Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' facilissimo quel trofeo, un umano lo raccogli mentre l'altro lo sollevi fino a salvarlo a suon di spari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo visto un trofeo..salva 2 omini in meno di un secondo..WTF?!
Ma in un secondo come fai O_O 1 ed è finita o.oE' facilissimo quel trofeo, un umano lo raccogli mentre l'altro lo sollevi fino a salvarlo a suon di spari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma in un secondo come fai O_O 1 ed è finita o.o
Letto adesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ecco il perchè della morte prematura dell'omino.In ogni livello ce n'è sempre uno (verso metà partita o verso la fine) che se a quel punto non hai un certo moltiplicatore muore nella cella. Non ha keepers, ma dipende solo dal moltiplicatore.
Bisogna stare attenti ai seguenti umani:
Acis
7th (3x+ Multiplier)
9th (4x+ Multiplier)
Ceres
8th (Kill Order)
9th (4x+ Multiplier)
Decima
4th (Kill Order)
6th (Kill Order)
9th (3x+ Multiplier)
Febris
2nd (Kill Order)
9th (4x+ Multiplier)
Mefitis
7th (3x+ Multiplier),
8th (4x+ Multiplier)
Final human (Kill Order)
Per il 7° omino devi avere il moltiplicatore uguale o superiore a 3x //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi ma com'è che non riesco mai a salvare il settimo omino nel primo livello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè che cavolo? :morristend:
Si si, ho letto tutto grazie comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPer il 7° omino devi avere il moltiplicatore uguale o superiore a 3x //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io l'ho fatto casualmente in modalità maestro XDIo ne ho portati 3 assieme...tutti e 3 con lo sparo tra l'altro XD
Assolutamente d'accordo, ci gioco giusto una volta ma appena finisce il livello esco e piuttosto gioco a contrast ..io lo trovo carino ma se devo scegliere preferisco contrast come gioco gratis del plus
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La modalità cooperativa è disponibile solo online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi anche se credo di sapere la risposta io provo a chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quando faccio partita online privata avendo più di un'account PSN sulla stessa console ( mio e di mio fratello ) accendendo il secondo controller e scegliendo di loggarmi con il secondo profilo mi dà come se stessimo giocando entrmbi a resogun, lo posso anche invitare con il classico messaggio per unirsi alla partita ma una volta accettato dal secondo controller non succede nulla, stò forse cercando di fare una cosa impossibile cioè giocare online in 2 dalla stessa console oppure c'è un modo per giocare assieme? :morris82: