzeccata quella di sony, offrire gratuitamente al lancio un bell'arcade come questo.

Che gioia per gli occhi questo gioco!

Ho finito il secondo livello mentre scaricavo Blacklight Retribution....30 minuti che sono letteralmente volati!! Tutti quei colori a schermo sono fantastici.

ragazzi, ieri sera mi sono sparato 3 ore di resogun... ho polverizzato il mio record personale e concluso la campagna principiante con la navicella ferox.....
devo dire che è una festa per gli occhi e mi crea molte suggestioni come gioco. oltre che a divertirmi.

Mossa azzeccata quella di sony, offrire gratuitamente al lancio un bell'arcade come questo.
Ma Ferox per me è la più scarsa delle tre, non sà nè di carne, nè di pesce.

Oggi ho giocato con Phobos e si è rivelata un ottima navicella, con pochi colpi spazza via i nemici più grossi, compresi i boss. Proverò a fare 1CC con questa navicella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esiste qualche guida su come migliorare i punteggi? Come diavolo si fanno più di 300m a principiante? Io ho un misero record di 35m oltretutto mi escono sempre punteggi tipo 27-29 in quella partita non ho capito come nel secondo livello mi è capitato di salvare 3 umani in rapida sequenza e mi son visto il punteggio salire tantissimo(infatti ho fatto 6m in più).

Grande gioco, anche se col passare del tempo diventa un po' ripetitivo.

Peccato per l'assenza del Co-Op Offline.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro